Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      JOR
      Partecipante

Qualcuno ha mai affrontato questo argomento ? pro e contro, quanto si può risparmiare ? qualche nome di trafficante che ti sforna una GS o al limite un Kappone ??

tonimang
      Partecipante

Ci sono Giorgio ma poi la garanzia…?

Theo
      Amministratore del forum

Io avevo preso la TA d’importazione parellela. la moto è la stessa ovviamente, quello che cambia è che era stata immatricolata tipo Km 0 quindi targata tedesca e ritargata in italia. La garanzia c’è eccome!!! Oramai siamo in europa e mi copriva la garanzia europea. Unica differenza anzichè essere honda italia a fare da capo era honda europa.

Rufus
      Partecipante

Ma Theo come hai fatto a trovarla??? e il vantaggio economico??

Theo
      Amministratore del forum

Tramite un conce non ufficiale multi marca… Diciamo che parte del risparmio se l’è tenuto lui dato che l’ho pagata quasi come una ufficiale… ma il vantaggio era nopn aspettare ben 3 mesi!

Ultimo
      Partecipante

So di qualche GS di importazione che ha avuto non pochi problemi qui in Italia, tipo con la centralina mappata per la benzina a 98 ottani e so anche di concessionari che eseguono lavori e tagliandi a chi ha la BMW di importazione con una priorità inferiore, in pratica, mi servono prima di quell’altri per cui per me va bene così.

Non so per quale moto ti interessa ma per le BMW per il primo proprietario c’è il soccorso Europe Assistance a vita (fino a quando non vende la moto).

Per me questo, insieme ai 2 anni di garanzia vale la pena di acquistare in Italia.

macellocastello
      Partecipante

occhio ragazzi… se truffano l’IVA vi fottono la moto!!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.