Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Marco74
      Partecipante

Che ne pensate del TDM 900?! Pregi, difetti, comfort … etc .. etc ….

qualche risposta seria … please!!

melchisedek
      Partecipante

Gran moto,comodità + o – come il TA, consumi minori, curva come se fosse sui binari, cupolino un pò piccolo, l’aria arriva sulle spalle ma non sul casco, freni eccellenti per non dire fantastici… :o)

Bierhoff
      Partecipante

e che ti sei comprato a fare il caponord allora?!?

melchisedek
      Partecipante

Con il CN sei + comodo per le lunghe distanze, + protetto da aria e vento, e poi è enduro, il tdm stradale…

Pablito
      Partecipante

A me è sempre piaciuto molto, almeno come stradale (ma non credo tu sia interessato all’off-road, quindi…). Non ha avuto il successo dell’ottoemezzo (quella vecchia, la stessa che ha Bombolino) ma … a me piace.

PREGI:
      -Leggerezza
      -Sei marce
      Abbastanza comoda
      Consumi

DIFETTI:
      -Protezione dall’aria scarsa
      -Coppia scarsa ai medi regimi

Non ho mai capito perchè non abbia bissato il successo del’850 ma… un motivo ci deve pur essere!
      Non dovrebbe essere difficile trovare un concessionario dove provarla.
      Tra i Net mi viene in mente solo Backstage a Novara, peccato che sia assente dl Forum da parecchio. Auguri!

Scal
      Partecipante

Il perchè non ha avuto lo stesso successo, secondo me è dato dal fatto che la nuova reassomignia decisamante alla vecchia, ma a parità di stato di conservazione sembra più brutta. Quando l’850 ha fatto i grandi numeri, non c’erano endurostradali turistiche potenti (africa – supertenerèe – transalp) ora con il V storm, il varadero nuovo …. perchè comprarsi una stradale con l’impostazione alta??

Io la comprerei ugualmente, a me piace, senza contare che a parte le similitudini estetiche la nuova ha un telaio migliore, pesa meno e l’iniezione elettronica …..

zivas
      Partecipante

Secondo me il suo non successo è diretta conseguenza del prezzo elevato che non può competere con moto migliori di cilindrata 1000.

in ogni caso un tempo mi piaceva, ora più tempo passa meno mi piace, non so perchè, forse perchè la linea è diventata vecchia…boh!

Matteo
      Membro

Addio giretti sulle strade ghiaite con gli scarichi così bassi attento che poi ti ci finisce dentro la sabbia della spiaggetta!!

ric55
      Partecipante

Io avevo l’850 ed ero molto contento,da circa 1 anno ho il 900 e lo sono ancora di più:è stata migliorata in alcuni particolari come il peso,l’iniezione elettronica,la sesta marcia, forse è leggermente più bassa i consumi sono ancora migliorati e lo verifico ogni volta che esco con altri con moto diverse,sono migliori i particolari come il cruscotto e l’immobilizer,insommacome avrai capito io sono molto contento forse non ha avuto (ancora ) il successo dell’850 anche per il mito che era ed è e per la concorrenza più ricca.Non conosco il prezzo attuale rispetto alla concorrenza,ma mi sembra comunque valido.
      Un consiglio:nel caso la compri verifica che pneumatici io con la Dunlop originali mi trovavo così così,ma con le Metzeller sei su una rotaia.
      LAMPS

macellocastello
      Partecipante

tDM grande moto… poco successo perchè non di moda;((((

Niki
      Partecipante

Ric me la ricordo ancora con emozione quel tdm giallo.

ric55
      Partecipante

Anch’io caro Niki cel’ho ancora nel cuore perchè assieme a Voi mi ha riportato con il c..o sulla sella e poi è ancora una gran bella moto,ma la sorella maggiore non la fa rimpiangere.Un abbraccio vec.

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.