FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › Info Caponord
- Questo topic ha 98 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Emi.
-
AutorePost
-
-
1 Ottobre 2005 alle 17:09 #44975GunnyPartecipante
Allora……. un conce Aprilia mi ha chiesto se conoscevo motociclisti che avevano Caponord ora vi chiedo un po’ di collaborazione da parte vostra, le vostre impressioni e i difetti riscontarti su tale moto. Su fatevi avanti con i post dovrebbe essere molto interessante.
-
1 Ottobre 2005 alle 17:41 #66401NikiPartecipante
ce li vedi i caponordisti convinti a dire la verità sui problemi che hnno avuto ? auguri.
cmq qualcosa ti faccio sapere anche io.
-
1 Ottobre 2005 alle 17:44 #66403bibendumMembro
… facciamo in modo che questo post non si trasformi in un tormentone, è interessante quindi andiamoci piano ragazzi non riempiamolo di insulti e sputi tra caponordisti e hondisti
1 Ottobre 2005 alle 22:49 #66435TheoAmministratore del forumHai! post caldo
2 Ottobre 2005 alle 0:40 #66441GiowebPartecipanteed io che credevo stessi organizzando una spedizione a capo nord
2 Ottobre 2005 alle 10:57 #66459TenenteMembroio preferisco il Garelli Vip 3…. ahahahah
2 Ottobre 2005 alle 10:57 #66458EmiMembroMAGOOOOO!!! DOVE SEI???? vuole sapere i difetti riscontrati!! ps x il maghetto: come sai il post non supporta i messaggi troppo lunghi..potresti mettere un link!? :-PPPP magici lamps Emi
2 Ottobre 2005 alle 19:45 #66481GunnyPartecipanteOoooooooooohhhhhhhhhhh ma sti caponordisti dove sono??????????????? dove sono andati?????????????????
2 Ottobre 2005 alle 21:45 #66487NikiPartecipanteGunny dove vuoi che siano… ma saranno tutti dal meccanico.
2 Ottobre 2005 alle 22:39 #66491PilotinoPartecipantesecondo me sono in giro a fare Kilometri enon hanno tempo di scrivere sul forum :-DDD
3 Ottobre 2005 alle 1:21 #66501zivasPartecipanteGunny, chiedi a tuo fratello…penso che abbia da darti notizie a sufficienza!
3 Ottobre 2005 alle 9:25 #66532melchisedekPartecipanteChe dire, Gunny, se non fosse aprilia avrebbe sbaragliato il mercato dei maxienduro…
io a parte un problema con un pezzo di plastica che attacca il tubo benzina al
serbatoio (lo stesso del mago) non ne ho avuti…anche se di problema vero e proprio non si può parlare, il mecca l’ha trovato che
perdeva e, visto il mese e passa per avere il pezzo dall’aprilia, me l’ha
sistemato artigianalmente. Ho 47.400 km e devo dire che a parte i freni a mio avviso
poco adeguati alla moto, non ho trovato altre pecche. Il grande problema è l’assistenza da parte della casa madre,che è inesistente.
3 Ottobre 2005 alle 9:47 #66542AngelPartecipanteStraordinaria! A me piace un sacco ed è comodissima….melck non sono i freni che sono inadeguati alla moto, è la tua guida che è inadeguata per i freni :oP
3 Ottobre 2005 alle 19:13 #66680EmiMembroniki ))
3 Ottobre 2005 alle 19:21 #66683BierhoffPartecipantesignori … zio gunny si sta facendo vecchio e credo proprio che presto passerà su un’endurone
su dai, capitelo e dategli una mano così si compra questo caponord e anche lui torna a sorridere
3 Ottobre 2005 alle 21:19 #66697Mago di ozzPartecipanteriepilogo l’ elenco delle avarie riscontrate sul Capo nord magico in 50.000 km di onorata carriera:
manopola del precarico dell’ammortizzatore posteriore spanata : risolto in garanzia, gruppo farfallato : risolto in garanzia; raccordo benzina danneggiato dal meccanico: risolto con 3 euro di raccordi..; cuscinetti ruota anteriore dopo 40.000 km: risolto con un cinquantina di euro; freno posteriore che dopo il terzo passo alpino, carichi come ciuchi, si surriscalda: non risolto ma risolvibile con treccia aeronautica.
pregi: motorone, avviamento sempre impeccabile, telaione, cambio perfetto, sellone comodissimo per due, forcella anteriore ottima, ammortizzatore posteriore regolabile in precarico e idraulica, aria automatica!,strumentazione completa anche dell’indicatore della Benzina, borse ottime, protezione aerodinamica perfetta, consumo gomme ogni 18.000 kilometri.
se la riprendessi farei fare subito le modifiche ai freni, un controllo alla manopola del precarico dell’ammortizzatore, porterei con me una coppia di cuscinetti di scorta, una verifica alla centralina( chiedere a Pilotino) e non mi fermerei mai piu!!! altro che honda!!!
3 Ottobre 2005 alle 21:30 #66703PekoMembroMago, se il problema al freno post è il surriscaldamento vuol dire che è sottodimensionato, e con la treccia aereonautica non risolvi nulla, se si scalda troppo e perde efficacia non è colpa del tubo. A meno che la treccia di cui parli non sia di bufala, fresca e appena filata, allora si che ne vale la pena
3 Ottobre 2005 alle 21:34 #66704GunnyPartecipanteCar Bier se la prendessi (come tu dici) forse e dico forse sara’ l’unico modo in cui tu potresti starmi davanti e quello che tornebbe a sorridere saresti solo tu… mio caro NonnoNet .))) cmq dice zia nessy e confermo io anche se dovesse succedere Cerbero restera’ sempre pronto per qualsiasi passo che tu voglia scegliere CAPITO MI HAI??????????????? LAMPO!!!!!!
4 Ottobre 2005 alle 17:56 #66825Mago di ozzPartecipantepeko.. so che il caponord rinnovato, quello con le frecce tradizionali all’anteriore per intendersi, ha il tubo del freno postriore in metallo come le auto , e, a detta del mio mecca, ha risolto quasi tutti i problemi che ho elencato.. poi fate voi.. i dico qui le mie esperienze perche siano utili ai partecipanti il forum, come spero facciano gli altri componenti con le loro moto… senno che forza siamo??
4 Ottobre 2005 alle 18:58 #66845SacksPartecipanteMago, ti sei dimenticato che hai cambiato tutta la strumentazione
4 Ottobre 2005 alle 19:40 #66853NikiPartecipanteSacks… che bastardo chessei. Lo sapevamo tutti ma facevamo finta di nulla.
4 Ottobre 2005 alle 21:24 #66874PilotinoPartecipanteMago hai cambiato la strumentazione maddai e al Vara ancora niente nessun difetto riscontrato ma fatemi il piacere fatemi
5 Ottobre 2005 alle 13:50 #66935PekoMembroMago… allora treccia sia! si vede che il vecchio tubo era di una gomma che col calore si trasformava in un palloncino invece di frenare!
5 Ottobre 2005 alle 14:26 #66940VincPartecipante55000 km
Decisamente soddisfatto!!!
Un lampeggio, Vinc
5 Ottobre 2005 alle 15:33 #66950RufusPartecipanteDai ma perchè state tutti addosso al Mago … a lui il Caponord e piaciuto a vinc e a melk pure allora vorrà dire che ha delle buone caratterirstiche … e i difetti … ma i difetti ne ho avuti anche io e sul Varadero… e non sono il solo .. vero sacks!!??
5 Ottobre 2005 alle 16:02 #66959melchisedekPartecipanteA me è piaciuto :o) e piace ancora…
Gratto le pedane nelle curve, si alza di gas, è comoda…che volete di + :oP5 Ottobre 2005 alle 19:01 #66979EmiMembroMaghetto hai dimenticato di dire che ad ogni tagliando ti sostituivano il motore in garanzia ) 18000 km con le gomme tu..20000 e passa km Zivas (più 120000 km con le pasticche anteriori :-PP)..30000 km Nikkio..ma che c’avete al posto del polso una salama!?
5 Ottobre 2005 alle 23:28 #67014NikiPartecipanteAnche io ne parlo male… ma se dovessi comprare un maxienduro comprerei sicuramente una caponord rally.
