FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Info cavalletto centrale Transalp 650

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Noise
      Membro

Avrei subito una domandina da porVi riguardo la mia nuova bicilindrica… vorrei qualche consiglio riguardo l’acquisto di un cavalletto centrale, per ora ho visto solo quello della sw-motech su e-bay a 130euro e quello di Rikicross a circa 150… altri non ne conosco, c’è ne sono? Quale è il migliore(a parte l’originale)???

Grazie in anticipo!!

Andrea.

p.s. non riesco a inserire le faccine… come si fa??

macellocastello
      Partecipante

devi usare la simbologia che trovi a sx sul modulo x inserire post o rispondere.

x cavalletto prova a cercare anche da chi vende pezzi usate di moto incidentate… magari ne trovi uno originale honda.

Dancer
      Partecipante

Al tempo del Transalp, mio padre mi aveva regalato l’originale, si diventa un po stronzi a montarlo ma è super comodo.

Per le alternative non ti so aiutare.

Consiglio: cerca (magari tardando un po l’acquisto) sull’usato.

zivas
      Partecipante

L’originale è ottimo ma costa!!

Pilotino
      Partecipante

cavalletto rickycross :D comodo e risparmi un bel po :D :D

Noise
      Membro

Si in effetti pensavo di orientarmi sull’aftermarket poichè l’originale lo vendono “a peso”.. però se mi dite che è notevolmente migliore allora cerco di trovare un’occasione; pensavo anche al rikicross perchè so che fa ottimi prodotti, infatti ho appena preso un suo paraserbatoio/motore.. boh non so, adesso guardo un po in giro, grazie dei consigli!!

Ziofrenk
      Partecipante

io sul TA avevo l’hepco & becker (180 dindi) ma con l’ originale si fa meno fatica a metterlo sul cavalletto !

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.