FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Il mio week end

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44946
      zivas
      Partecipante

      E’ iniziato sabato con l’incontro di Ultimo e Giuly nei pressi del lago Trasimeno (e finalmente ho conosciuto anche Giuly!!!), intorno all’ora di pranzo.

      Li accompagnamo a Cima Gosparini (sopra Tuoro) per gustare dei favolisi pici ai porcini e bruschette sempre ai porcini.

      Nel mentre arriva telefonata di Alex che mi informa che Niki cerca di tirarci il pacco non fermandosi più a Gubbio nonostante gli avessi prenotato anche una camera per la sera, ma venendo per lasciare la moto ad Alex e ripartire subito alla volta della bisbocciata di Bombolino e company.
      Lo chiamo e gli stampo un cazziatone, facendogli anche notare che alcune persone venivano apposta per incontrarlo e fargli una sorpresa (in effetti Ultimo e Giuly non gli avevano detto niente), al che lui decide quindi di venire come da programma. Durante la telefonata ho l’occasione di parlare con Bombolino e ricevere un graditissimo saluto dall’amico Bruno Bladerunner!

      Noi nel frattempo, dopo pranzo, ci avviciniamo a Gubbio facendo un pò di divagazioni su curve e curvette.

      Arriviamo e troviamo Bierhoff, Niki ed Alex che già sono insieme presso la tabaccheria del compratore di Gaia.

      Un piacevolissimo aperitivo accompagnato da 4 chiacchiere e poi Bierhoff purtroppo se ne va.

      Torniamo alla tabaccheria dove troviamo Alex che non sta nella pelle dalla voglia di guidare Gaia (la moto)…Niki sale a bordo come guidatore e si porta dietro lo zavorro fino a fuori città; passaggio delle consegne e subito Alex si scioglie completamente nella guida, iniziamo a fare qualche curva in salita che arriva la telefonata di Gaia (la moglie) che è arrivata a Gubbio; torniamo velocemente in città e la recuperiamo, doodichè, dopo una fugace apparizione di Cencio che passa per salutare i presenti, ci congediamo e ci diamo appuntamento per cena alle 8.15.

      La cena la lascio commentare agli intervenuti…

      Quattro passi per il centro e poi siamo pronti per il congedo dagli amici e il meritato riposo. Loro pernottano tutti a Gubbio ma domani non ci incontreremo di nuovo.

      Domenica mattina, alle 9.15 siamo già in sella per raggiungere il gruppo del forum di Mototurismo che ha organizzato un pranzetto a Pian del Voglio, sotto la Futa.
      Pallostrada fino a Barberino e lì incontriamo il primo amico.

      In pochi km siamo a destinazione e dopo poco arriva Gioweb (il suo arrivo era previsto, partecipa al pranzo) accompagnato da Jack e Toda che son venuti per farci un saluto fugace…un abbraccione a tutti e due e un grande piacere incontrarli dopo un mucchio di tempo!!!

      Dopo un pò arriva la telefonata di Alex che mi avvisa dell’incidente di Niki e mi dice di non chiamarlo perchè ha il telefono scarico.
      Allora chiamo Bombolino che mi aggiorna sui dettagli, parlando impropriamente come suo solito in Spoletino/Marchigiano, cercando di imitare la nostra cadenza dialettale.

      Alla fine del pranzo, dopo i congedi di rito, prendiamo di nuovo la Futa, poi S. Piero a Sieve e poi infiliamo la strada che va a Firenze, che passa vicino Fiesole. Ci ritroviamo al centro e con il fidato GPS non è difficile uscire dal caos cittadino per riprendere la palostrada per la via di casa.

      Tutto liscio fino a casa, con 460 km in più.

      All’arrivo a casa Ultimo mi comunica che per andarsene da Gubbio ha fatto una strada di fondovalle e poi è salito sulle colline, dove ha incontrato uno sterrato; è la strada che qualche tempo fa facemmo insieme a Scal e Angie (noi con la Nevada, loro con la Riccia) che passa da Castiglione Aldobrando ed esce a Camporeggiano.

      Approfitto anche per chiamare Niki e purtroppo lo sento molto giù per l’accaduto…forza Niki che passerà anche questa!!!

      Un’ora di rilassamento e poi esco di nuovo per incontrare Alex che ha voglia di chiacchierare di moto…e come dargli torto?
      Dopo molti anni che non saliva su una due ruote, l’emozione è comprensibilmente forte!!!
      Inutile starvela a menare con la faccia di Niki che ha visto Alex che partiva con la sua moto, tanto lo conoscet

    • #65776
      Jack
      Partecipante

      E’ stato un piacere anche per noi, ogni volta che ci si rivede mi si apre una finestra sulla vacanza in Scozia… che meraviglia!!! Peccato solo che non ci siamo potuti fermare ma il tempo rubato alle altre faccende per dedicarci alla moto e a noi stessi era davvero scarso… alla prossima… :-)

    • #65778
      Tenente
      Membro

      Da parte mia, al contrario del navigato Ziva, non è facile raccontare questo weekend, ma ci proverò… Iniziamo col dire che mercoledì e giovedì sono stati 2 giorni difficili per me, a causa di un problema fisico importante, che ha messo a rischio il week end, ma poi si è risolto tutto, nel giro di poche ore mi sono sentito frastornato: immerso in un mondo nuovo e bellissimo, fatto di moto ma di amicizie, emozioni e incredibili cambiamenti, e questo mi ha davvero esaltato. Lo spirito del gruppo è ben rappresentato dalle persone che ho conosciuto, anche Gabriele e Valeria sono stati una sorpresa in più, sebbene amici ventennali non conoscevo bene e non apprezzavo nel giusto modo la loro passione. Inutile dire che Gaia mi è piaciuta subito (la moto ahahha) e che non ho potuto fare a meno di provare timore e allo stesso tempo frenesia di guidarla. Sono certo che vi farà piacere sapere che anche la timorosissima Silvia (mia moglie) ex Harleysta ha vinto le sue paure fobiche di risalire in moto e questo significa che viaggeremo in coppia e spero che presto potremo vederci tutti! … sono ancora emozionato. Mò ve saluto che devo fare ricerche sulle borse e su altri accessori da comprare!

    • #65781
      Giuly
      Membro

      Beh.. cosa dire.. Piano piano sto conoscendo tanti Net, uno meglio dell’altro :)

      E’ capitato tante di quelle volte di ricevere una telefonata da Zivas che magari era a Siena ma io e Massi non ci eravamo o eravamo impegnati che quasi non ci sepravo più di riuscire a incontrarlo e invece..

      Un grazie di cuore a tutti quanti perchè sono stata veramente bene questo fine set e spero che siamo riusciti a rendere a Niki un po’ meno duro il saluto alla sua motocicletta!!

      A presto un abbraccio fortissimo a tutti, è stato veramente un piacere conoscervi!!

    • #65783
      Scal
      Partecipante

      Tante emozioni tutte insieme .. unica ombra l’incidente a niki. Questo è qualcosa che facendo fuoristrada dobbiamo mettere in conto, ma quando capita, lascia sempre un alone di rammarico.

      Buoni Km a tutti e … apresto!

    • #65790
      Ultimo
      Partecipante

      Vi dico solo che io e Niki ci siamo sfidati nella notte correndo in senso antiorario intorno ad una fontana per ottenere la “patente di MATTO”.

      Solo uno dei tanti momenti belli di un grande week end di quelli che ti riempie di gioia…. e poi via di corsa attraverso i boschi e le stradine umbre per arrivare allo Stadio a Siena e vedere il forte Siena vincere 4 a 2.

      Che bel fine settimana.

    • #65792
      Bierhoff
      Partecipante

      si ma mica me lo avevate detto che orte – gubbio è un monte di strada (come direbbero i sensei) :) … non si arrivava più :)

      che spettacolo tutti questi net in un we solo :)

    • #65797
      Pablito
      Partecipante

      In effetti, leggendo il post di Bierhoff qui sopra, debbo riconoscergli una rara maestria nel “massimizzare i suoi rapporti con i Net”.
      1- Passa il sabato a Gubbio, dopo essersi assicurato un “punto di convergenza” di numerosi Net.
      2- Scende il sabato sera nel viterbese per unirsi al gruppo di 22(?) persone convenute per salutare Bombolino e Bladerunner
      3- La domenica mattina viene a girare in crossodromo (parcheggiando all’ingresso il VFR…)riscoprendo muscoli che non sapeva di avere, si unisce con noi a pranzo e chiude la giornata al telefono con chi non aveva visti di persona nel week-end!

      Complimenti! Forse è il caso che venga a scuola da te…… :-D

    • #65835
      Niki
      Partecipante

      E’ gia… bel week end…

      Giuly tu renderesti più dolce anche una frattura…

    • #65893
      Mago di ozz
      Partecipante

      anche se puo sembrare ovvio… ma ditelo prima pero’.. chissa’ che una magia non veniva fuori…il Trasimeno è a un tiro di schioppo da noi..

    • #65904
      zivas
      Partecipante

      Fino all’ultimo non siamo stati sicuri nemmeno noi…

    • #65911
      Giuly
      Membro

      Grazie Niki :D

    • #65912
      Tenente
      Membro

      Per me i maghi ancora non hanno capito chi sono ehehehe. – Vorrei sapere una cosa, ma nella stagione invernale fate qualche giro? Andate da qualche parte, oppure è meglio stare davanti al caminetto?
      Alex

    • #65915
      Bierhoff
      Partecipante

      sempre in giro … a roma soprattutto :)

    • #65927
      coccodrilla
      Partecipante

      “Vorrei sapere una cosa, ma nella stagione invernale fate qualche giro? Andate da qualche parte, oppure è meglio stare davanti al caminetto?”……….forse tu Tenente non hai ancora capito chi siamo……. :-)))))

    • #65930
      Bierhoff
      Partecipante

      maga II la vendetta :)

    • #65932
      Tenente
      Membro

      invece si che mi ricordo! e ricordo anche quanti bei tartufetti vi siete pappati eheheh, ma sarei tanto felice di rifarla una serata come quella con voi e gli altri raiders

    • #65933
      coccodrilla
      Partecipante

      ….ehm…. Tenente…non vorrei che tu ti stessi veramente confondendo…io di tartufi non ne ho mai mangiati…….. :-)

    • #65937
      Ultimo
      Partecipante

      Devi stare attento a fare certi inviti…
      Rischi di riempirti la casa di NetRaiders in men che non si dica…

    • #65938
      zivas
      Partecipante

      Tenente, tu confondi Luvi e la Maga…i maghi li hai conosciuti per i Ceri l’anno scorso, mentre Fugzu e Luvi sono quelli che hanno avuto modo di gustarsi i tartufi.

      E’ chiaro ora?? :-)))

    • #65939
      coccodrilla
      Partecipante

      Ok ora che è tutto chiaro accettiamo l’invito a quando una bella mangiata di tartufi??!!!…….. organizza…organizza pure……. che qua di persone che se ne stanno davanti al caminetto ce ne sono veramente poche…….. :-)

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.