Lunedì 12 marzo vado ad assaggiare il circuito che , penso , sogna ogni motociclista !eh si, si va al mugello …. per caso qualcuno conosce qualche albergo per pernottare ? magari anche con garage per moto ? grazieeee
chiedo scusa ma, non vedendo neanche una foto in scheda , non so se ti ho mai visto….sicuramente ti ho letto poco:D comunque oltre al campeggio all’uscita dell’autostrada ci sono vari hotels
Beh, lo stelvio, pasqua sul garda, la motobefana non sono solo per piacentini/milanesi. E’ che ha scelto un nome con il quale non lo conosciamo e sa usare il pc peggio di me (che è tutto un dire!)
avete ragione , non mi faccio mai sentire , uno xche’non sono un mago ad usare il pc , 2 ho una linea lentissssima e mi passa la voglia di attaccarmi ! grazie per l’informazione
carolo se ti può interessare ci sono degli indirizzi molto veloci per usare il forum. Fatti proprio per questi casi. Non ci sono immagini e colori per và che è una scheggia.
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy