Mi occorrerebbero notizie d’impiego su due modelli di caschi che avrei trovato a prezzacci. BIEFFE mod.GPR (teoricamente quello di Biaggi e Capirex) e AGV Sthealt.
Entrambe intorno ai 200 eurazzi.
Grazie x la collaborazione.
Flask By Peter :o)
su Bieffe non so che dirti apparte che mi pare sia fallita (mi sembra che Bieroff qualche tempo fa abbia messo un post in merito); di AGV ne parlano tutti bene e pare abbiano un ottimo rapporto prezzo/qualità. Per info ti posso dire che alcuni nuovi modelli di caschi AGV costano meno dei precedenti anche se sono delle evoluzioni e quindi qualitativamente sono (o almeno dovrebbero) essere migliori..ad esempio il nuovo modulare AGV costa sotto i 150 Euro..il modello precedente ca. 160. Perchè? ovviamente perchè li producono in Cina ciau
Emi, grazie x info.Sul sito AGV ho trovato la scheda e con quella stò girando i rivenditori per calzare l’oggetto. Abbandonare Shoei non è facile ma non credo che gli altri siano tutti dei cessi e sicuramente (tolto Arai) costano meno ! Per quanto riguarda modulari…passo, grazie.
Flask By Peter
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy