FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Inesorabile declino del GS…

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Qualche mese fà mi ero accorto, ma pensavo a uno scherzo… Tutto probabilmente era previsto dal progetto tedesco… Ma oggi la dura realtà… Il GS stà lentamente marcendo! Questo è solo quello che si vede all’esterno, rimosso il carter nero sotto è un disastro… Aaaah le moto giapponesi…. Pian piano la vernice stà fiorendo, sotto si stà ossidando che è un piacere….

Uploaded with ImageShack.us

Lillo
      Membro

uhh signùr!!!!????!!!!!

Bierhoff
      Partecipante

Che brutta cosa.

ps: cerchi scuse per comprare un cavallo nuovo? :)

Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

Che brutta cosa.

ps: cerchi scuse per comprare un cavallo nuovo? :)

La cosa e’ serisssssssssssssssssssssssima, percui la scusa ce’ l’ha gia’ caro Marchino

Sacks
      Partecipante

Attento! Il prossimo passo è il cedimento del braccio del cardano. Ne va della tua vita!!! Devi cambiarla IMMEDIATAMENTE con un KTM LC8!!!

Lillo
      Membro

sacks ha ragione, ne va della tua vita!

biblos65
      Membro

Cazzarola che brutta cosa,co tutti i soldi che ti tolgono sti tedeschi si arriva addirittura a questo punto?

Eppure pensavo che fossero molto affidabili.

Mah,mi spiace per te ma ti auguro un prossimo nuovo acquisto

Sacks
      Partecipante
      biblos65 wrote:

Cazzarola che brutta cosa,co tutti i soldi che ti tolgono sti tedeschi si arriva addirittura a questo punto?

Eppure pensavo che fossero molto affidabili.

Mah,mi spiace per te ma ti auguro un prossimo nuovo acquisto

Beh, sti tedeschi….non esageriamo….il motore lo fa la Gilardoni a Mandello del Lario insieme a quelli della Guzzi. E in riva al lago, si sa, c’è umidità….

Scal
      Partecipante

Per il nostro spartano presidente è necessaria una moto più spartana! Orsù presidè; tanto il GS ha sempre un valore residuo alto, cambiala prima che i segni di decadimento diventino troppo evidenti!

Lillo
      Membro

sante parole scal, theo affidati ad una KTM…

Enricocbf
      Membro

Io ti Consiglio Una bella HONDA ……

Mago di ozz
      Partecipante

niente scuse presidente ….. è ora di cambiarla , come hai già fatto peraltro con le precedenti..

ti consiglio una moto a caso:!!!!!la Triumph Tiger 800 xc ….

un missile maneggevole… la puoi personalizzare con borse ad altro come ti pare.. ha una sella per la zavorrina comoda , anche se ormai, essendo figliodotato, non mi pare per te molto importante :-).

è bella , ignorante al punto giusto, ha una coppia fomidabile e consuma poco..

difetti? pochi e non strutturali , per adesso… :-)

compra compra.. spendi spendi.. aiuta l’economia …. prendi esempio da Sacks, Gunni, Scal che invece di cambiare moto non smette di comprare sopspensioni e me…

p.s. non, non è morta…

Theo
      Amministratore del forum

No, non si cambia. È invendibile, troppi km e troppe offerte sul mercato.

Valuteró col mecca ed il carrozziere il da farsi. Penso occorra smontare, sabbiare, riverniciare e rimontare.

Cercando in rete sembra un difetto ricorrente sul gs 1200

melchisedek
      Partecipante

Essendo figliodotato direi che una Ural con sidecar non sarebbe male :oP

Bierhoff
      Partecipante

Theo, seriamente, ma in BMW ci sei passato? Che dicono? Si che la garanzia è scaduta ma tu provaci ;)

ps: cmq non è colpa del GS se Bergamo è umida :)

Theo
      Amministratore del forum

No, in BMW non sono passato. Purtroppo ho letto un po’ su QDE che l’intervento BMW, anche a volte in garanzia non è sicuramente dei migliori. Ovviamente cercano di risparmiare….

Mago di ozz
      Partecipante

picchettare le croste, un po di antivegetativa, di quella delle navi mercantili, e via… al prossimo carenaggio !!!

Sacks
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

Theo, seriamente, ma in BMW ci sei passato? Che dicono? Si che la garanzia è scaduta ma tu provaci ;)

ps: cmq non è colpa del GS se Bergamo è umida :)

Theo in Bmw non c’è passato neanche per comprarla…

biblos65
      Membro

Questa si che è bella gli è venuta l’artrite pure al GS,grande SACKS

WHALE
      Membro
      Enricocbf wrote:

Io ti Consiglio Una bella HONDA ……

….si, magari il CBF… …ho letto la prova dei 10.000km su due ruote di giugno…è tutto un fiorire di ruggine…

WHALE
      Membro
      Theo wrote:

Qualche mese fà mi ero accorto….us

E’ un problema delle GS fino al 2005 causato dalla spugna dentro il copricinghia.

La spugna attenua il rumore della cinghia dell’alternatore ma al contempo trattiene l’umidità e il sale delle strade in inverno; col tempo l’alluminio si ossida e sgalla la vernice.

A suo tempo consigliarono, su QDE, chi aveva il GS ante 2006, di togliere la spugna dal coperchio…e il problema non si sarebbe presentato.

Theo
      Amministratore del forum

La mia é MY 2006 :-((((

rudy
      Partecipante

gran moto, ma a casa mia dei bmw non ne vengono più, sicuro.

sto pensando a fine anno di comprarmi un tenere 660 o un transalp 650 recente…… vedremo.quando torno in moto, voglio solo

mettere benzina e gomme.

quindi bmw con me ha chiuso!

shari
      Partecipante

c b f tipo il mio cbf che ultimamente sto usando anche poco poco???? noooooooooooo questa e’ una maledizione

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.