FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Ma che domenica bestiale!
- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Pablito.
-
AutorePost
-
-
27 Giugno 2011 alle 2:25 #49135zivasPartecipante
Theo, mi perdonerai se non ho scritto il report nel blog interno al sito, ma quando avrò tempo di prenderci un pò più di dimestichezza, magari scriverò di più anche in questo.
Per ora, eccolo qua: -
27 Giugno 2011 alle 7:35 #130974BierhoffPartecipante
Bravissimi
-
27 Giugno 2011 alle 9:05 #130975coccodrilloPartecipante
Bel report, bravo!
Io sono arrivato a casa alle 19,55, andando sul passo della Somma e sull’autostrada da Orte a San Cesareo come un missile.
Alla fine per me i Km. sono stati 665, non male per un “giretto” domenicale! -
27 Giugno 2011 alle 18:03 #130976ScalPartecipante
Campotosto, mi ricorda un V&R in cui abbiamo fatto una mangiata di km in un giorno, se non sbaglio 800, ma niente sole.
Questo WE sono sceso in moto nelle marche, sabato mattina un giretto per le mie colline con un amico con il VS 650 (un amico moltro tranquillo) 3 ore tra Pioraco, Sefro, Colfiorito, e ritorno sempre per colline e strade secondarie. Domenica ritorno a Monzambano in autostrada, con slalom tra le auto, risparmiando un paio di ore rispetto ad andare in auto.
Questa sera porto la ranocchietta a cambiare il mono con un mupo pluriregolabile e sabato la sella da SR sellerie di Brescia! Poi siamo pronti per le vacanze in moto tutte da decidere.
-
28 Giugno 2011 alle 7:28 #130978GunnyPartecipante
Bravi, bravi, bel giro, pero’ mi sembra un incontro tipo ….moti carbonari.
Ciao Ciao
-
28 Giugno 2011 alle 19:00 #130982TheoAmministratore del forum
Nulla da perdonare ci mancherebbe altro! E’ stato un piacere leggere e vedere di un gran bel giro…
-
29 Giugno 2011 alle 12:01 #130984zivasPartecipanteGunny wrote:
Ciao Ciao
Gianfrà…forse pensi che non ti abbiamo voluto?
Magari ci fosse stato anche qualcun altro, ma purtroppo queste cose sono sempre un pò lastminute, e ho messo l’annuncio sul forum di Mototurismo; hai ragione…avrei potuto metterlo anche qua, ma vista la lentezza (per mettere una risposta mi occorre circa 10 minuti), quando sono di fretta evito (non voglio rompere a Theo, ma la situazione è veramente drammatica, rischiamo lo spopolamento!).
Scal, quando vieni da queste parti avvisa, magari si riesce a fare un girello insieme.
Spero almeno che ci vediamo prima delle vacanze
-
29 Giugno 2011 alle 19:30 #130989TheoAmministratore del forum
Io questi 10 minuti non li vedo proprio….
Vengo a casa vostra a vedere )))Stó monitorando le prestazioni da tempo e i tempi di caricamento medi di una pagina sono da qualche tempo sotto i 4 secondi….
-
29 Giugno 2011 alle 20:20 #130990zivasPartecipante
Theo, non sono riuscito a collegare la lentezza a qualche evento particolare; forse nelle ore centrali della giornata è più lento (la linea che uso è superpotente e non ho problemi di sorta con nessun altro sito).
Nei momenti peggiori, premo il pulsante reply e poi mi metto a fare altre cose, in attesa che la pagina risponda.
Ripeto…non voglio romperti, ma ti assicuro che è la verità, qualche volta mi viene la depressione a pensare di scrivere qualcosa, specie quando ho poco tempo.
-
29 Giugno 2011 alle 20:31 #130991TheoAmministratore del forum
Rompi rompi perchè bisogna capire cosa possa essere a causare questi colli di bottiglia
-
30 Giugno 2011 alle 18:56 #131000GunnyPartecipantezivas wrote:Gunny wrote:
Ciao Ciao
Gianfrà…forse pensi che non ti abbiamo voluto?
Magari ci fosse stato anche qualcun altro, ma purtroppo queste cose sono sempre un pò lastminute, e ho messo l’annuncio sul forum di Mototurismo; hai ragione…avrei potuto metterlo anche qua, ma vista la lentezza (per mettere una risposta mi occorre circa 10 minuti), quando sono di fretta evito (non voglio rompere a Theo, ma la situazione è veramente drammatica, rischiamo lo spopolamento!).
Scal, quando vieni da queste parti avvisa, magari si riesce a fare un girello insieme.
Spero almeno che ci vediamo prima delle vacanze
Tranquillo …………….sara’ per la prox
-
30 Giugno 2011 alle 20:10 #131005TheoAmministratore del forum
Così ha la scusa per rifare il giro…
-
30 Giugno 2011 alle 20:19 #131008GunnyPartecipanteTheo wrote:
Così ha la scusa per rifare il giro…
Bravo…..For President
-
30 Giugno 2011 alle 20:36 #131011EnricocbfMembroGunny ha scritto:Theo ha scritto:
Così ha la scusa per rifare il giro …Bravo ….. Per il presidente
Ovviamente ci sarò anch’io……
-
2 Luglio 2011 alle 10:43 #131068PablitoPartecipanteScal wrote:
……… Poi siamo pronti per le vacanze in moto tutte da decidere.
Vacanze in moto??? La cosa ci interessa…….. hai già in mente qualcosa?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.