Io ho il C2 e per me è stato una mezza delusione, ci ho messo un anno ad adattare la testa al casco! Una maggiore silensiosità. si paga a caro prezzo per il fatto che la mentoniera che si chiude è vivinissima al mento ed al viso. Basta un sottocasco tipo “Rapinatore, che diventa praticamente impossibile girare la testa di lato. Se hai un sottogola, fai fatica a chiudere bene la mentoniera.
scal – Io ho il C2 e per me è stato una mezza delusione, ci ho messo un anno ad adattare la testa al casco! Una maggiore silensiosità. si paga a caro prezzo per il fatto che la mentoniera che si chiude è vivinissima al mento ed al viso. Basta un sottocasco tipo “Rapinatore, che diventa praticamente impossibile girare la testa di lato. Se hai un sottogola, fai fatica a chiudere bene la mentoniera.
Per il resto un ottimo casco, ma per me scomodo.
ciao scal io invece mi trovo bene,ma se viaggi spesso in autostrada è na bomba,la mentoneria comunque la puoi regolare tramite i pezzi di gomma che puoi smontare e non dovresti avere piu problemi.,io anche col sottocasco non ho problemi.vai ha vedere il c3 è un altro casco non sembra neanche un schuberth.
niki – Scal forse la shubert non sapeva che avevi la testa cosi dura che difficilmente si sarebbe adattata al casco.
E certo, via ed adesso avanti con tutti i possibili armeniccoli! Ciao Giramondo tutto bene?
Autore
Post
Visualizzazione 4 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy