He si dopo 23 lunghi mesi di inattivita forzata edi mancati avviamenti oggi al primo tentativo MORGANA si è accesa tutti i tentativi precedenti erano falliti miseramente scaricando la btteria
vuoi vedere che è giunto il momento di prenere coraggio e portarla e mordere la polvere
Chi mi vuol fare compagnia ?????????
Io vorrei far un giro sul fiume MEDUNA il suo greto è pieno di rotabili ( in prov di pordenone )
“Ormai le ho provate tutte… prima ho fatto un po’ la preziosa e la difficile… ora ho fatto capire di essere subito disponibile… ma questo tutte le volte arriva, si struscia, mi palpeggia un po’ i punti sensibili e poi, dopo un po’ di petting se ne va… ma quand’è che SI ACCENDE LUI?”
Brunoooooooo io con la strommina non voglio fare sentieri, ma se combiniamo con Il Biros Sciatore (lo dicono esser il primo ad andare sulle piste e l’ultimo a scender) veniamo li e ci “meni” per qualcuna delle tue strade!
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy