FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders infornazione

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      carolo
      Membro

Lunedì 12 marzo vado ad assaggiare il circuito che , penso , sogna ogni motociclista !eh si, si va al mugello …. per caso qualcuno conosce qualche albergo per pernottare ? magari anche con garage per moto ? grazieeee

macellocastello
      Partecipante

il cmpeggio del mugello ha anche bei bungalow.
      p.s. una presentazioncina ??? :D

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      macellocastello – p.s. una presentazioncina ???

Dai dai che iniziamo la sfilza dei salutoni :D

Theo
      Amministratore del forum

Una presentazione??? Ma se è + di un anno che è con noi negli incontri che facciamo ;-)

Niki
      Partecipante

Si ma se và solo a quelli intorno a Piacenza lo conoscete solo i Milanesi e Piacentini (o ex piacentini).

macellocastello
      Partecipante

chiedo scusa ma, non vedendo neanche una foto in scheda , non so se ti ho mai visto….sicuramente ti ho letto poco:D
      comunque oltre al campeggio all’uscita dell’autostrada ci sono vari hotels

Sacks
      Partecipante

Beh, lo stelvio, pasqua sul garda, la motobefana non sono solo per piacentini/milanesi. E’ che ha scelto un nome con il quale non lo conosciamo e sa usare il pc peggio di me (che è tutto un dire!)

carolo
      Membro

avete ragione , non mi faccio mai sentire , uno xche’non sono un mago ad usare il pc , 2 ho una linea lentissssima e mi passa la voglia di attaccarmi ! grazie per l’informazione

Niki
      Partecipante

carolo se ti può interessare ci sono degli indirizzi molto veloci per usare il forum. Fatti proprio per questi casi. Non ci sono immagini e colori per và che è una scheggia.

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.