FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Ma a voi dove lo hanno messo?

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Partecipante

Il raddrizzatore di corrente? 😀 perchè è risaputo che quelli delle aprilia non sono ben raffreddati!:( “tranne le RSV ma quello è un altro pianeta” e ho notato che Le guzzi ce l’hanno davanti la mia suzukyna dietro sul parafango in ferro insomma tutto questo x’ devo ecogitare il sistema di raffreddamento più pratico per il mio fantastico CN 😀

Sacks
      Partecipante

Il vara ce l’ha sotto una fiancatina ed è un regolatore…DUCATI!!!

Pilotino
      Partecipante

DUCATI! non sapevo che le Jap montassero componentistica Italiana :D però buon gusti questi JAp! :D :D :D

Bierhoff
      Partecipante

il VFR pure monta quello ducati ad un prezzo decisamente minore :D

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Il raddrizzatore di corrente? perchè è risaputo che quelli delle aprilia non sono ben raffreddati! “tranne le RSV ma quello è un altro pianeta” e ho notato che Le guzzi ce l’hanno davanti la mia suzukyna dietro sul parafango in ferro insomma tutto questo x’ devo ecogitare il sistema di raffreddamento più pratico per il mio fantastico CN

A Piloti’ non si rompe perche’ non e’ raffreddato ma per altri motivi …….e tu sai quale sono uno i fili sottodimensionati

Pilotino
      Partecipante

No non per i fili ma per il surriscaldamento :D !

Pilotino
      Partecipante

Gianfra guarda qua ! :D http://www.caponord.new.fr/ sti francesi!

Peko
      Membro

Pure una petizione on line per tentare di avere adeguata assistenza tecnica :bo: non ho parole, mi spiace per gli sventurati Aprilia, anche Honda a volte si rompe ma come assistenza non ci sono paragoni :ok:

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.