FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Info Giro Vallepietra 12-6

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
      Gunny
      Partecipante

Allora l’appuntamento e’ per le 08,30 all’uscita dell’autostrada di Castel Madama, partenza tassativa 08,50 visto che la strada da fare non e’ molta, ma piena di curve per cui per arrivare al santuario ci vorranno un paio di ore, per mangiare si mangia a Fiuggi all’agriturismo Nessy family,
      portate i secondi (mettendovi d’accordo tra di voi) per il primo ci pensiamo noi (penne all’arrabbiata vanno bene?),per il pane e bibite li possiamo prendere sul posto, cosi ci vediamo anche la moto gp. Signori fate il vostro gioco :-))))
      si parte con qualsiasi tempo o partecipanti.

Simbad
      Membro

PRESENTE con Ilaria

Bierhoff
      Partecipante

PRESENTE

Pablito
      Partecipante

Pablito e Micia confermano la loro presenza.
      Grazie per l’invito all’Agriturismo (ancora debbo digerire la “famosa” carbonara di quando si presentò von Zivas eheheheh). A domenica

Bierhoff
      Partecipante

alle 8e30 a castelmadama? ma che vi siete bevuti stamani? di domenica non posso mettere la sveglia alle 7.00 :)))))))))))

winno
      Partecipante

ma porca p…….. sono impegnato !!!!!!!!!

Gunny
      Partecipante

Caro Winno e allora niente TEESSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO

coccodrillo
      Partecipante

Anche io come Bierhoff ho un po’ di perplessità per l’orario (e chi la sveglia la Coccodrillina, di domenica, alle 7?).

zivas
      Partecipante

Siamo a Roma in sardomobile e non possiamo venire al ghiotto appuntamento! :-(((

Bierhoff
      Partecipante

un paio d’ore per arrivare al santuario. poi da lì si deve andare a mangiare.

p.s.: io mangio solo il primo :)

Apparte gli scherzi … se comprate qualcosa vi do i soldi ma vi prego…non mi fate pertare niente anche perchè non ho il bauletto io :) al limite vado a comprare lì se c’è qualcosa

Gunny
      Partecipante

Caro Emiliano ci vogliono un paio d’ore comode per arrivare sul posto, poi posate le moto bisogna camminare per un quato d’ora per l’andata piu’ il ritorno, piu’ la visita, calcolando che poi bisogna dirigersi verso fiuggi, e cucinare fatti pure due conti.
      A meno che non vuoi farlo come ogni tanto gacciamo , tipo GP sicuramente ci metti 1 ora, ma viste le zavorrine non lo consiglio.

Bierhoff
      Partecipante

io tutti i giorni ho la sveglia alle 7e30 … ma perchè la domenica la devo anticipare di mezz’ora? consideriamo poi che il sabato faccio notorialmente tardi più del solito … :)

Vabbè va … per una matriciana questo e altro :)

p.s.: gianfrà hai visto le previsioni meteo? io ormai domenica sono vostro ma se piove saltiamo il giro e mangiamo soltanto? Il telepass lo posso mettere anche in macchina :)

coccodrillo
      Partecipante

Che cosa è questa storia della camminata? Io non posso ancora permettermelo! (e poi di visitare il santuario non è che mi interessi molto). Azz…, speriamo di non essere costretto a passare la mano

Simbad
      Membro

Chi non se la sente fa la guardia alle moto.

Gunny
      Partecipante

Oppure se non te la senti ci aqccompagni e poi torni indietro , purtroppo per visitare il santuario bisogna camminare un po’, decidi tu cosa voui fare.

Bierhoff
      Partecipante

mi dispiace ma devo dare buca. precettato dai miei genitori per “matrimonio in corso”

Simbad
      Membro

Gunny allora fai l’elenco dei presenti così ci regoliamo.

Gunny
      Partecipante

Gunny e Nessy

Pablito e Micia

Paperoga e nonna Papera

Amici di Paperoga

Emi-liano e Consorte

Simbad e Figlia

Coccodrillo e Coccodrillina ?

Non mi sembra che ci fosse nessun’altro sbaglio?

Simbad
      Membro

Verrà Luciana al posto di mia Figlia. Ho trovato il modo di farla ingelosire

luvi
      Membro

..forse ho perso qualche puntata ..ma i Paperi hanno recuperato un mezzo a due ruote?:)

coccodrillo
      Partecipante

Sciolti gli ultimi dubbi, presente con Coccodrillina.

Gunny
      Partecipante

No cara Luisa aquistata una nuova

Pablito
      Partecipante

Simbad NON TROVARE SCUSE!!!!
      Alle 8:30 uscita CastelMadamA !!! CAPITOOOOOOO????

Simbad
      Membro

Ma quale scusa un uscita così non, me la sarei persa per nulla al mondo. Sia io che Luciana siamo stati divinamente. Era del tempo che non trascorrevamo una giornata così piacevole, condivisa con degli amici straordinari. Come al solito il super collaudato agriturismo Trivigliano ha funzionato a meraviglia. Il tempo ci ha graziato e la strada mi ha permesso di togliere gli ultimi pelucchi alle ruote. Abbiamo festeggiato il nuovo arrivo, la motopapera super gialla che più gialla non si può. Volevo ringraziarvi tutti ancora per la vostra impagabile compagnia. Viva i Net’s viva la gnocca.

Gunny
      Partecipante

Sempre Wiva……..:-)) un grazie a tutti voi

Simbad
      Membro

Clicca per vedere foto

Jack
      Partecipante

Viste le foto… complimenti a Paperoga e nonna Papera per il nuovo acquisto… :-)

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.