FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto ITINERARIO TOUR SABATO 22 SETTEMBRE

• Questo topic ha 10 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da toto.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      ric55
      Partecipante

Partenza ore 9.30 lavati,profumati,colazionati,benzinati(benzinaio a fianco albergo)e …….funzioni fisiologiche svolte 😀
      C.S.P.T.-S.Clemente-Monterenzio-Savazza-Barbarolo-Loiano-Monzuno-Gabbiano-Valle-Monte Fredente-Bruscoli-P.so Futa-Casetta-Firenzuola-P.so Giogo-Scarperia-Ronta-P.so Colla-P.so Sambuca-Palazzuolo-Marradi-Brisighella-Riolo Terme-Casola Valsenio-Fontanelice-Sassoleone-C.S.P.T. circa 300 km.
      In arrivo cartina e se Dancer ne ha voglia:up:coordinate GPS.
      Eventuali aggiornamenti dell’ultima ora verranno comunicati al momento.

Pilotino
      Partecipante

grazie RIC!! :clap:

Strafys
      Partecipante

grazie, solo a leggere mi è venuto il mal di curve….considerata l’ astinenza da moto.

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Stefy,mal di curve anche senza l’astinenza da moto è tutt’una,ci si leva la voglia .Mo grande Ric nn di Biutyful però.

giampa
      Membro

OOOOHHH RICH…. se non ci fossi tu!!

JOR
      Partecipante

UrKa !!

Speriamo di avere la schiena a posto per la prossima settimana ( la garanzia l’ho passata da un pezzo :D )

Decibel
      Partecipante

50 e passa moto sull’appennino…

WOW

gio69
      Membro

Bellissimo Giro, ottimo programma.. Complimenti…

il 16 sarò con il mio club da Bologna Rotonda Italia ore 10 poi su verso… asp.. ecco il link!!!

http://img168.imageshack.us/img168/9492/imagemapzm5.gif

saremo.. una 50ina di moto… Nno vi chiedo di venirmi a salutare, sarebbe un macello conoscersi, ma abbiam oancora tempo per accettare qualche “intruso”… Scherzo.. entro il 15 alle ore 12.00 posso accettare partecipanti…

:)

Scal
      Partecipante

Non posso venire pre tutto il W.E. Ma il giro di sabato e tutti gli amici non me li voglio proprio perdere!. Ci vediamo alla partenza!!

coccodrillo
      Partecipante

Invidia!!! :bang:

toto
      Membro

:@ tanta rabbia :bang:

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.