FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Last Minute…

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Jack
      Partecipante

Vado nella casetta di Monghidoro con la famiglia… loro in auto e io in moto, poi dopo pranzo, mentre Cò dorme, inizierò il ritorno… il più lungo possibile… pensavo di infilarci qualche passo e scendere dalle parti di Faenza…

Se qualcuno è interessato, cell in scheda…

P.S. Il tutto può saltare senza un vero motivo… ricordatevi che ho una BMW… LOL

Dancer
      Partecipante

Braccio destro andato a causa di stiramento (o qualcosa del genere) durante la lezione di fit-boxe. ZioCanta che male.

Questo wend è sicuramente senza moto….spero nel prox

Ziofrenk
      Partecipante

verrei volentieri ma oggi sono di turno !LOL

Jack
      Partecipante

Uscendo da Monghidoro ho “sbagliato strada” e invece di scendere a Bologna, ho preso per il passo della Raticosa, poi passo della Futa, poi Panna, S. Piero a Sieve, Scarperia poi un caffè all’Omomorto (in barba alla supertizione), Passo del Giogo e a Fontanelice mi sono infilato nelle strade + piccole che trovavo, fino ad passare da Dozza e sbucare a CSPT.

Giro soft meditativo con passo da bradipo anestetizzato (quasi sempre) e temperatura tra i 10 ed i 15… che spettacolo…

Jack
      Partecipante

Zio, dalla risata direi che non ti riferisci ad un turno di lavoro… Wink

Dancer, vediamoci a pranzo in settimana che mi aggiorni… Smile

Dancer
      Partecipante

Quote:
      Jack -Dancer, vediamoci a pranzo in settimana che mi aggiorni… Smile

Ti va bene martedi?

Jack
      Partecipante

Al momento dovrei essere in ufficio quindi va bene… sentiamoci in tarda mattinata…

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.