FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il Parere degli esperti! marmitte

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      Try
      Membro

il meccanico “di fiducia” (di cui non mi fido molto) mi ha detto che secondo lui con un bel marmittone Leovinci con il db killer estraibile.
      Poi mi consigliava ti tagliare il condensatore sotto la marmitta originale, che avrei sentito di gran lunga i miglioramenti!
      Ho risposto di aspettare che avrei sentito voi su forum!
      che ne dite?? p.s. 300 euro!

Lupo Solitario
      Partecipante

GUARDA… il sito www. GPR .it poi mi sai dire per noi sconti, materiale poppy dopo 200 km apoggi la mano e la marmitta è appena tiepida dibi killer o non

toto
      Membro

?????

A seconda dell’età e del peso il pollo viene definito anche:

pollastro, fino a 3-4 mesi ed un peso di 600 g.

pollo di grano, fino ad 1 anno e 1 Kg. di peso.

pollo o pollastra, fino a maturità ed un peso di 1,5 Kg. circa

galletto il maschio giovane di circa 6 mesi

gallo ruspante quello al massimo di 10 mesi

cappone il maschio castrato all’età circa di due mesi che arriva fino a circa 2,5 Kg.

uomo che compra marmittone Leovinci con il db killer estraibile 300 euro.

uomo che per cambiare le pastiglie e per sostituire il manubrio con un altro usato ha speso 250 euro.

CMQ non sono un esperto di marmitte ma di polli….:P

Try
      Membro
      Quote:
      Niki

Quote:
      toto

uomo che per cambiare le pastiglie e per sostituire il manubrio con un altro usato ha speso 250 euro.

Uomo che per cambiare le pastiglie e per sostituire il manubrio con un altro usato ha speso 250 euro si chiama PIRLA

a Milano si chiama: “uno che hai fregato una volta e non freghi più,

xchè a fregare la gente non ci guadagni mai!”

a Milàn, se ciama pirlun invess vùn che se fa la foto mentre l’è a dree che impena senza casc! o che cata su i gomm smess da qualche vùn alter! te capì ??

macellocastello
      Partecipante

ma xchè togliere lo scarico originale?? è bellissimo e unico!!!
      se lo vuoi cambiare x forza quelli che dice Luposolitario sono ottimi.

Bierhoff
      Partecipante

Niki, c’hai ripensato?

Dispiace ma sei stato fregato dal quote :D:D:D

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – Niki, c’hai ripensato?

Dispiace ma sei stato fregato dal quote

ah ah ah

Non me ne intendo…però mi era venuto il pallino di mettere un GPR solamente perchè qui a Bologna abbiamo una “via traversa” che ce li tira fuori scontati di un bel po. Sinceramente però non so se lo può fare ancora perchè non lo sento da diverso tempo

Try
      Membro

A me va benissimo così com’è la moto, infatti volevo sentire un altro parere…

magari effetivamente è meglio, che ne sò! se mi dite che è una cazzata non la cambio anche perchè mi hanno detto di tagliare il condensatore sotto per avere più cavalli e sarebbe impossibile poi ritornare alla vecchia marmitta!

Ma con marmitta omologata, ma senza condensatore, avrei problemi con polizia e vigili?? :bo:

Try
      Membro

A me va benissimo così com’è la moto, infatti volevo sentire un altro parere…

magari effetivamente è meglio, che ne sò! se mi dite che è una cazzata non la cambio anche perchè mi hanno detto di tagliare il condensatore sotto per avere più cavalli e sarebbe impossibile poi ritornare alla vecchia marmitta!

Ma con marmitta omologata, ma senza condensatore, avrei problemi con polizia e vigili?? :bo:

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Try – A me va benissimo così com’è la moto, infatti volevo sentire un altro parere…

Ma con marmitta omologata, ma senza condensatore, avrei problemi con polizia e vigili??

certo!!! come la metti con le emissioni inquinanti ??? ed il prox collaudo(se avrai ancora la TA) ???

Lunzo
      Partecipante

lasciala stare sta moto…tanto una TA con 10 cv in piu resta sempre un TA, e anzi accentua ancora di piu i suoi punti deboli di sospensioni e freni…LASSA STA’!

Theo
      Amministratore del forum

Bha…. Spendi i 300Euro in benzina e viaggia! Lo scaricozzo rompe le balle e basta! Poi è scarburata… ecc….

Sulla TA sono contro lo scaricozzo

Try
      Membro

ok niente !

Niki
      Partecipante

try

scusami per il PIRLA io avevo tolto il messaggio perché pensavo che fosse stato Toto a fare l’errore di farsi fregare e a lui potevo permettermi di dirlo che era un pirla (conoscendolo direttamente) a non chiamarmi, poi o visto su un altro post che invece eri stato tu.

Non conoscendoti direttamente lo avevo tolto il messaggio che tu hai quotato per non creare un fraintendimento.

Fugzu
      Membro

Ha ragione Macello, la sua marmitta rende la TA inconfondibile. Ho provato qualche TA con marmitte aperte, senza lo scatolotto sotto al motore, impressioni? Tanto rumore per nulla, nessuna senzazione di aumento di prestazioni. Dato che poi ancora nessuno l’ha detto vai incontro ad altri due problemi: assicurazione, possibile sequestro del mezzo se risulta alterato (se trovi poliziotti zelanti sono cavoli amari), alto rischio in caso di sinistro, l’assicurazione potrebbe non pagare. Ha ragione Theo, spendili in benzina, te li godi siuramente di più.

Lamps

Lupo Solitario
      Partecipante

Verissimo quello che dice Mr.Fugzu,ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio!!!Infatti in commercio ci sono svariate marche tra cui anche quelle anonime che lasciano il tempo che trova,e fanno solo rumore è vero,ci sono invece quelle serie e lo dice anche il prezzo ,in regola con i decibel,in regola con le emissioni di scarico,catalitiche,con certificato della ditta rilasciato dal ministero dei trasporti!!!Poi che uno la monometta,tolga i filtri i così detti db killer è un altro discorso per la cronaca.

Rimane il fatto che è tutto relativo ,quindi rimane una scelta personale,un pò di pepe lo mette al motore e a volte peperoncino ,provare per credere,,,,,:ok:

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.