FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Il vero rapporto erotico con..la moto

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Emi
      Membro

Leggevo il messaggio di theo. Questo è l’originale. Su consiglio del meccanico net “IL SAMU” mi sono messo all’opera per verificare lo stato dei cuscinetti dello sterzo della mammuttona… Impresa non facile , soprattutto per il fatto che ovviamente mi si è sfilato l’avantreno dal canotto pur cercando di non farlo saltare fuori!!! Non vi dico le “Madunase” che o dovuto tirare per rimetterlo in sede con cuscinetti relativi, pesa veramente un infinità!!! Ad ogni modo ho provveduto alla rimozione, pulizia e ingrassaggio dei cuscinetti di sterzo. Ho trovato dentro di tutto… uno schifo apocalittico, perfino sabbia o terra. Richiuso e rimontato il tutto a dovere pare non fare più, il difetto che ne ha impedito la partenza per la Romania!!! L’esperienza insegna… sempre mantenere pulita e in ordine la moto! – Guardate semplicemente cancellando qualche parola (senza aggiungerne nessuna) cosa salta fuori..sicuramente è il suo inconscio che lo guida..se questo non è amore :-)) – Su consiglio del SAMU mi sono messo all’opera per verificare lo stato della mammuttona… Impresa non facile , soprattutto per il fatto che ovviamente mi si è sfilato pur cercando di non farlo saltare fuori!!! Non vi dico le “Madunase” che o dovuto tirare per rimetterlo in sede, pesa veramente un infinità!!! Ad ogni modo ho provveduto alla rimozione, pulizia e ingrassaggio. Ho trovato dentro di tutto… uno schifo apocalittico. Richiuso e rimontato il tutto a dovere pare non fare più, il difetto!!! L’esperienza insegna… sempre mantenere pulita e in ordine la @@@@! :-))))

Bierhoff
      Partecipante

:))))))))

Theo
      Amministratore del forum

Hahahahahaha…. più o meno è andata cosi…

macellocastello
      Partecipante

tu sei malato !!! :)))))

Mago di ozz
      Partecipante

Emi , ma non eri quello che aveva molto da lavorare ultimamente?? ::–)))

bibendum
      Membro

/>;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Niki
      Partecipante

Mi sà che lo hanno licenziato.

Emi
      Membro

magico mago guarda l’orario dei messaggi..a quell’ora se Dio vole ho già fatto festa :-)

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.