FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › IMPORTANTE. NETNATALE X CHI ARRIVA IL SABATO
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da BLADERUNNER.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
-
AutorePost
-
-
6 Dicembre 2009 alle 21:41 #48606macellocastelloPartecipante
allora… visto le esigenze PRIMARIE di Bombolino family e Coccodrillo family ( cioè prole al seguito ) e le poche persone indigene disponibili, ho organizzato la serata di sabato in questo modo:
1) cena verso le 21,00 alla pizzeria “la primula” in località Ozzano dell’emilia dove ci sarà menù alla carta (ognuno mangia quel cavolo che gli pare e nessuno si rompe i maroni x eventuali menù fissi…)2) se ne abbiamo voglia organizziamo 2/3 auto x accedere al centro storico di Bologna al fine di godere degli addobbi natalizi….3) tutti a nanna … e ci si vede alle 12 della domenica ai “3 monelli “visto che ho grossi problemi sul lavoro e poco tempo libero, chiedo x cortesia a chi viene il sabato di darmi conferma , anche via cell 3385280862 , entro mercoledi ….a chi, eventualmente , non abbia voglia di muoversi da CSPT ,x la cena.chiedo di organizzarsi con l’albergo che li alloggia .mi dispiace tantissimo … ma di più non posso fare.p.s. ho scelto Ozzano dell’ emilia xchè strategicamnete si trova a metà strada .baci e a presto. Macello -
7 Dicembre 2009 alle 12:15 #123371coccodrillaPartecipante
Ciao Macello, grazie di preoccuparti per noi!
Anche se la nostra prole è abbastanza cresciuta….rispetto a Bombolino abbiamo meno problemi sicuramente…..Per noi va benissimo la pizzeria la Primula a Ozzano. Poi ti chiamo per dettagli logistici.Ricordati che siamo in 4…. -
7 Dicembre 2009 alle 14:41 #123373JackPartecipanteQuote:Coccodrilla –Ricordati che siamo in 4….Cocca, non ripeterlo che non l’aveva ancora notato nessuno…
-
7 Dicembre 2009 alle 19:36 #123376macellocastelloPartecipanteQuote:Jack –Quote:Coccodrilla –Ricordati che siamo in 4….Cocca, non ripeterlo che non l’aveva ancora notato nessuno…
jack… ti ricordo…. Coccodrillo, io, Scal, Biros, Fugzu,Giampa, cIRI, Tonimang…. tutte persone con MOLTA MEMORIA…..
-
7 Dicembre 2009 alle 19:39 #123378macellocastelloPartecipanteQuote:Coccodrilla –Ricordati che siamo in 4….
i meno giovani in pizzeria …. gli altri … fora dai ball !!!!
-
7 Dicembre 2009 alle 21:50 #123380frenze75Membro
be allora.. se la metti cosi… sta volta non ti daro’ del salame !
-
10 Dicembre 2009 alle 14:37 #123424BLADERUNNERPartecipanteQuote:macellocastello –Quote:Jack –Quote:Coccodrilla –Ricordati che siamo in 4….Cocca, non ripeterlo che non l’aveva ancora notato nessuno…
jack… ti ricordo…. Coccodrillo, io, Scal, Biros, Fugzu,Giampa, cIRI, Tonimang…. tutte persone con MOLTA MEMORIA…..
Macello, quanta gente con ” BUONA MEMORIA ” ma non sarenne meglio averne poca in certi casi ????
-
-
AutorePost
Visualizzazione 6 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.