Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Gioweb
      Partecipante

domani pomeriggio io e Alberto 75 abbiamo pensato di fare un giro per colli o corno alle scale oppure mandrioli s.sofia sterratino di fiumicello muraglione e rientro da faenza attraverso la busca…..qualcuno si aggrega o ci si incontra per strada? Per quelli che sono in cerca di lavoro lunedi pomeriggio se lo possono prendere di riposo,chi deve cambiare i pannolini si puo’ organizzare per cambiarli alla partenza e al rientro e per chi deve provare la telecamera on board è l’occasione buona 🙂

zivas
      Partecipante

Vagabondo!! :D

macellocastello
      Partecipante

moto dal mecc x tagliandone …80000…
      buon giro!!!!!1

Gioweb
      Partecipante

Ma Antonio sbaglio o oltre alla TA hai anche un altra moto? perchè non usi quella? Per quanto riguarda il tagliando ho un idea gli dai indietro 10000 km nel conta km e poi lo fai a fine estate :-) Tanto a 80mila la ta ha bisogno di un cambio olio e una pulita al filtro, mica è un Gs che ogni 10000 o meno cambia frizione paraoli e dischi? :-)

Jack
      Partecipante

Il cambiatore di pannolini, il lunedì lavora… sono mica un parrucchiere… :D

Buon giro…

Lupo Solitario
      Partecipante

……Grande Gioweb…..ogni tanto accendi il telefonino……..ps il Vara ha due candele!!!.:ok: FATTI SENTIRE A PRESTOOOOOOOOO

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – Ma Antonio sbaglio o oltre alla TA hai anche un altra moto? perchè non usi quella?

“l’erede” non è molto a”codice”….. :up:

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – “l’erede” non è molto a”codice”…..

sborone!!

Gioweb
      Partecipante

allora il giro lo abbiamo fatto

partenza ore 13 da casa di Alberto e direzione …bho tanto lui si fida e io scelgo le strade che mi ispirano sempre con il fido navigatore amico di tanti bei paesaggi e quindi dopo avere scaldato le gomme per le rotonde di ravenna ci dirigiamo verso brisighella e da qui verso casola valsenio,palazzuolo,moraduccio,castel del rio,fontanelice e qui ci fermiamo per abbeverarci e riposarci un attimo. E’ ancora presto e quindi invece di rientrare decido di svoltare verso sassoleone fino ad ora tante stradine e migliaia di curve ma nemmeno un po’ di polvere e allora decido che è arrivato il momento di impolverare un po le moto e devio per una stradina sterrata che finisce in un campo e da qui un altra strada sterrata che ci porta davanti a un cartello con scritto divieto d’acccesso ingresso cava…..Alberto mi guarda ma faccio finta di niente,il navigatore dice che da li incrocero’ la statale e quindi chiudo la visiera e parto e lui (che si fida) mi segue…dopo un istante lo vedo negli specchietti immerso in una nuvola di polvere allora lo faccio andare un po’ avanti cosi’ mi ricambia il favore,peccato che la polvere si trasforma in pietraia e mi risparmio di mangiarla…..il giro lo abbiamo finito sul molo di marina davanti a un moito e un americano stanchi ma soddisfatti. 310km ore 20 e un bel pomeriggio trascorso con un amico.

zivas
      Partecipante

Delinquenti! Non si va sui prati…

Bel giro, complimenti! :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Delinquenti! Non si va sui prati…

Bel giro, complimenti!

ESATTO !!!!!!!! poi rompono le palle e, quando va peggio, assi con chiodi o filo spinato altezza uomo…. come purtroppo già capitato…
      comunquebel giro e ottime sensazioni trasmesse !!!
      p.s. spero alla prox di non mancare …:up:

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

Quote:
      macellocastello – “l’erede” non è molto a”codice”…..

sborone!!

SOMARO !!! no x prestazioni o “libidine da rumore” , ma sono senza frecce e con targa fotocopiata x evitare danni o smarrimenti :D:D:D:D:D

Alberto75
      Membro

E’ stato un ottimo giro. Un sacco di pieghe, il copertone è quasi da buttare, va bene soltanto per andare a fare un happy-hour al mare con piadina e salsiccia.

Lo sterrato nella cava è stata la ciliegina sulla torta, soprattutto quando ci siamo trovati le ruspe davanti e invece della strada un sacco di polvere che sembrava di essere a sciare…io la polvere l’ ho avuta anche adosso.

Speriamo che la prossima volta si aggiunga qualche altro temerario…perchè più si è più ci si diverte.

Va beh, che tutti o molti avete preso delle moto giganti (varadero)…però io con il mio amato transalp, anche se con un pò di fatica, sono stato dietro al grande Giovanni con il super motard!

Ovviamente ci stava anche l’ aperitivo finale al mare nel mitico Baretto di Marina di Ravenna..

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.