FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders L’uccello malefico…

• Questo topic ha 54 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da toto.
Visualizzazione 54 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

… ha colpito anche Palermo.

E’ una cosa inevitabile e meravigliosa.

Anche Niki sarà presto Papà e Gaia già mamma.

ps: l’ho visto ripartire in direzione Nord, attenzione.

Baci Fra e Gaia

Theo
      Amministratore del forum

Noooooooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Questa volta SPERIAMO veramente non prenda dal padre!!!!! :D

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      niki – … ha colpito anche Palermo.

E’ una cosa inevitabile e meravigliosa.

Anche Niki sarà presto Papà e Gaia già mamma.

ps: l’ho visto ripartire in direzione Nord, attenzione.

Baci Fra e Gaia

povera creatura….come padre NIKI :bang::bang::bang::bang::bang::bang::bang: Un abbraccio e Auguri Gaia…………. e a te Nikkio sperando che stavolta la tua testa riesca stare al posto giusto. :D😀

Un abbraccio

Scal
      Partecipante

Ed ecco che la stirpe si perpetua!!

Complimenti ragazzi!!!

pata
      Membro

Congratulazioni, sono contenta che la tribù aumenti ancora. Dai un bacione a Gaia da parte mia. Adesso chissà quando ci si vede!

Dancer
      Partecipante

Ma che è oh…hanno dato il compito ai NetRaiders di risolvere la crisi demografica?

Comunqie sia…complimenti Niki e complimenti Gaia.

Jack
      Partecipante

Meno male che eri d’accordo sul fatto che era meglio aspettare i primi 3 mesi prima di dirlo a tutti… :D

Ero sicuro che non avresti retto 3 giorni… :D

Auguri e in bocca al lupo, ragazzi… :)

coccodrillo
      Partecipante

Fosse che fosse che con la paternità metti la testa a posto…:D:D:D, comunque CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!! (soprattutto alla Santa Donna!:D)

toda
      Membro

Non ho ancora avuto il piacere di sentirvi a voce ma aspettate 9 mesi e mi capirete!!! Sono davvero felice per voi… un po’ meno per la creatura che avrà Niki come padre ma vabbè ….potrà contare sulla mamma e su un sacco di netzii che lo/la aiuteranno a superare lo choc!! :P un abbraccio forte forte da me e dalla creatura che mi sta reclamando!!!

Bierhoff
      Partecipante

povera stellina :D

GAIA AUGURISSIMI e tantissimi auguri anche al PAPA’

Un grosso in bocca al lupo.

p.s.: avrei seguito il consiglio di papà jack :ok:

luvi
      Membro

:D che bello!

cecio
      Membro

Non vi conosco di persona ma….AUGURISSIMI! :clap:

BLADERUNNER
      Partecipante

NIKI…:D :D :D

Gaia un grade abbraccio da parte nostra e congratulazioni!

Niki
      Partecipante

Per quanto riguarda i tre mesi l’unica raccomandazione che abbiamo deciso di seguire è che Gaia non andrà in motorino.

Perché aspettare? qualunque cosa debba succedere vi avremmo informato comunque.

E se è per superstizione io e Gaia tutto siamo tranne che superstiziosi!

Jack
      Partecipante

Non è per superstizione, è perchè i primi 3 mesi sono a rischio e + persone sapevano, + sono le persone che chiedono e alle quali ripetere cos’è successo nel caso in cui qualcosa andasse male… e magari in quel caso la voglia di parlarne non è molta… comunque, non ce ne sarà bisogno… e tutto andrà al meglio… :)

Bierhoff
      Partecipante

quoto jack … c’è passato mio fratello.

PERO’ E’ TALMENTE BELLA LA COSA CHE NON RIESCI A TENERTELA TUTTA PER TE :D

Strafys
      Partecipante

Congratulazioni !

e un grnade in bocca al lupo.

Lillo
      Membro

congratulations!

desty
      Membro

Felicitazioni vivissime…. i piccoli net aumentano!

pata
      Membro

Anche io sono con Jack, infatti noi, io più che altro, avevo chiesto a sacks di aspettare perchè non me lo sarei sentita se fosse successo qualcosa di brutto di doverlo spiegare a tutti quelli a cui lo avevo detto.

E comunque anche adesso, se nessuno non mi chiede niente faccio la finta tonta, sara scaramanzia ma preferisco aspettare di vedere con i miei occhi che va tutto bene prima di esultare troppo.

Che orso del nord!!!!

Ultimo
      Partecipante

Cosa dire, sono felicissimo per voi… :clap::clap::clap:

Tanti auguri e soprattutto, speriamo che assomigli alla madre (o in alternativa all’idraulico) !!!

Niki
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo speriamo che assomigli alla madre (o in alternativa all’idraulico) !!!

Fncl Max… tanto sono io l’idraulico di casa!:D

Bierhoff
      Partecipante

ma quando dovrebbe essere il lieto evento?

Gioweb
      Partecipante

complimenti e tantissimi auguri……ma l’uccellaccio cosa ne pensi di spedirlo in umbria???? Ciao Nikkio sono felicissimo per voi pero’ ricorda che vogliamo la foto dell’erede appena vede chi è il papa’!!!

Jack
      Partecipante

Comunque Niki, ti ringrazio perchè da quando l’ho detto a Nicolò, ha smesso di piangere e continua a ridere… forse si è reso conto che almeno per il papà poteva andargli peggio… :D

Ma quanto siete contenti? :D

coccodrilla
      Partecipante

:) auguroni di cuore………. è una meravigliosa avventura, un magico abbraccio alla mamma ed al papà

Angie
      Partecipante

Ma quale uccellino malefico!!! :D Un grandissimo in bocca al lupo e un grande abbraccio!!!

Sacks
      Partecipante

Si, pata voleva aspettare a dirlo al compimento del decimo compleanno….

Niki
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ma quando dovrebbe essere il lieto evento?

In teoria i primi di Febbraio. Manco è nato che mi ha già fatto saltare la settimana bianca, piccolo bastardo.

aria
      Partecipante

Congratulazioni ragazzi!! :D

macellocastello
      Partecipante

congratulazioni!!

pata
      Membro

Bellissimo i primi di febbraio, se è l’8 ancor di più! Come me proprio! Un acquario bellissimo segno. Dai che festeggiamo insieme e così me lo ricordo sicuramente.

Pilotino
      Partecipante

il Nikkio colpisce ancora !! :clap: :clap: Augurissimi!! a tutti e due :D

Niki
      Partecipante

Pata non è vero che i segni uguali si respingono, vedi noi due, sono acquario anche io. :D:D:D:D:D:D

calyca
      Membro

Auguroni Fra, sono felicissima per voi. Vi auguro 9 mesi splendidi come quelli che stiamo vivendo noi. Bacioni.

P.S. Non dare per scontato che sia un bastardo….potrebbe essere una bastarda!

Marco74
      Partecipante

Ahooo .. bravi !! finalmente!! congratulazioni veramente!!

Andrà tutto per il meglio …. a parte … che povera creaturina … manco sa quello che gli spetta ….. e sai com’è?! .. confidiamo tutti nella mamma !!!

:D

Bierhoff
      Partecipante

marcolino ma qualche fotina del tuo piccolino? …

Angel
      Partecipante

BRAVI!!! :clap: sono strafelice per voi!! un augurio a tutti e due e un porta pazienza a quella santa donna di tua moglie quando avrà a che fare con 2 bambini in casa e non più uno :D un bacione!

Niki
      Partecipante
      Quote:
      angel – BRAVI!!! sono strafelice per voi!! un augurio a tutti e due e un porta pazienza a quella santa donna di tua moglie quando avrà a che fare con 2 bambini in casa e non più uno un bacione!

Non sono mica gemelli! è un figlio solo per ora.

pata
      Membro

Niki caro allora sei o di gennaio o di febbraio anche tu? Vedi non lo sapevo! Ora si spiega tutto. Mi raccomando fai il bravo e fai tanti massaggi alla neo-mammina, poi spalmale la crema per le smagliature quando è ora e non stare troppo in giro come qualcuno di mia conoscenza. Non facciamo nomi che è meglio! Bisogna però riconoscere che è venuto a quasi tutte le visite.

zivas
      Partecipante

Auguri di cuore, al nascituro soprattutto, e anche alla santa Gaia!! :D

Decibel
      Partecipante

Santa Gaia….e povera creatura in arrivo!