6 Ottobre 2005 alle 7:29 #67018PilotinoPartecipante
è bellissima6 Ottobre 2005 alle 8:54 #67028zivasPartecipanteSi, poi di quel colore cacchetta mi fa impazzire!!! ))
6 Ottobre 2005 alle 10:06 #67051PilotinoPartecipantesi quel colore cacchetta è bellissimo
6 Ottobre 2005 alle 15:20 #67171Marco74Partecipantenoooo è piu’ bello nero!!! …..
anzi: sono + belli 2 neri!!!
6 Ottobre 2005 alle 18:33 #67232SacksPartecipante1465km motore nuovo. 30000 km pompa benzina 50000km giunto marmitta (non so bene come sia fatto ma è un robo di ferro che montato costa 100 euro)
6 Ottobre 2005 alle 18:53 #67236EmiMembroammazzate oh! cacchetta con le strisce laterali color cacca! se poi qualcuno (non il sottoscritto) usa toni eccessivi e dice che è una moto di m@@@a non lo si può biasimare
10 Ottobre 2005 alle 20:09 #67625PilotinoPartecipanteA me fa impazzire!! specialmente grigio TITANIO! :-DD
20 Ottobre 2005 alle 18:56 #68761magia neraMembroBMW
20 Ottobre 2005 alle 19:01 #68762BierhoffPartecipanteHONDA o PIAGGIO
20 Ottobre 2005 alle 20:28 #68794TheoAmministratore del forumOttima moto sulla carta.. ma se la faceva una casa JAP sarebbe stato meglio. Aprilia ha delle ideone ma non ha sicuramente l’esperienza e i numeri di vendita per fare prodotti affidabili da subito e questo lo paga. All’estero poi non penso venda moltissimo. Peccato. A me piace, la RR poi troppo figa. L’ho però considerata per ora sempre poco affidaile e l’assistenza è un disastro. Ma ora a che prezzo la tirano dietro????
20 Ottobre 2005 alle 20:36 #68796GunnyPartecipanteI problemi che affliggevano il CN fino al 2003 sono stati definitivemente risolti (vedi attacchi rapidi benza, impianto elettrico, e l’assistenza sembra buona, calcola che nello scaricarla dal camion hanno graffiato il parafango e la fereccia sx, poi io e pilotinoi abbiamo ordinato dei pezzi originali Aprilia (vedi paracarene, cavalletto centrale)e sono arrivati entro una decina di giorni, io stasera ho appena montato il paracare, peer cui sembrano che si siano messi testa a partito, e poi calcola se non si rompe in mano a me, che non e’ che la tratto male ma di piu’,chiedi a piotino mi e’ capitata tra le mani la sua e ha subito capito chi comanda non come quel nonent di Pilotino ))
20 Ottobre 2005 alle 20:55 #68803TheoAmministratore del forumMa la RR non la fanno più?
20 Ottobre 2005 alle 21:00 #68804zoranMembroma che c’avrete mai contro il CN ormaison tre anni che la tratto male e dorme fuori ma sempre oka parte un paio di cazzate saluti a tutti ah gunny al marchino gli dai la paga anche col CN prova nel misto stretto e vedrai
20 Ottobre 2005 alle 23:17 #68816PilotinoPartecipanteIo non sono nonno net e poi sono l’unico che ha sempre parlato bene della casa Aprilia!!!! si sembrerebbe che la casa madre abbia messo la testa a posto o forse siamo collegati bene (la seconda che hai detto ) collegati bene :-DDD
21 Ottobre 2005 alle 13:03 #68843BierhoffPartecipanteHONDA, APRILA, DUCATI, ZUZUKI, KAWA … alla fine sono tutte uguali
21 Ottobre 2005 alle 17:20 #68861sicanosMembroIl CN sara’ anche una gran moto ma adesso sii sincero Gunny, se non fosse che lAPRILIA ce l’hai per cosi dire “in famiglia” l’avresti comprato?
Sai meglio di me che se ti trovi a MESOPERSOLESCARPENCULOALLALUNA e ti si rompe un nottolino su una HONDA, trovi un officina e il ricambio nel giro di qualche ora. Dio ce ne scampi se succede all’APRILIA…21 Ottobre 2005 alle 18:34 #68866WHALEMembroNon è il fatto che una sia meglio dell’altra, è il fatto di essere obbiettivi e realisti
Il V-Strom,non piace esteticamente…ed è l’unico suo difetto e lo riconosco e ironizzo; la h@@@a e una bella moto ma ha difetti come (non uguali)l’aprilia:
il mago ha cambiato strumentazione? Jack e qualcun altro che cosa hanno fatto?
il mago ha avuto problemi con il corpo farfallato…non mi sembra sia mai rimasto a piedi; qualche Vara si!
