FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders la mia gambetta…. bolettino medico

• Questo topic ha 12 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 9 mesi fa da aria.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Inxsss
      Membro

…… ennesima visita medica… qusta però è andata meglio… in poche parole il dott ha detto che sto guarendo, che ci vorrà ancora un mese di fisioterapia e poi torno quasi nuova..!! che posso fare quello che mi pare, il mio unico limite è il dolore…. beh.. insomma… è un bel limite quando arrivo a sera e non riesco a camminare o la mattina che ho la caviglia tutta rincrocchiata e ho quasi bisogno di nuovo delle stampelle!.. vabbè. l’importante è che veda la fine … 5 mesi di fastidio, dolore, nervosismo, inquetudine continua… cazzo… sono piena. Un bacio a tutti

aria
      Partecipante

fastidio, dolore, nervosismo, inquetudine continua… cazzo… sono piena.

Chantal ti capisco benissimo…e capisco che per te sono 5 mesi e io per il momento sono a 3 settimane..ma ciò che hai descritto sopra lo provo anch’io…dai su che la guarigione è vicina…baci ila gamba di faggio a compare!!!:-))

Bierhoff
      Partecipante

vabbè ma questo non è un sito ma uno spizio :-)

Un bacione grosso chanty … vai che è quasi finita

luvi
      Membro

un bel Unga Bunga per tutti i Net…ospiziati!..;)

trombetta
      Membro

Unga Bunga!

Bacioni piccola!

BLADERUNNER
      Partecipante

Coraggio Chantal tanto è ancora inverno!!!

tonimang
      Partecipante

Unga bunga Chantal!

giampa
      Membro

THEO credo sia giunto il momento di aprire una nuova sezione…”ORTOPEDIA” un abbraccio a tutti gli invalidi in cerca di pensione prematura!!

Simbad
      Membro

Presto arriverà la primavera.

fable
      Membro

appoggio la sezione ortopedia ;-)

in bocca al lupo e buona guarigione

Scal
      Partecipante

Coraggio Chantal e ‘spedalizzato vari, il male apparente è il meno … pensate a quante turbe caratteriali animano certi individui, che si buttano nel fango a non più giovanissimi e delirano di pietre tacchetti e mule impervie …

Ultimo
      Partecipante

Non può piovere per sempre.

Forza ragazze (Bierhoff compreso)… avete ancora tanti Km da percorrere… quindi cercate di rimettervi presto.

aria
      Partecipante

siamo impegnate con la FKT!!baci ila gamba di faggio

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.