FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il GS è in garage

Visualizzazione 86 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

no, non è rotta, la batteria funziona, ecc … è solo che è tornata a fargli compagnia un vespone 😀 un bel P150X dell’80 😀 che mi accompagnerà al lavoro la mattina.

invece più seriamente, il GS per ora è in garage per davvero e vediamo fino a quando.
      è un pò di tempo che ho di nuovo problemi con il braccio ma questa volta non al polso ma proprio al gomito. questo we, ad esempio, a fatica riuscivo a chiudero lo sportello della macchina.
      fastidio costante e dolore (non eccessivamente forte ma c’è) a qualsiasi movimento. sotto sforzo invece fa proprio male 🙁
      il problema potrebbe essere dovuto al fatto che da agosto uso la moto tutti i santi giorni e in mezzo al traffico romano non è proprio una passeggiata anche se i km sono pochi.
      inizierò una cura e poi di nuovo le analisi, l’elettromio…e non mi ricordo come si chiama, ecc…

l’operazione che ho fatto 2 anni fa non ha avuto proprio l’esito sperato. è stato fatto un tentativo allargando il canale del nervo intervenendo il meno possibile ma evidentemente non ha funzionato e se si deve mettere di nuovo mano ai ferri sarà un intervento molto più invasivo, mezzo braccio da aprire e il nervo da spostare … operazione che di solito fanno alle persone anziane 🙂
      il nervo lo dovrebbero spostare davanti anzichè dov’è ora dietro, e sarebbe più esposto agli urti (o una cosa del genere … insomma non è proprio una cosa bella e comoda).
      non so se però la farò. male che mi dice girerò in camper.

per ora faccio finta di niente, la moto c’è e sta in garage … domani vedremo.

:ok:

p.s.: questa mattina ho portato la vespa a fare la revisione dal conc. sono salito sul nuovo transalp e devo dire che mi piace veramente tanto. bella posizione di guida, più stretta rispetto al GS. il peso mi è sembrato identico o quasi nello spostarla da ferma ma seduto sopra sembrerebbe molto più leggera. era il modello nero e grigio ed è veramente bello come colore. anche il faro mi è piaciuto moltissimo. BELLA

ICE
      Membro

epicondilite ? :bo:

Bierhoff
      Partecipante

no, il problema è al nervo ulnare

Rufus
      Partecipante

Di solito ti prenderei per il culo ma invece ti auguro che sia solo un abuso di GS e che il vespone ti risolva anche solo in parte il problema ….TIENI DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!

coccodrillo
      Partecipante

Per chi è interessato a breve si svende una BMW 1200 GS…:P:P:P

fable
      Membro

complimenti per il vespone e in bocca al lupo x il polso!

Pilotino
      Partecipante

Dai Marco non fare così! vedrai che passa!! Scusa marco ma quale braccio è? :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Dai Marco non fare così! vedrai che passa!! Scusa marco ma quale braccio è?

è il sx e io sono dx :D

rufus, vuoi un GS? :D

Bierhoff
      Partecipante

eccolo il mio problema:

http://sapre.logical.it/policlinico/Ospedale-V/Ambulatori/Dipartimen/ChirurgiaM/documenti/CompressioneUlnare.doc_cvt.htm

“Nelle forme più lievi, i sintomi scompaiono semplicemente sospendendo le attività che provocano l’irritazione del nervo. Naturalmente, quando si tratta di attività di lavoro questo è spesso impossibile”.

io aggiungerei alle attività di lavoro anche l’andare in moto :D

Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      Pilotino – Dai Marco non fare così! vedrai che passa!! Scusa marco ma quale braccio è?

è il sx e io sono dx

rufus, vuoi un GS?

Bir io lavoro con i matti ma non lo sono :D :D :D grazie comunque …. :) :)

Marco74
      Partecipante

dai … svendilo a me !!

quanto vuoi ?!? :P

interceptor
      Membro

bier con un po’ di riposo e le temperature meno rigide vedrai che tutto torna a posto, cmq il vespone e un ottimo antinfiammatorio ed analgesico per il traffico di roma.

ciao

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – dai … svendilo a me !!

quanto vuoi ?!? :P

TAnto vale che non lo vende!!! se deve rimanere in garage :D :D Bast..Lamps

Lunzo
      Partecipante

mi spiace…ma se mi ascoltassi e smettessi di far pugnette… :) SU CON LA VITA!

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Lunzo – mi spiace…ma se mi ascoltassi e smettessi di far pugnette… SU CON LA VITA!

speravi che si fosse rotto il gs?!? :D

macellocastello
      Partecipante

guarisci in fretta che la primavera arriva !!!!

aria
      Partecipante

Ci penso io a Lui!! :D

gigi
      Partecipante

Bier mi spiace di vedere che è tornato ancora il vecchio problema al braccio :-(

In bocca al lupo e rimettiti per la bella stagione!!

BLADERUNNER
      Partecipante

Un pochino di aria di montagna e vedrai che ti passa…. Ciao in bocca al PUPO…:D :D :D

Fugzu
      Membro

Allergia da BMW?! :D Dai che ti rimetti presto in forma!

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – Ciao in bocca al PUPO…

…della serie “il ritorno dell’Orso Bruno”! :ok:

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – Un pochino di aria di montagna e vedrai che ti passa…. Ciao in bocca al PUPO…

allora per fine febbraio torno sano come un pesce :D

Decibel
      Partecipante

Vai marco ma non lasciare mamma BMW!

ginetto
      Membro

Marchino non so quanto ti possa consolare la cosa ma sono stato operato all’ulnare circa 6 anni fa e la cosa è andata tutto bene ho riacquistato tutta la funzionalità della mano destra e per me che non sono mancino era davvero un problema.

Lupo Solitario
      Partecipante

Vai Marchino tieni duro, se vieni a Bologna ti facciamo il tagòiando. ciao

zivas
      Partecipante

Marchino, a te mi sa che è il freddo di Roma (:D) che ti fa male…in primavera ti passa tutto…

E poi se capisci che la GS non fa per te sai quanti squali trovi che girano qui intorno??? :D

Jack
      Partecipante

Lo sapevo che i comandi assurdi del clacson e degli abbaglianti avrebbero creato problemi… :D

In bocca al lupo… :)

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      ginetto – Marchino non so quanto ti possa consolare la cosa ma sono stato operato all’ulnare circa 6 anni fa e la cosa è andata tutto bene ho riacquistato tutta la funzionalità della mano destra e per me che non sono mancino era davvero un problema.

io pure 2 anni fa ma evidentemente non ha funzionato

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Lo sapevo che i comandi assurdi del clacson e degli abbaglianti avrebbero creato problemi…

In bocca al lupo…

a te come va con i comandi? :D

Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      Jack – Lo sapevo che i comandi assurdi del clacson e degli abbaglianti avrebbero creato problemi…

In bocca al lupo…

a te come va con i comandi?

Intendi dire quando la Mari mi dice “Oggi non vai in moto! C’è la spesa da fare, casa da riordinare, il bimbo da portare in piscina…”? :D

Va bene… obbedisco… :D

zivas
      Partecipante
      Quote:
      Jack

Quote:
      Bierhoff

Quote:

In bocca al lupo…

a te come va con i comandi?

Intendi dire quando la Mari mi dice “Oggi non vai in moto! C’è la spesa da fare, casa da riordinare, il bimbo da portare in piscina…”?

Va bene… obbedisco…

No, intende dire quando la Mary ti dice: SEDUTO! CUCCIA! …al limite… HAS…FIDANKEN!! :D:D:D

Marco74
      Partecipante

.. a me invece … manda sms o mail …. :P

Coraggio marchetto .. vedi quello che devi fare …. in ogni caso .. la tua moto … è prenotata sai ..!!!

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – ..

Coraggio marchetto .. vedi quello che devi fare …. in ogni caso .. la tua moto … è prenotata sai ..!!!

ci allego anche una vespa :D

Marco74
      Partecipante

vedi tu … il mese prox … io comincio a muovermi .. x vedere un po … :P ….

dato il costo la TA 700 è in pole position …. (oppure … la tua … vespa …)

Sacks
      Partecipante

Ma lo vuoi capire o no che le moto rosse ti fanno male?!?

