FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Il mio Primo Camaldoli 2016

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      paolo2145
      Membro

Primo perché ho promesso a Giovanna, mia moglie (da poco operata alla spalla destra), di portarla uno di questi giorni in auto, è una vecchia nostra abitudine di fare un giro in moto a Camaldoli (anzi all’Eremo) ogni anno intorno a ferragosto.

Primo anche perché è il primo con il nuovo GSsino.

Sono arrivato al solito distributore Agip fra Mercato Saraceno e Sarsina, sulla E45, intorno alle 9, partendo dal mare. Per un cappuccino e una pastina con la marmellata, un rinforzo alla prima colazione ormai andata.u

A Bagno di Romagna ho preso per il Passo dei Mandrioli.
      Ho affrontato la salita tranquillo, nel casco un brano della colonna sonora del film Rio Bravo: Dean Martin cantava “il mio fucile, il mio cavallo ed io”.
      Ovviamente non ho un fucile, ma il mio nuovo GS piccoletto come cavallo non è male. E non ho neppure la musica nel casco, è dentro la testa.
      Insomma, mi sentivo come un cow-boy che attraversa la prateria.

A Badia Prataglia ho girato per il Passo Fangacci e appena iniziato lo sterrato il cavallino ha preso a scalciare, esuberante, e la musica è cambiata.
      Dal punto più alto si può vedere Ridracoli, oggi verde azzurro nel sole brillante.
      Splendido.

Poi l’Eremo, Pratovecchio, Stia, la Calla e una piadina con prosciutto e caffè all’Alpen Bar di Campigna.

Poi a Corniolo a sinistra verso Premilcuore, Rocca San Casciano, Tredozio, Modigliana, Brisighella, Casola Valsenio, Fontanelice, Sassoleone.

Avrei voluto chiudere con Montecalderaro ma una frana mi ha costretto a rivedere la pianura a Castel San Pietro.

Un’orgia di curve. Ho fatto il pieno a una ventina di km da Cesena, domattina vedo quanta ce ne sta poi calcolo i km fatti. Il coso ha toccato 3,9 e a casa 3,8, stamattina sono partito con 3,7.

Insomma, consumi gradevoli.

Guardo finalmente il telefono e trovo un sms di mia figlia Chiara: Vado al mare, potresti stare tu con i cani stanotte?
      Così sia, domattina lei torna a casa e al mare torno io.

Ho fatto alcune foto e una ripresa video, ho montato il tutto con le musiche che avevo in testa.

http://www.youtube.com/watch?v=u37sIkRQkhY&feature=youtu.be

paolo

Theo
      Amministratore del forum

Bravo Paolo, sopra tutto per la Costanza nel fare il video. Bello il gsino!

Bierhoff
      Partecipante

Grande ????????????????????????

Sioso
      Partecipante

Bravo Paolo e bello il video.

Stelvio8v
      Partecipante

Bravo, pilota regista attore e addetto al montaggio, conosco bene quei posti, piacciono anche a me.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.