FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Irlanda 2016 – diario di viaggio e foto

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      coccodrillo
      Partecipante

Ciao, siamo rientrati da un paio di giorni dal nostro stupendo giro in Irlanda.

Cliccando sul link sottostante, se avete piacere, potete trovare il diario di viaggio e le foto.

I Coccodrilli

cliccare

coccodrilla
      Partecipante

Solo una piccola aggiunta: sul diario c’e’ scritto che a Lugo abbiamo incontrato amici locali…..il report è stato inviato anche al forum dei Versysti, che non conoscono i Net. A voi possiamo dire che abbiamo incontrato con immenso piacere nel pomeriggio ZioFrenk, e a cena Stelvio8v con Daniela, e AleKtm.

Theo
      Amministratore del forum

L’Irlanda… 12 anni fa ma come se fosse ieri. Ho seguito un po l’itinerario su FaceBook ma ora ecco tutte le fotografie. Bravi, bel viaggio

Dancer
      Partecipante

mi son letto il pdf: davvero bel giro Cocchi…soppa quanti chilometri!!!

paolo2145
      Membro

Belle foto e luoghi stupendi.
      Ora leggo.

paolo

Diabolik
      Partecipante

Complimenti!!!

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

Sioso
      Partecipante

Gran bella avventura.

Pablito
      Partecipante

Bellissimo viaggio e foto stupende

Dopo il viaggio di fine aprile fatto insieme sulle creste pirenaiche ero curioso di vedere cosa avreste visitato. Siamo stupiti da quanti bei luoghi siate riusciti a vedere in ben….. ottomila chilometri!

Cocco le tue foto parlano da sole! Stupende le panoramiche delle spiagge e delle falesie su mari perennemente in burrasca Fa riflettere l’iscrizione sulla meridiana in Francia “Craignez la dernière” ( non abbiate paura che dell’ultima ora) e quantomeno bizzarro l’accostamento tra due mega-gelati e due boccali di birra

Bravi e grazie per aver condiviso con noi la vostra bella esperienza

P&M

coccodrilla
      Partecipante

quantomeno bizzarro l’accostamento tra due mega-gelati e due boccali di birra

……il Cocco si è lanciato nel bizzarro accostamento…. il mio non era birra, ma ApfelSaft, succo di mela

coccodrillo
      Partecipante

Posted By coccodrilla on 02 Sep 2016 16:33 PM

……il Cocco si è lanciato nel bizzarro accostamento…. il mio non era birra, ma ApfelSaft, succo di mela

Già…l’unica birra che la Cocca beve è la Guinness, appena scoperta in Irlanda…il suo è stato un vero e proprio colpo di fulmine! :p

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stelvio8v
      Partecipante

Io le foto le avevo già viste, in anteprima la sera a cena insieme, nel portatilino del cocco che lo aveva appena acquistato, ma devo dire che viste qui nel monitor grande sono davvero un’altra cosa, bel giro belle foto bel diario, di nuovo complimenti.

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.