FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › La Mari sabato mattina ha trovato…
- Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da goa.
-
AutorePost
-
-
9 Ottobre 2006 alle 16:15 #46149JackPartecipante
… sul tavolo della cucina, accanto alla caffettiera, un biglietto con sopra scritto
“Buongiorno tesoro, il caffè è pronto. Ero quì in cucina pensando a cosa fare fino al tuo risveglio quando dal garage è arrivato un rumore… brum… brum… nello stesso momento ho sentito la tua voce che diceva “vai pure e torna quando vuoi, è dal 2 giugno che non prendi la moto…”.
Chiamami quando ti svegli che torno verso casa…
P.S. Nel frattempo potresti andare in posta a pagare le bollette…”. 🙂
Passo felpato fino in garage, mi sono preparato e, dopo aver armeggiato col cellulare… Menù… Strumenti… Modi d’uso… lo infilo nella tasca dei pantaloni e parto…
Una cosa tranquilla, sono le 9 e sulla Raticosa troverò poche persone… e così è. Tante macchine a bordo strada, gente che, armata di cestini, si infila nei boschi e altri che ne escono giusto il tempo di scaricare i funghi in macchina e poi ripartire… dietro una curva 2 cretini col fucile in mano ed i cani liberi al centro della strada, ma l’aria fresca completa il mio risveglio dal sonno e dal letargo motociclistico… i colori, gli odori, le curve… tutti ingredienti di un giro magico…
Arrivo in Raticosa, scendo a prendere il caffè poi sigaretta fuori dal bar… ci sono solo 2 ragazzi con 2 KTM 950 Adventure che fissano i terminali ballerini degli scarichi, si fanno 2 chiacchiere ma nel cellulare c’è una chiamata non risposta, è ora di rientrare… prima di partire, un paio di cacciatori, che dalla cuneetta di fronte al bar sparano a 3 piccoli uccelli senza andare poi nemmeno a recuperarli da terra, mi incrinano l’umore… riparto e dopo poche curve mi accorgo che oggi nulla potrebbe rovinarmelo del tutto… rientro e, in pace col mondo, salgo in casa, la Mari mi sorride e dice “hai fatto proprio bene… potevi stare ancora un po’… ma non hai sentito la chiamata?” “…infatti è strano, l’avevo messo in tasca per sentire la vibrazione ma… deve essersi disinserita da sola… ” 😀
Peccato che una giornata iniziata così bene si sia conclusa con 3 loschi Net (Dancer, Bierhoff e Ilaria) arrivati alle 20,30 per un aperitivo al volo e 2 chiacchiere che ci hanno tenuti attorno al tavolo fino all’1… 🙂 -
9 Ottobre 2006 alle 16:26 #86178BierhoffPartecipante
la mery e jack si ritrovano a fine serata un dancer che chiacchierava allegramente con la tartaruga
una piacevolissima serata e con chiacchiere che mancavano da troppo tempo. un sabato sera davvero piacevole.
p.s.: ma mica lo dici però che la telefonata risale all’orario in cui sei uscito dal garage
-
9 Ottobre 2006 alle 17:44 #86188zivasPartecipante
Era ora che togliessi un pò di ruggine a quella poveretta in garage!
Non commento sui cacciatori…sarei pesante e qualcuno potrebbe arrabbiarsi :@
-
9 Ottobre 2006 alle 18:04 #86195ariaPartecipante
non dire così Jack..su dai solo un po’ di ritardo,ma giustificato!!a parte tutto è stato bellissimo passare la serata a parlare nella vostra cucina mangiando le buone piadine,sorseggiando del buon vinello,insomma un aperitivo molto lungo....è sempre bello passare qualche ora a colloquio con i net!!a prestissimo…sonostrafelice!!!
-
9 Ottobre 2006 alle 19:27 #86205FugzuMembro
Quando ci vuole ci vuole! Peccato per i tre importunatori serali (potevi dare uno strappo ai cacciatori e lasciarli davanti a casa a mo’ di cerbero!) Lampissimi!