:D :D :D :D :D

bibendum
      Membro
      Quote:
      Decibel – Santa Gaia….e povera creatura in arrivo!

Signore fa che prenda da Gaia :D :D :D

APOLLO1964
      Membro

Tantissimi auguroni……e mi raccomando il piccolo non và modificato, e riempito di adesivi con il suo nome!!!!!! :D :D

Sarai anche l’idraulico di casa…..ma c’è sempre l’elettricista, il falegname…..e come dimenticarsi di lui….il padre per eccellenza IL POSTINO!!!!!!! :D :D :D

Pablito
      Partecipante

Venerdì mattina, una giornata calda ed umida. Accra, capitale del Ghana è sempre così durante la stagione delle piogge.

Sono presso i miei clienti per presentare una gara di appalto; ci lavoriamo da oltre un anno e ci tengo particolarmente. E’ arrivato il momento della verità: davanti ad una diecina di persone c’é un pacco, pronto per essere aperto. Io sono lì accanto, pensando a cosa di meglio avrei potuto fare per trasformare quanto contenuto nel pacco in soldoni sonanti per l’Azienda.

Entra il Presidente della commissione di gara; sorrisi, saluti e strette di mano. Poi, non senza cerimonialità, il Presidente mi chiede: “E’ qui in rappresentanza dell’Azienda? – BENE – Vogliamo procedere con l’apertura dell’offerta tecnica ed economica?”

Sto per aprire bocca e rispondere ma, come obbedendo ad un impulso telecomandato, il cellulare si mette a squillare (piano piano…. é regolato su “riunione”….).

Getto un’occhiata in tralice al display mentre penso: ” le solite rotture dall’ufficio di Roma”

Ed invece…….. era Niki!!!

Non ho potuto rispondere (scusa Niki…) ma avrei tanto voluto farlo per non dover attendere fino ad oggi questa BELLISSIMA notizia!!

Adesso che ci penso….. la notizia vale molto, ma molto di più di un qualsiasi contratto!!!!

Un abbraccio a te, Gaia ed ai vostri genitori! (futuri nonni :D :bang: :bang: )

P.S. Io e Micia PER ORA ci siamo salvati :) :) :)

Tiger
      Membro

AAAAAugurissimi Da parte mia e di Elena per Niky e Gaia…teneteci aggiornati.

Fugzu
      Membro

Rosa rosae.jpg

Niki
      Partecipante

Pablo sei fantastico.

Angel
      Partecipante
      Quote:
      Niki

Quote:
      angel – BRAVI!!! sono strafelice per voi!! un augurio a tutti e due e un porta pazienza a quella santa donna di tua moglie quando avrà a che fare con 2 bambini in casa e non più uno un bacione!

Non sono mica gemelli! è un figlio solo per ora.

l’altro bambinone sei tu!!! :D

Giuly
      Membro

TANTISSIMISSIMI AUGURONI!!!!!

Accipicchia che annata….

Vinc
      Partecipante

Scusa se vi rispondo solo adesso, comunque sappi che sono felicissimo per voi.

Un lampeggio, Vinc

Matteo
      Membro

Tantissimi auguri anche da parte mia !

Niki
      Partecipante

Niente di meno che Matteo… un onore.

giampa
      Membro

Ci voleva un raduno per avere notizie come questa!!!!(leggo poco e di corsa)… ma quanti nipotini stanno collezionando i net!?!… PATA forse puoi fare la finta tonta, ma per far la finta incinta penso abbia ormai qualke problema! :) Jack speriamo che ancke Nicolò non assomigli al papà…almeno a bastardaggine :D… e Sacks a spalmare la crema antismagliature ce lo vedete? :D… Niki forse ti ci vedo di più :D… un abbraccio a te e Gaia!!!

toto
      Membro

Compa, SCUSA il Ritardo…….

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visualizzazione 54 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.