FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Luglio 2013 – Orobie e le alte vie

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Aspettiamo che asciughi un po’ il terreno e si sciolga un po’ di neve… Luglio, dopo la stella alpina. Weekend da definire. 2gg. a base di Orobie con polvere e sassi (P.sso Dordona, Valsassina e Culmine di S.Pietro) e veneto con polvere sulla Tranlessina.

Per ora non aggiungo altro, il tutto sarà da definire ma riceverete notizie per tempo (poco). Per chi è interessato dico che i percorsi che faremo non sono mai stati fatti da noi e sarà la prima volta. Quindi non voglio sbilanciarmi nel dire facile / difficile. Sicuramente fattibili con gomme stradali e pesanti bicilindrici.

Un assaggio:

macellocastello
      Partecipante

presente !

zivas
      Partecipante

Vediamo quando sarà e se potrò…

Dancer
      Partecipante

giassapete :-)

Strafys
      Partecipante

Valsassina e Culmine San Pietro fatto due settimane fa…bello….se sali da Lecco…..a scendere verso BG a me non è piaciuto molto, troppo ghiaino….ma io non faccio testo…stretto e belle curvette…non male e la torta del rifugio buona anceh i panini….

macellocastello
      Partecipante

Scritto da Strafys il 03 giu 2013 17:34

Valsassina e Culmine San Pietro fatto due settimane fa…bello….se sali da Lecco…..a scendere verso BG a me non è piaciuto molto, troppo ghiaino….ma io non faccio testo…stretto e belle curvette…non male e la torta del rifugio buona anceh i panini….

tosta !!!!!!!!!

maxciccio
      Partecipante

Mubblemubblemubble…

Theo
      Amministratore del forum

Scritto da maxciccio il 04 giu 2013 15:15

Mubblemubblemubble…

Mumble mumble cosa? Hai preso la ruota da 21 per salire sui marciapiedi? :-)

Sacks
      Partecipante

Scritto da Theo il 04 giu 2013 21:35

Scritto da <a href=”https://www.netraiders.net/Profiloutente/tabid/43/userid/102/language/it-IT/Default.aspx”>maxciccio</a&gt; il 04 giu 2013 15:15

Mubblemubblemubble…

Mumble mumble cosa? Hai preso la ruota da 21 per salire sui marciapiedi? :-)

Al bar raccontava della scelta dell’anteriore da 21 come indispensabile per attraversare il deserto del Gobi. Al bar….

maxciccio
      Partecipante

Hahaha… ricordate che che mi sono riscassato il braccio l’anno scorso proprio facendo quel mestiere lì… ;-) un pò di prudenza e titubanza me la concedete o no :-P

Strafys
      Partecipante

non Tosta….io sono lenta…..ma ho solo i fari 

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.