hemmmm fantasticissimoooooooooo mi sono divertita in piu’di 300 km di curve….l’unica cosa e’ la seduta non comodissima come la mia amata TA ma magari con i km mi abituero’ vero??!! ahhhh sono stata scortata anke dai Caramba con i lampeggianti accesi che emozione(ok prima mi hanno “sgridata” perche’ero in mezzo ad una corsa d’epoca loro :”ma non li ha visti i cartelli??” e io :”no ma mi sa che non li hanno visti neanke quelle altre macchine li” cosi’ gentilmente mi hanno scortato fuori dalla corsa e mi hanno salutato con la manina quando ero “fuori pericolo” ahahahahah
Brava shari!!!!!! hai fatto una cosa che volevo fare da tempo… provare ad usare un quattrocilindri..
io pensavo al cbf 1000…. o similari …. sterzo da granturismo, sella comoda per due , motore potentissimo, freni veri , borse per viaggio !!!!!! quando troverò i soldi, il tempo, la forza, l’occasione, la fortuna …. cercherò di imitarti.. chissa.. mai dire mai..
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy