FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto innaugurazione negozio

• Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da bibendum.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Sabato 21 novembre 2009 c’è l’innaugurazione del negozio dove attualmente lavoro.

Dalle ore 16.00 in poi siamo qui, un saluto me lo potete pure venire a fare Thumbs Up

Di Carlo Moto

viale Sirtori, 53

00149 Roma

coccodrillo
      Partecipante

Io l’ho anche postato sul sito V-Strommers.it.
      Ciao Smile

WHALE
      Membro

Per il ponte dell’8 dicembre sono a Roma (forse Ermm)…se ce la faccio ti vengo a trovare…tanto so deve sei. Wink

Backstage
      Membro

Inaugurazione con una N sola… Tongue

Purtroppo sono leggermente fuori mano. Comunque in bocca al lupo! Clap

Dancer
      Partecipante

nada marchino…non riesco nemmeno a fare una puntatina andata e ritorno in macchina!
      ti faccio i miei migliori auguri e spero di poterteli rifare di persona molto presto
      vai con dios Thumbs Up

Decibel
      Partecipante

Io ci sono già stato e siccome non mi rispondi agli sms… non ci torno, tiè! Big smile

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      decibel – Io ci sono già stato e siccome non mi rispondi agli sms… non ci torno, tiè! Big smile
      quale sms? sicuro che l’hai mandato a me? Hug

Bierhoff
      Partecipante

sono riuscito a spuntare una bella convenzione per il VStrommer club (grazie anche all’interesse del Cocco) e ve la giro così com’è anche per voi:

CLOVER     sconto 25%
      TUCANO    sconto 20%
      AIROH       sconto 20%
      SUOMY      sconto 20%
      PREMIER  sconto 25%
      AGV           sconto 25%
      GIVI          sconto 20%
      dal prezzo di listino.
      ho tirato su pure ottimi prezzi sulle Vstrom … ma che posso (un preventivo non vi costa nulla e io smetto di vendere solo SH e Kymco) applicare anche a tutte le altre moto.
      se poi in giro trovate offerte migliori fatemelo sapere che vedo cosa si può fare.
      Solo per sabato (giorno inaugurazione) se comprate un casco il bluetooth vi costa solo 1,ooE e per tutta la settimana sulle Honda antifurto originale e catena (valore totale 260,ooE) sono gratis.
      p.s.:
      sia chiaro che io in tutto questo non ci guadagno assolutamente niente. sono solo un umile venditore che se può fare dei favori agli amici lo fà più che volentieri Wink

Gunny
      Partecipante

A Marcooooooooooooooooooooooooo racontalo a chi non ti conosce……..la mukka costa……………de’ meccanico Hug

Visto che avete i Vstrom perche’ non mi dai una mano a reperere un bel 1000 e vendere 2 scooter……su fai qualcosa invece di oziare Embarrassed

Ciao Ciao e fatti sentire ogni tanto Cool

zivas
      Partecipante

Quote:
      Gunny – A Marcooooooooooooooooooooooooo racontalo a chi non ti conosce……..la mukka costa……………de’ meccanico Hug

Visto che avete i Vstrom perche’ non mi dai una mano a reperere un bel 1000 e vendere 2 scooter……su fai qualcosa invece di oziare Embarrassed

Gianfrà!!! C’è Chicomoto che la dà indietro appena gli arriva la nuova GSX…però glie l’hanno ripresa indietro quotandola molto bene.
      Prova tra i V-Strommers, visto che ogni tanto ci bazzichi, vedrai che trovi qualcosa di interessante.

Marchino…per ora sto bene così, ma appena posso ti vengo a trovare!!

Gunny
      Partecipante

Si lo so’ che ce ne sono di belle ma se non monetizzo……….. NISBA

Ciapo ciao

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      Gunny – 

limortè … pure a casa ho provato a chiamarti ma se irraggiungibile ovunque. 
      mandami una mail con foto e descrizione mezzi Wink

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

Quote:
      Gunny – 

limortè … pure a casa ho provato a chiamarti ma se irraggiungibile ovunque. 
      mandami una mail con foto e descrizione mezzi Wink

A me?????????????????????????? e quando? A Marco sta’ fa’ sempre scherzi supidi…….ma quando cresci? Hug

Ci vediamo in settimana seccoooooooooooooooooooooo

bibendum
      Membro

Marchino ho sempre saputo che sei un essere dedito al lavoro …. Serio e responsabile ……. Wink

va bene che sei rimansto senza lavoro ……..

va bene che tieni famiglia

Va bene che bisogna pur vivere ……

ma abbassarsi a vendere i VStrom …..

dai a tutto c’è un limite Big smile

aloa
      Membro
      Quote:
      bibendum – 

……..ma abbassarsi a vendere i VStrom …..

dai a tutto c’è un limite Big smile

Wink Marco non dare retta, de sti tempi meglio un V-Strom che un Trans Big smile

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      D-Leo

Wink Marco non dare retta, de sti tempi meglio un V-Strom che un Trans Big smile

Bravo Leo, te l’appoggio! Big smile

Sioso
      Partecipante

LOL

Jack
      Partecipante

Si parla di Trans e… subito arriva uno che lo vuole appoggiare… esco dal post guardandomi le spalle… LOL

zivas
      Partecipante

Quote:
      Jack – Si parla di Trans e… subito arriva uno che lo vuole appoggiare… esco dal post guardandomi le spalle… LOL

AHAHAHAHAHAH!!!! Big smile

bibendum
      Membro

Quote:
      Jack – Si parla di Trans e… subito arriva uno che lo vuole appoggiare… esco dal post guardandomi le spalle… LOL

Jack sei un mito Wink

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.