Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      giampa
      Membro

scusate la mia ignoranza, l’ho incrociata x strada e mi è sembrata un incrocio tra il vara e il kappone, ke moto è?…a vista non mi pareva male.

bibendum
      Membro

Non è il V.Strom??

Niki
      Partecipante

Giampa hai detto bene tu… è uno strano incrocio.

Sacks
      Partecipante

E’ il V-Strom marchiato Kawasaki

Theo
      Amministratore del forum

esatto!è il V-StronG (merita la G perchè è arancio ktm cattivo)

Emi
      Membro

è un V stronz! solo che per una accordo suzuki/kawatappi è marchiato kawatappi. Obbiettivamente da un punto di vista commerciale non è che ho capito molto bene la mossa..è concepibile avere 2 moto identiche a marchio diversificato se poi le si importano in nazioni differenti, ma importarle nella stessa nazione ad un costo uguale, con l’aggravante che il marchio che maggiormente si attribuisce a quel tipo di moto è suzuki visto che la si importa in Italia da molto più tempo..a me sembra un suicido..poi se qualcuno me lo spiega!? ma obiettivamente non mi pare che il klv kawatappi abbia avuto questo grosso riscontro a livello vendite..bah ciau

Sacks
      Partecipante

Emi, così se a uno gli piace quella moto la sceglie della marca del concessionario meno cretino nella propria zona. A piacenza ad esempio sono ladri tutti e due, kawa e suzuki

Scal
      Partecipante

Unica differenza credo che sia la regolazione dell’altezza del cupolino, che per Suzuki è manuale, mentre per Kawa è elettrica….. però non ne sono certo!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.