Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
      dagobert
      Membro

Si, eccomi qua. Dopo due anni dall’incidente che mi ha tolto la moto e mi ha fracassato il braccio, ho avuto il rimborso dall’assicurazione ed il giorno stesso sono andato a comprarmi una moto che seguivo da tempo. E’ la Breva 1100, ordinata oggi e tra pochi giorni arriverà.
      Ciao a tutti.

Gunny
      Partecipante

Bentornato e complimenti per l’aquisto…..p.s. se ti occorre un ottimo mecca Guzzi chiama il coccodrillo :-))

Theo
      Amministratore del forum

Bentornato!!! Come va il braccio? finalmente q
      ualcuno che prova e una nuova guzzi!!!

Marco74
      Partecipante

bentornato!! …. come va??

e complimentoni per la Guzzi!!

Bierhoff
      Partecipante

grande DAGO

uno dei più belli post di questi ultimi tempi

un motociclista che dopo 2 anni torna in moto

fantastico

un bentornato e complimenti per la moto.

ora ci si deve solo vedere.

un abbraccio

Scal
      Partecipante

Bella moto e ….. l’esserci!! Bentornato.

Lunzo
      Partecipante

bentornato e viva le guzzi

dagobert
      Membro

Grazie dell’accoglienza al motociclista prodigo. Theo, il braccio ha avuto in rotazione delle perdite di gradi, ma tutto sommato va bene. Adesso conto di prendere confidenza con la nuova belva e magari farvi una sorpresa un giorno di questi.

Bierhoff, conto comunque di spingermi nella mia terra d’origine e quindi….

Jack
      Partecipante

Urca, brindiamo… questa è davvero un’occasione… felice di rileggerti Dago e complimenti per la scelta…

Un abbraccio e a presto… :-)

Mago di ozz
      Partecipante

ribenvenuto a bordo Dago.. e felicitazioni per la moto.. una bella moto..ho un ricordo bellisssimo della Guzzi.. I Maghi ..

desty
      Membro

a ribenvenuto!

Tenente
      Membro

piacere di conoscerti, sono arrivato da poco, e sono già a quota 2 moto eheheh

WHALE
      Membro

Ben tornato!

Fugzu
      Membro

Grandissimo Dago! Complimenti per l’acquisto! A presto su due ruote.

Superlamps

giampa
      Membro

Ciao Dago!!! bentornato…dai che il giro di ciri in trentino è un’ottima occasione per brindare!!

bibendum
      Membro

Ciao Dago bentornato, era ora che ti facessi rivedere />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>
<p>che ci dici del braccino?</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Decibel
      Partecipante

Bentornato Dagolone…Non sentirai la mancanza di Mamma Honda?

zivas
      Partecipante

Hai aspettato proprio il ritorno in sella per tornare anche tra i Netraiders!!!

Complimentoni e ben tornato in famiglia.

luvi
      Membro

ciaooo e bentornato! :)

coccodrillo
      Partecipante

Bentornato Dago, e perdipiù su una Guzzi!!! Ora, se non sbaglio i conti, tra gli iscritti NetRaiders ci sono ben 4 moto di Mandello, quasi quasi ci scappa un miniraduno di aquile!

dagobert
      Membro

Il motociclista prodigo è tornato, finalmente potro’ rivedervi di persona. Dal giorno del mio incidente, tranne qualche birrata non ho piu’ partecipato ad alcun incontro. Sarebbe stato troppo duro vedervi arrivare in moto e dopo la mangiata di rito scorrazzare in giro. Sono passati due anni, un braccio con ancora dei segni, qualche capello grigio in piu’ e l’unico motociclista con i moscerini spiaccicati sulla schiena è ritornato.

Peko
      Membro

Bravo Dago! bentornato in sella, lampsss!

Lupo Solitario
      Partecipante

EEEEHHH come ti capisco!!!!complimenti per l’acquisto e a presto.

Bierhoff
      Partecipante

dago oltre ai capelli bianchi dimmi pure che hai messo su un pò di panzetta? :)

dagobert
      Membro

La sto perdendo proprio in questo periodo, durissimi allenamenti con il personal trainer, corsa, pesi e nel tempo libero anche qualcos’altro …:-)). Comunque come si dice qui al Nord, sono ancora un bel Fjeu.

Fugzu
      Membro

Come si pronuncia Fjeu? :-)

dagobert
      Membro

Lo sentirai di persona, quando passero’ ad omaggiare il tuo redivivo ginocchio in quel di Pistoia.

Ultimo
      Partecipante

Devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere questo messaggio.

Complimenti per la moto, davvero bella e soprattutto sono felicissimo di sapere che i tuoi guai fisici sono finiti.

Bentornato.

Pablito
      Partecipante

Anvedi anvedi…… “Le Roi Dagobert” é tornato!!!!>br>EVVIVA caro Claudio, ci siamo intravisti al Salone della moto di Milano lo scorso novembre ed ora ci fai questa bella sorpresa!!!
      A prestissimo per salutarti ed ammirare la tua nuova belva. Un saluto da Pablito e Micia

calyca
      Membro

Ciao Dago, non so se ti ricordi di me. Io mi ricordo benissimo. Un caloroso bentornato in moto e tra i net dall’unica motociclista con i moscerini sulla schiena. Complimenti anche per la bella moto guzzi. Ciao

Simbad
      Membro

Ben tornato vecchio. Spero che ti sia rimesso alla grande. Complimenti per il tuo sogno che presto si realizzerà tra le tue gambe. Buona cavalcata con la tua nuova guzzona.

Jack
      Partecipante

“…il tuo sogno che presto si realizzerà tra le tue gambe…”

Scusa Simbad, cos’è che si dovrebbe realizzare tra le gambe di Dago?!? :-)

…è il braccio quello che si era rotto e sognava di rimettere a posto… :-)

dagobert
      Membro

Mettiamola cosi’, la moto è l’unica cosa che ho sognato di avere tra le gambe :-)).

Domani vado a pagare l’ultima trance.E poi aspettero’.

tonimang
      Partecipante

Bentornato Dago, a presto, spero. toni

Angel
      Partecipante

Complimenti e bentornato :o)

Umberto
      Partecipante

bentornato.

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.