-
9 Ottobre 2006 alle 20:31 #86211BierhoffPartecipanteQuote:Fugzu – Quando ci vuole ci vuole! Peccato per i tre importunatori serali (potevi dare uno strappo ai cacciatori e lasciarli davanti a casa a mo’ di cerbero!) Lampissimi!
pensa che siamo passati anche a casa macello.
lì per lì sembrava non ci fosse nessuno, poi il cancello si apre.
noi entriamo ma niente, nessun segno di vita. ad un certo punto si sente aprire un cassetto all’interno della casa e dei rumori strani di stoviglie. poi subito dopo il cigolio di una porta che sia apre e un losco figuro in calcioncini e ciavatte esce con in mano due cortelli così grossi e affilati che neanche all’ikea gli ho mai visti così … fugzu, il macellaio mio voleva dissossare, ma ti rendi conto
-
9 Ottobre 2006 alle 21:32 #86213macellocastelloPartecipante
poter gustare di pochi attimi rubati ….br>non importa quanti km si fanno , ma la qualità di essi e il gusto con cui si fanno……..
mai vendere una moto se non si ha già firmato un contratto x l’altra !!!!!!!!!!!
grazie mille x il messaggio… ho gioito con te !!!!!! -
9 Ottobre 2006 alle 22:14 #86218JackPartecipante
In quei 5 minuti passati tra la decisione di partire e l’accensione della moto ho pensato di chiamare Macello e sentire se si faceva offrire un caffè in Raticosa… poi ho pensato che quando la Mari mi avesse chiamato, sarei dovuto rientrare e magari avrei fatto venire Macello per niente… così ho pensato “vabbè, gli mando un sms dal bar…”
Durante il caffè ho mandato sms che diceva “Caffè in Raticosa mentre la Mari dorme… che gusto!!!”.
Arrivato in garage ho trovato la risposta “Che ne dici di un’aperitivo a Castello mentre si lava i denti? Ti aspetto…”
Ma il Big Ben aveva detto stop…
-
10 Ottobre 2006 alle 3:05 #86224DecibelPartecipante
Sei un grande Jack :clap: a quando un blog tutto tuo?
-
10 Ottobre 2006 alle 8:51 #86229ScalPartecipante
Jack … giri corti e rubati … giri da soli … mmmmm mi ricorda un periodo lontano della mia vita quando per certi motivi angela non poteva venire …. orette preziose indispensabili .. a volte, Angela non poteva venire perchè era sconsigliato e allora brava brava mi diceva di andare … girin girelli .. poi dentro casa perchè è giusto così!!
-
10 Ottobre 2006 alle 9:30 #86230zivasPartecipante
Ed… …shhhhhh
-
10 Ottobre 2006 alle 14:05 #86243BLADERUNNERPartecipante
Jack sei impagabile dai un bacione a Marianna da parte nostra, e dimmi a quando il piacere di vedervi?
Ps ai cacciatori dovevi dire che ( Quando sentono l’irrefrenabile istinto di sparare ad un UCCELLO che sparino al loro!!!)
:D:D
-
12 Ottobre 2006 alle 18:48 #86364bombolinoMembro
perchè continui ad autoflagellarti da solo :bang: (come tutti i liguri mugugnoni), prima NIKI poi questi altri disperati, insomma c’è un limite a tutto povero Jack (PS: se vuoi a modico prezzo ti faccio una terapia sulla tua assertività e sulla capacità di dire NO!!!!!)
-
12 Ottobre 2006 alle 21:37 #86374ariaPartecipante
ohh bellino ma che dici? disperati a chi?? :@ ..non siamo disperati,solo pellegrini nelle case net:D ..bacioni ila
-
13 Ottobre 2006 alle 0:40 #86379BierhoffPartecipanteQuote:Aria – ohh bellino ma che dici? disperati a chi??
si si … diceva proprio a te
-
14 Ottobre 2006 alle 19:03 #86453bombolinoMembro
proprio disperati per darmi del bellino!!!
-
18 Ottobre 2006 alle 20:20 #86600goaMembro
caro jack ma nn se fumava il sigaro???baci cari amici p.s. hai fatto bene…
ciau
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.