Massacrate l’aprilia perchè non è honda ma sinceramente non vedo grosse differenze, in fatto di problemi tecnici, l’una dall’altra.
Basterebbe esssere un pò sinceri…alla base dell’ironia verso gli altri c’è l’autoironia!
21 Ottobre 2005 alle 19:37 #68872EmiMembromaghetto!!!!!!! )) hai avuto problemi anche con il corpo farfallato?? questa non la sapevo..mo me la segno e aggiunco all’elenco )))))))
21 Ottobre 2005 alle 20:10 #68875WHALEMembroSolo che i problemi dei CN si sanno del Vara no! Come mai? Paura di aver speso male i soldi?
21 Ottobre 2005 alle 20:18 #68876JackPartecipanteOnestamente Roger, per quanto mi riguarda, non ho mai fatto mistero dei problemi avuti nè col Vara, nè col TA… magari la differenza stà nel fatto che con una Honda si risolvono in breve tempo, con un’Aprilia c’è chi è dovuto stare fermo settimane…
A me “in pirsona pirsonalmente” (come direbbe Catarella) il Capo piace + del Vara e credo che come ciclistica, prestazioni, telaio, potenza… insomma quasi tutto, gli sia superiore… ma non avendo le “mani magiche” di Gunny o altri, ho dovuto privilegiare l’affidabilità e il mantenimento del valore nel tempo… non ho nemmeno difficoltà a dire che anche il V-Strom in quanto a telaio, potenza, assetto, ciclistica e tecnologia, credo essere superiore al Vara ma ha alcuni particolari che non me lo fanno piacere esteticamente… anche se non lo vedo +, così brutto come lo vedevo all’inizio… chissà, magari in futuro batto la testa e…
21 Ottobre 2005 alle 22:29 #68880PilotinoPartecipanteIO l’avrei comprato già 3 anni fa e chi mi conosce lo sa l’affidabilità è la stessa per tutte SONO TUTTE PLASTICA E FERRO! ti deve solo dire bene la futura ha avuto qualche problema si è vero ma è stato risolto con 10 euro circa e tutti prezzi commerciali mi chiedo per la Honda sarebbe stato lo stesso? ora siamo onesti ….. :-DD W L’Aprilia che che se ne dica ;-DD
21 Ottobre 2005 alle 22:39 #68882TheoAmministratore del forumE’ innegabile che jonda abbia un grado di affidabilità superiore ad aprilia. E’ vero che anche le honda si spaccano, ci mancherebbe, ma l’incidenza di difettosità è sicuramente inferiore. Possono spaccarsi 100 deri e 100 CN ma su quanti dero e CN in giro? Le honda vengono costruite con una filosofia diversa… progetti che nascono e per 10 anni restano tali danno moti arretrate tecnicamente ma di alta affidabilità. E’ normale e plausibile che un CN ipertecnologico spacchi più di un TA che è quello da anni e anni. Io personalmente prediligo l’affidabilità ad un progetto nuovo e prestazionale. 80.000 Km di dero che mi ha fatto girare mezz’europa, che non si è mai fermato di fronte a nessuno sterrato o altro. Ha dormito con me sotto le intemperie, al freddo e al gelo… Ed è li che si accende come un orologio. Sono orgoglioso del Dero e spero che la moto che lo sostituirà sarà una degna erede, aprilia, K, Jap, Bmw o altro che sia!