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Ma lo vuoi capire o no che le moto rosse ti fanno male?!?

ma fosse proprio quello il problema!?! … sacks sei un mito :D

p.s.: questa sera ho parcheggiato tutto. La moto sul cavalletto centrale legata, la vespa in un angoletto spenta chiudendo il rubinetto della benzina, i caschi l’ho riportati su a casa e la giacca è nell’armadio.

da domani al lavoro in autobus :(

Pablito
      Partecipante

Marchino….. non posso vederti così!! Se continui…. andrai in depressione! :bang:

E’ il freddo di questi ultimi giorni! La tramontanina ha spazzato il cielo, fatto precipitare il termometro e….. chiuso le moto in garage!

Se l’intervento di due anni fa non è stato risolutivo…. cambia equipe medica.

Ma non lasciare le moto in garage!

Auguri

Bierhoff
      Partecipante

Caro paolo, per ora non posso farci niente ed e’ una scelta obbligata… non riesco a guidare perche’ fa male e non posso forzare piu’ di tanto per evitare lesioni al nervo.

dovro’ rifare analisi terapie e eventualmente l’operazione. Per ora e’ cosi’.

Intnto lo tengo a riposo, tra un po’ passera’ l’infiammazione e magari vedrò se riesco a usare la moto solo nei giri senza esagerare usandola tutti i giorni come ho fatto negli ultimi 5 mesi..

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

da domani al lavoro in autobus

Pivello!! :D :D

Lillo
      Membro

in bocca al lupo!

bibendum
      Membro

:( mi spiace … riposati e curati vedrai che sarai un fiore a primavera per i giri impegnativi :)

Cesare
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – no, il problema è al nervo ulnare

Anni fa ebbi anch’io problemi al nervo ulnare.

Ero al punto che non riuscivo a sollevare un piattino con sopra una tazzina di caffe’.

La diagnosi fu : Paralisi progressiva del nervo ulnare-

Mi operai a Savona dal prof. Mantero.

Ora credo non operi piu’, ma la sua equipe c’e’ sempre, e lui comunque visita ancora.

Ora mi massacro anche 2 volte a settimana con l’enduro !

Taglia e non pensarci piu’. ( pero’ vai dal migliore !!!)

In bocca al lupo

Pablito
      Partecipante
      Quote:
      cesare – Mi operai a Savona dal prof. Mantero.

E quella struttura che chiamano “la clinica della mano” ?

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      cesare

che tipo di intervento ti hanno fatto?

uno già l’ho fatto. hanno allargato il canale ulnare … mi hanno fatto un intervento meno invasivo facendo “un test”. se funziona risolviamo se no dobbiamo aprire di brutto.

il problema è tornato e pare che l’unica soluzione è spostare il nervo davanti al braccio anzichè dietro al gomito dov’è ora. è un intervento abbastanza invasivo, mi devono aprire mezzo braccio (ma della cicatrice non me ne frega niente). è un intervento che si fa spesso alle persone anziane e non è proprio consigliato alle persone più giovani in quanto il nervo, nella posizione nuova, è più esposto. non ricordo bene quello che mi aveva detto ma diciamo che durante l’intervento provò a farmi il minor danno possibile.

il chirurgo non era uno qualsiasi … non ricordo il nome ma mi operarono a l’aquila in una clinica privata specializzata in braccia e gambe.

il braccio fa male e a fatica riesco ad aprire le bottiglie o a chiudere lo sportello della macchina. non sarà una cosa che si risolve a breve termine e sto seriamente pensando di vendere ora il GS anzichè tenerlo fermo in garage e con la voglia di prenderlo e salirci su … diciamo che così è una bella sofferenza.

con calma mi farò tutte le analisi del caso, riabilitazioni, visite da più chirurghi (ce n’è uno bravo anche a pisa da ilaria), eventuali operazione, ecc …

risolvo il problema e torno ad essere motociclista … certo, non avendo più la moto dovrò ricomprarmela … e una volta che mi ci trovo perchè un GS normale e non l’ADV? :D un pò come la storia di jack e del suo cambio moto :D

non è una cosa su cui ci posso scherzare più di tanto sopra … è il nervo che pilota la mano.

seriamente, se qualcuno di voi vuole il mio GS allora farò così e per il momento lo tolgo dal garage fino a che non risolvo il problema e mi fate anche un favore … non c’è cosa peggiore che avere una moto e non poterla usare … se non ce l’ho è più semplice.

altrimenti non so, ci devo pensare un pò su anche se la decisione ormai è quasi presa.

domani che torna tutto a posto, allora torno anch’io

Cesare
      Membro
      Quote:
      bierhoff

Quote:
      cesare

che tipo di intervento ti hanno fatto?

uno già l’ho fatto. hanno allargato il canale ulnare … mi hanno fatto un

Sono sicuro che hanno cambiato il percorso del nervo, ma altrettanto certo che non l’hanno portato davanti come hanno prospettato a te.

