Beh, chiamarla moto mi sembra un po’ eccessivo… Mi sembra piu’ un VeloSolex (chis e lo ricorda?) a idrogeno… Per il rumore del motore, suggerirei una cartolina in mezzo ai raggi della ruota
Poi ci sarà anche l’auto a pannelli solari con le ruote delle carrozzine e la 313 di Paperino!
Purtroppo questo periodo di motori, dovrà passare, come è passato quello dei cavalli e dei cavalieri.
Tutte le grandi epopee hanno una fine, a noi ci è toccato di vedere l’espansione del mezzo meccanico come strumento di passione e di affermazione di se stessi ….. il futuro non penso che sia in grado di sostenere per molto queste logiche …. vedremo!
Non esageriamo, diciamo una bicicletta ad idrogeno, senza scomodare le moto. Resta comunque interessante ed altrettanto lo sarebbe scoprire se dietro ci sono finanziamenti per la ricerca e che questo spot serve a dimostrare che sono stati spesi nella giusta direzone. Dalla visione del video (pessima qualità) appare chiaro che chi l’ha disegnata non l’ha provata: pare a me oppure i due tester che le guidano sembrano salami appesi ad invecchiare? Meno design e maggior ergonomicità non guasterebbero. Lamps
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy