FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… La moto Enduro a idrogeno

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      woc
      Membro
      gordon
      Partecipante

Beh, chiamarla moto mi sembra un po’ eccessivo… Mi sembra piu’ un VeloSolex (chis e lo ricorda?) a idrogeno… Per il rumore del motore, suggerirei una cartolina in mezzo ai raggi della ruota :)

Scal
      Partecipante

Poi ci sarà anche l’auto a pannelli solari con le ruote delle carrozzine e la 313 di Paperino!

Purtroppo questo periodo di motori, dovrà passare, come è passato quello dei cavalli e dei cavalieri.

Tutte le grandi epopee hanno una fine, a noi ci è toccato di vedere l’espansione del mezzo meccanico come strumento di passione e di affermazione di se stessi ….. il futuro non penso che sia in grado di sostenere per molto queste logiche …. vedremo!

Fugzu
      Membro

Non esageriamo, diciamo una bicicletta ad idrogeno, senza scomodare le moto. Resta comunque interessante ed altrettanto lo sarebbe scoprire se dietro ci sono finanziamenti per la ricerca e che questo spot serve a dimostrare che sono stati spesi nella giusta direzone. Dalla visione del video (pessima qualità) appare chiaro che chi l’ha disegnata non l’ha provata: pare a me oppure i due tester che le guidano sembrano salami appesi ad invecchiare? Meno design e maggior ergonomicità non guasterebbero. Lamps

macellocastello
      Partecipante

l’unica cosa che mi piace e l’idea che qualcuno ci sta lavorando sopra…..

PAOLO007
      Membro

L’olio di colza inquina di meno e romba di più!

bibendum
      Membro

E’ pur sempre un inizio

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.