Mi sono informato, il prof. Mantero non opera piu’ all’ospedale pubblico per raggiunti limiti d’eta’, opera pero’ in clinica (privatamente)

Potresti farti una visita da lui e in seguito decidere.

E’ considerato una delle massime autorita’ della chirurgia della mano.

Se vuoi altre info contattami pure o via mail o al 3483232816.

Cesare
      Membro

Dimenticavo la cicatrice, la mia e’ di circa 15 cm. ma fatta molto bene, e’ quasi invisibile.

Bierhoff
      Partecipante

se mi mandi un suo recapito lo contatto … grazie mille :ok:

Marco74
      Partecipante

… dai … approfittiamone …..

.. quanto chiedi?! …. :P

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Marco74

.. quanto chiedi?! …. :P

se qualcuno è veramente interessato ci posso pensare per davvero … al suo prezzo di mercato, se ci devo rimettere la tengo in garage ferma :ok:

su qde c’è uno che cerca un GS … se gli interessa la mia mi sa che me la tolgo dal garage :(

macello vuoi un GS? :D

Marco74
      Partecipante

a marchè!! … vendila bene … non ti sprecare i soldi …. e poi .. ricompri! …

tanto … credo non ci rimetterai molto ….(mi sembra di vedere che tiene bene ….) ….

cmq … per la metà .. del prezzo di mercato … te la tolgo io dal garage … se vuoi … :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

macello vuoi un GS?

no, grazie, x quest’anno stessa moto ….non è il momento x spendere:( ………….denghiù

Emi
      Membro

ah mannaggia! questo post me l’ero perso! in bocca al lupo per il polso :)

Bierhoff
      Partecipante

non mi sbatterò più di tanto per venderla e non abbasserò il prezzo ma la decisione, per ora, è presa: IL GS è IN VENDITA A 10.500E + ZEGA A PARTE.

annuncio messo su QDE

quando risolverò il problema mi prenderò l’ADV :D (diciamo che mi consolo così per ora)

zivas
      Partecipante

Eddai Marchino…non poi fa così!!! :( :( Emmò quando te rivedemo? Tra il lavoro e tutto stai scomparendo…

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Eddai Marchino…non poi fa così!!! Emmò quando te rivedemo? Tra il lavoro e tutto stai scomparendo…

zivas, c’è poco da fare … non riesco a guidare, ho un braccio che non posso usare. per alzarmi dal letto supino mi devo rigirare, una bottiglia non riesco ad aprirla e mi fa male pure nel chiudere lo sportello della macchina :( il braccio è out e siccome ci sono già passato so che tempi ci vogliono.

i primi di febbraio ho la prima visita neurologica.

p.s.: non è qualcuno di voi si ricorda il giorno esatto del mio ricovero nel 2005? senza di quello non mi vogliono rilasciare la cartella clinica. dopo provo a fare anche una ricerca sul forum….

p.p.s.: per il lavoro mi sto organzzando … il 31 gennaio ho il primo passo avanti e se va tutto liscio me ne mancheranno altri 2 :D

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      bierhoffp.s.: non è qualcuno di voi si ricorda il giorno esatto del mio ricovero nel 2005?

Marco, ho trovato questo post: “https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=749”

C’è scritto letteralmente “il 17 febbaio ho il ricovero, il 18 mi operano e il 19 sto di nuovo fuori”, il tutto riferito ovviamente all’anno 2005.

