FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Il percorso da mountain bike…

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      woc
      Membro

… con la bici da 200 Kili 🙂

zivas
      Partecipante

Aho…ma voi pugliesi sempre a girare per quei bei posti sterrati siete? :D

jeans
      Membro

Bellissimo… anche se l’allergia incombeva!

Bierhoff
      Partecipante

voglio vedere quando mettete la testa a posto :D:D:D

woc
      Membro

Ci sto provando … una moglie (molto paziente) ed un bellissimo bimbo, forse arriverà addirittura una multipla a metano…

Tutto sommato forse anche la TA inconsciamente faceva parte del piano “testa a posto”, ma se non la porto a “Due ore di sterro la settimana” mi si appende a mostro :D

Emi
      Membro

o che bello! due foto con due transalp senza krukki o altro, ormai introvabili da queste parti :D mi sembra di essere tornato anni indietro nel tempo ciau!

Bierhoff
      Partecipante

è vero emi :D … voglio vedere la foto di un giornale accanto alle moto la prossima volta :D

Emi
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – è vero emi … voglio vedere la foto di un giornale accanto alle moto la prossima volta

e poi il transalp rimane proprio una bella motina, a me vecchia o nuova piace sempre ciau

Scal
      Partecipante

Mamma quanti bei ricordi! Motine polivalemti e goduriose …. VIVA!

Mago di ozz
      Partecipante

bravissimi…. con la ta , vecchia o nuova che sia, qualche volta sui sentieri ci andavo.. da quando ho il mille non riesco a scendere dal marciapiedi…

peraltro quando avevo la ta, mi lamentavo di avere poca potenza, adesso che di potenza ne ho troppa, non riesco a superare i 130/140 perchè ho tropa fifa degli autovelox… (e forse sono diventato un pochetto piu responsabile :-))

e allora ben vengano le ta, le vstrom 650, le bmw 800 … moto multiruolo affidabili e generose…

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      mago di ozz – bravissimi…. con la ta , vecchia o nuova che sia, qualche volta sui sentieri ci andavo.. da quando ho il mille non riesco a scendere dal marciapiedi…

peraltro quando avevo la ta, mi lamentavo di avere poca potenza, adesso che di potenza ne ho troppa, non riesco a superare i 130/140 perchè ho tropa fifa degli autovelox… (e forse sono diventato un pochetto piu responsabile :-))

e allora ben vengano le ta, le vstrom 650, le bmw 800 … moto multiruolo affidabili e generose…

Mago docet !!!! :D:D:D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.