22 Ottobre 2005 alle 8:18 #68890SacksPartecipante“aprilia, K, Jap, Bmw o altro che sia”. Come se non avessi già scelto…
22 Ottobre 2005 alle 14:31 #68895EmiMembroBravo Theo..non sei mica così stupido come si dice in giro :-PPPPPPPPP scherzo ovviamente il web mister ha fatto centro! è la stessa cosa che dissi a suo tempo ad un possessore di Ducati che giustamente sosteneva che Ducati si rompe, ma si rompono anche Honda, Yamaha e company. Però se andiamo a vedere i numeri..per 10 Ducati (o Aprilia) rotte contro 10 Honda rotte..ci sono in commercio 1.000 Ducati (o Aprilia) contro 10.000 Honda o giù di li. Quindi non si può dire che Ducati (o Aprilia) si rompono come Honda, anche se fondamentalmente credo sia tutta questione di culo )) magari tra le 10000 Honda..quella sfigata è quella di Jack che tra un po inizierà a perdere bulloni )))..così come tra le 1000 Aprilia..quelle sfigate erano quella del mago..quella di Vinc…quella di Zoran..quella di Melch…etc etc..scherzo!! ))))
22 Ottobre 2005 alle 15:52 #68901GunnyPartecipanteSi Theo in parte quello che dici e’ vero ma non su i motori, che l’Aprilia (Rotax) li costruisce da parecchio tempo vedi RSV e che sono svariati anni che e’ in produzione e in continue migliorie, ma e’ vero anche quello che dice emi sul tema …….”questione di culo”. Cmq come di ce il mago sono tutte FERRO E PLASTICA. Per me e’ stata solo una questione di di convenienza visto il conce che e’ mio fratello e perche’ dovevo scegliere tra Suzuki e Aprilia. La prima mi piaceva il motore, freni e telaio ma non l’estetica (buono …Whale), per la seconda Pilotino mi ha spaccato talmente tanto i …..oni e insieme a mio fratello che mi ha operato un scontone, e poi ho sopprimevo pilotino che mi martellava i cosidetti e mio fratello che faceva il diavolo tentatore, inoltre mi sono informato su vari siti e ho visto che sulla versione 2004/05 hanno risolti quasi tutti i problemini. l’importante e come dicono da noi “Daje er gas”
22 Ottobre 2005 alle 18:01 #68908WHALEMembroNon ti preoccupare, Gunny, con altri pochi eletti (pochè sinceri) puoi fare qualsiasi considerazione sul V-Strom. Sei uno che ama la moto in quanto meraviglioso mezzo meccanico e non mera pubblicità!
Un abbraccio a te e Nessy.
22 Ottobre 2005 alle 22:15 #68928TheoAmministratore del forumNon è che tuo fratello vuole un Dero del 99 in cambio di un RallyRaid???
23 Ottobre 2005 alle 8:54 #68934WHALEMembroA trovarlo un Rally Raid…magari!
23 Ottobre 2005 alle 12:34 #68943TheoAmministratore del forumStò dando un occhio ai listini… Riportano solo il CN con ABS ??? Gli altri spariti? Il RR era bellissimo, anche se estremamente costoso, costava come un GS!
23 Ottobre 2005 alle 12:40 #68944NikiPartecipanteTheo RR non si riferisce propriamente alla definizione che intendevi tu.
23 Ottobre 2005 alle 13:23 #68946TheoAmministratore del forumCN RR = Rally Raid Leggendo un po’ di comparative tra le maxi enduro spesso il CN ne esce a testa alta… Addirittura meglio del GS! E’ una cosa che mi ha sempre colpito.
23 Ottobre 2005 alle 15:38 #68952BierhoffPartecipanteè una gran bella moto … quetsa mattina le ho viste parcheggiate tutte e due sotto casa mia (gunny e pilotino) e devo dire che ogni tanto il pensierino ce lo faccio … ma la pummarola è sempre la pummarola
23 Ottobre 2005 alle 16:40 #68958GunnyPartecipanteNo Theo hanno rimesso in listino anche quella senza ABS, la RR l’ho cercata ma per il momento non se ne trovano piu’
in Italia sembra che siano finite, ma cmq la RR canbia da quelle cosiddette normali, uno per il coloredue per la sospensione posteriore piu’ alta di 3 cm ( se cambi i leveraggi anche la normale si alza costo leveraggi 45 euri),
tre dal pignone da 16 anziche’ da 17 ( ho gia’ ordinato il pignone costo 27 euri),
quattro i tubi in treccia metallica dei freni ( li sto gia’ cambiando ant. e post. per una spesa di 50 euri quella con l’ABS e’ gia’ dotata)
cinque i tappi delle forcelle con delle regolazioni (io ho sotituito la molla della forcella con una progressiva Tourhathec TUV costo 90 euri compreso spedizione)
sei dei paracarene sia alti che bassi (io ho gia montato quelli alti spesa 140 euri)
sette la protezione coprifaro ( sono in attesa del pezzo che arrivera’ a giorni e non dovrebe superare 40 euri)
otto sterzo con traversino ( gia’ montato della Tourhathec spesa compresa di spedizione 27 euri)
piu’le borse (A me fanno schifo ho gia’ montato un PL gi.vi. spesa 70 euri)e doppi copertoni.
