FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… la ZOCCOLA si è accesa !

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      BLADERUNNER
      Partecipante

He si dopo 23 lunghi mesi di inattivita forzata edi mancati avviamenti oggi al primo tentativo MORGANA si è accesa Tongue tutti i tentativi precedenti erano falliti miseramente scaricando la btteria Cry

vuoi vedere che è giunto il momento di prenere coraggio e portarla e mordere la polvereCool

Chi mi vuol fare compagnia ?????????Thumbs Up

Io vorrei far un giro sul fiume MEDUNA il suo greto è pieno di rotabili  ( in prov di pordenone )

Theo
      Amministratore del forum

Già… E’ un segno! Non lasciartelo scappare Thumbs Up

Jack
      Partecipante

Allora, W LA ZOCCOLA DI BLADE!!! LOL

zivas
      Partecipante

Che bello sentire queste cose…il respiro della nuova stagione motociclistica che è alle porte!! Big smile

Vai Bruno…certe cose per noi sono la vita, lo sai benissimo!!

Jack
      Partecipante

Pensiero della Zoccola…

“Ormai le ho provate tutte… prima ho fatto un po’ la preziosa e la difficile… ora ho fatto capire di essere subito disponibile… ma questo tutte le volte arriva, si struscia, mi palpeggia un po’ i punti sensibili e poi, dopo un po’ di petting se ne va… ma quand’è che SI ACCENDE LUI?” LOL
      Forza Bruno, la ZOCCOLA ti attende… Smile

Scal
      Partecipante

Brunoooooooo io con la strommina non voglio fare sentieri, ma se combiniamo con Il Biros Sciatore (lo dicono esser il primo ad andare sulle piste e l’ultimo a scender) veniamo li e ci “meni” per qualcuna delle tue strade!

Fugzu
      Membro

Grande Blade, tu si che ci sai fare :-D ! E grande Jack! :-)

fable
      Membro

viva Bladeeee

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.