In totale ho speso max 500 euri compreso cavalletto centrale ho lo stesso risultato, cambia solo il colore risparmio garantito 1700 euri.
Allora che dici conviene sempre la RR? Chiaro i lavori sono fatti tutti rigorosamente in casa
Bierhoff……..anche per me CERBERO E’ SEMPRE CERBERO…….(Nei Secoli Fedele) oooppppssssss mi sembra di aver sentito gia’ questa frase )))))23 Ottobre 2005 alle 17:24 #68961TheoAmministratore del forumsiper questo dicevo che è cara! Il colore mi faceva impazzire però! Anche le borse sono onesto
23 Ottobre 2005 alle 19:48 #68966GunnyPartecipanteAllora rimane solo il colore perche’ le borse le ha la tourathec:-)) devi solo deciderti……………….ma ti capisco ora e solo una questione di cuore:-)))
23 Ottobre 2005 alle 22:45 #68974TheoAmministratore del forumErrore Gunny.. le borse le fa la Hepco&Becker! Hehehehehe
24 Ottobre 2005 alle 7:35 #68979GunnyPartecipanteAnche la tourathec caro Theo )
ciao ciao24 Ottobre 2005 alle 9:16 #68984NikiPartecipanteGunny il parafaro sulla RR non è di serie.
24 Ottobre 2005 alle 19:35 #69012EmiMembroin compenso i paramani te li regala Nikkio..ce ne dovrebbero essere un paio in giacenza c/o i ”magici magazzini di Livorno” che Nikkio ha inizialmente richiesto al maghetto..per rifilargli una clamorosa supersola come solo lui sa fare )
24 Ottobre 2005 alle 20:27 #69014TheoAmministratore del forumBhè si le toura le monti su tutte.. Parlavo delle borse originali che vendeva aprilia, tra l’altro belline da vedere
24 Ottobre 2005 alle 20:59 #69018BierhoffPartecipantema non funzionali a parer del mago
24 Ottobre 2005 alle 21:04 #69019TheoAmministratore del forumSono funzionalissime… Le carichi da dio perchè carichi dall’alto. Uppure usi la borsa interna se vuoi andare per alberghi in modo da portare il tutto in stanza comodamente. Ingombro sulla moto ridottissimo. E fighissime
24 Ottobre 2005 alle 22:14 #69024NikiPartecipanteTheo tu parli delle borse in alluminio della RR e Gunny parla di quelle in plastica dell’aprilia.
Per questo Gunny dice che non sono pratiche e tu si.
25 Ottobre 2005 alle 11:28 #69033BierhoffPartecipanteio pure parlo delle originali
25 Ottobre 2005 alle 12:39 #69051NikiPartecipanteSi però theo se parla di carico dall’alto parla si delle originali, ma della cn rr mentre voi parlate delle originali del cn classic.
25 Ottobre 2005 alle 18:12 #69091GunnyPartecipanteNiki come al solito non hai capito una mazza……….guarda la foto che ho messo? e’ della tourathec e le borse non sono quelle in plastica e poi non sono io che parla che non sono comode ma il Mago :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
25 Ottobre 2005 alle 18:47 #69100EmiMembroNiki come al solito non hai capito una mazza………. )
25 Ottobre 2005 alle 20:12 #69116Mago di ozzPartecipanteparamani per caponord…. paramani per caponord..vendesi… causa doppia supersola da parte di noti net raiders vendesi… prezzi modici… paramani… vendesi.. ) ..
vendo anche un cavalletto centrale , un disco anteriore dei freni e una freccia posteriore …
per le borse devo dire che quelle in plastica della caponord normale sono capientissime, di ottima fattura e non danno problemi aerodinamici anche a 227 kmh:-)) solo che se vengono caricate all’inverosimile si allargano ai bordi
per quelle della RR in alluminio, benche’ belle da vedere a chi piacciono, a mio parere sono scomode proprio perche a carica dall’alto… per prendere una cosa in fondo devi svuotarle tutte..
che colore era quella cn a roma gunni??
25 Ottobre 2005 alle 20:19 #69119BierhoffPartecipantec’è nessuno che vuole un VFR?
25 Ottobre 2005 alle 20:28 #69125NikiPartecipanteGunny anche tu non hai capito una mazza… leggi cosa scrive il mago delle borse
PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaa25 Ottobre 2005 alle 21:06 #69127GunnyPartecipanteMagooooooooooooo………….nera scritte rosse…………………….dai che c’e la fai……)))
25 Ottobre 2005 alle 21:31 #69132TheoAmministratore del forumNiki casinista!
25 Ottobre 2005 alle 21:42 #69136PilotinoPartecipanteMagaaaaa !!!!!nera con le scritte rosse :-DDDD
25 Ottobre 2005 alle 21:44 #69137GunnyPartecipanteForse ne troviamo qualcunaltraaaaaaaaaaaaa
26 Ottobre 2005 alle 18:46 #69221EmiMembroNiki come al solito non hai capito una mazza………. a prescindere )
26 Ottobre 2005 alle 19:01 #69228GunnyPartecipanteE su Emi non lo tartassare povero……….Niki come al solito non hai capito una mazza………. a prescindere )
26 Ottobre 2005 alle 19:07 #69233EmiMembroe come fai a non tartassare uno che pubblica queste foto ))) Nikkio ora quanto pesi?
26 Ottobre 2005 alle 19:10 #69234GunnyPartecipanteF A N T A S T I C O……………e gia’ hai proprio ragione :-DDDDD
27 Ottobre 2005 alle 19:42 #69305JORPartecipanteSe a qualcuno interessa zona Milano CN my 2005 da immatricolare 8900/9000 euri e valutano anche eventuale permuta ………
27 Ottobre 2005 alle 22:08 #69310NikiPartecipanteStesso risultato Gunny? scusa… ma non ho capito invece come hai risolto i dischi flottanti come sulla Rally Raid (stà frecciatina arriva da Maximo Rally, io non sapevo nemmeno esistessero i dischi flottanti).
28 Ottobre 2005 alle 15:41 #69345GunnyPartecipanteDi all’amico tuo che la versione 2005 e l’ha di serie :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
28 Ottobre 2005 alle 19:13 #69389EmiMembroe come al solito Nikkio non ha capito una mazza ))
28 Ottobre 2005 alle 20:34 #69397NikiPartecipanteAdesso è solo amico mio?
28 Ottobre 2005 alle 21:03 #69398GunnyPartecipanteNikkio allora sei tu che le vai cercando………….e poi Maximo Rally l’hai presentato tu……………Ciao Maximo ti saluto solo perche’ il nome e’ di un grande Gladiatore ))))))
1 Novembre 2005 alle 22:44 #69619NikiPartecipanteGunny… ma quanto lo hai pagato il parassassi sotto la moto e il paracarene basso?
Come dici? haaa non li hai presi? aaaaahhhh allora non hai lo stesso risultato! hai preso pure il manubrio in alluminio?
2 Novembre 2005 alle 12:10 #69661GunnyPartecipanteNikkio invece di scrivere caz@@@te perche’ non tr@@@i un po’ di piu’e mangi un po’ di meno? oh la grande Gaia ha capito che errore ha fatto? )))
2 Novembre 2005 alle 12:40 #69663NikiPartecipanteaaaa…. ma allora non hai avuto proprio lo stesso stesso risultato :-DDDDD mannnaggia a te mannaggia
2 Novembre 2005 alle 13:56 #69678GunnyPartecipanteNon li ho presi perche’ non mi servono a niente.Cmq risparmiavo ugualmente caro il mio NIKKIO.
2 Novembre 2005 alle 18:36 #69702EmiMembroNikkio invece di scrivere caz@@@te perche’ non tr@@@i un po’ di piu’e mangi un po’ di meno? ))
2 Novembre 2005 alle 20:53 #69721NikiPartecipantePerchè non posso mica lasciare solo te a dire cazzate.
3 Novembre 2005 alle 20:23 #69799EmiMembroinsomma dobbiamo stare vicinivicini pure mentre diciamo cazzate!? oibò! )
AutorePostVisualizzazione 98 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-