Spero possa esserti utile. In bocca al lupo!!! :):):)

Ultimo
      Partecipante

NON FARE LO STUPIDO MARCO!!!!!!! :bang:

Qualunque cosa sia al braccio, passerà (non puoi invecchiare facendoti aprire le bottiglie dagli altri), sei ancora giovane e vendere la moto non ti aiuterà in nessun modo!:@

Operati, fai tutto quello che devi fare, ma non vendere la moto… lei saprà aspettarti per quando sarai di nuovo in forma…

Jack
      Partecipante

Esatto… compra solo un mantenitore di carica per la batteria… :)

Bierhoff
      Partecipante

cocco, sei un mito :clap:

per il discorso moto non sto cercando di venderla a tutti i costi, se la vuole qualcuno di voi o qualcuno di QDE bene se no la tengo in garage.

in ogni caso in questo periodo rimango a piedi, se la vendo è una sofferenza in meno vederla in garage e non poterla usare (e vi assicuro che non è bello). quando sistemo tutto me la ricompro (l’ADV :D ).

non la sto svendendo e su qde ce ne sono altre in vendita…

grazie jack, devo staccare la batteria :D

Rufus
      Partecipante

Dai Marco non esagerare al limite gli cambi la batteria quando riprendi a girare in moto. La moto non si vende mai … a meno che te interessi un’altra …. e la scusa del braccio non vale …. non sei invalido al 100%(almeno nel fisico:P :P ) quindi è solo una questine di tempo .. e la moto nel box non costa ….

Pilotino
      Partecipante

MA allora non lo avete capito!! :( La sua è solo una scusa!! :D Vuole vendere la moto per due motivi: il primo è che tenerla così ferma in garage gli piange il cuore… e gli si svaluta!! :D :D il secondo: è che se la vende, poi compra l’ADV, :D :D :D dai Marchino dai retta al tuo cuore!!!! :D se ti serve una mano a staccare la batteria fa un fischio :D :D :D

Dancer
      Partecipante

se dai…l’ADV…ma perfavore!!!

s’è sfasciato un braccio con quella…figuriamoci con una che pesa 30kg in più. :P :P

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

Vuole vendere la moto per due motivi:

il primo: tenerla così ferma in garage gli piange il cuore…

il secondo: se la vende, poi compra l’ADV

:clap:

la prima è la pura verità, la seconda è un pò come la storia di jack :ok:

macellocastello
      Partecipante

MArchino…. ma …. se ricompri un TA ???
      con quella hai fatto un botto di km e non è sucesso nulla….
      il VFR era steso…..
      il GS ha il manubrio molto largo…..

Jack
      Partecipante

Attento Marco, Macello sta per proporti un cambio alla pari… :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – MArchino…. ma …. se ricompri un TA ???

con quella hai fatto un botto di km e non è sucesso nulla….

il VFR era steso…..

il GS ha il manubrio molto largo…..

antò non lo so … per ora non posso fare niente e fare i test con le moto non è il caso. ho un problema e moto o non moto lo devo risolvere. è un nervo importante e se si lesiona sono cazzi.

sono salito sul nuovo transalp e mi ha fatto proprio una bella sensazione. come risolvo il problema vedremo … e vedremo innanzi tutto se il GS sarà ancora in garage o no.

aria
      Partecipante

Massy sono d’accordo e poi ma che trasposizione del nervo..per me ti hanno preso in giro..segui le mie indicazione e vedrai..niente ADV..!!

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Aria – Massy sono d’accordo e poi ma che trasposizione del nervo..per me ti hanno preso in giro..segui le mie indicazione e vedrai..niente ADV..!!

hanno fatto una prova allargando il canale se no trasposizione … cmq ne sentirò più di uno prima di passare ai ferri e prima di passarci voglio capire pure che comporta ‘sta trasposizione.

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

Quote:
      Aria – Massy sono d’accordo e poi ma che trasposizione del nervo..per me ti hanno preso in giro..segui le mie indicazione e vedrai..niente ADV..!!

hanno fatto una prova allargando il canale se no trasposizione … cmq ne sentirò più di uno prima di passare ai ferri e prima di passarci voglio capire pure che comporta ‘sta trasposizione.

portati Ilaria quando vai alle visite…. dai retta ad un vecchio malconcio ……e non-occupato….

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – portati Ilaria quando vai alle visite…. dai retta ad un vecchio malconcio ……e non-occupato….

no no, è lei che porterà me :D è in programma anche un salto a pisa

Pilotino
      Partecipante

Dai Bier quante storieeee per un braccio! e vorrà dire che farai da zavorrino a Silvia :D :D :D

aria
      Partecipante

Non ti preoccupare Macello lo seguo da vicino “occhioni blu”!! :ok:

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Aria – Non ti preoccupare Macello lo seguo da vicino “occhioni blu”!!

denghiù !!!!

Strafys
      Partecipante

mi spiace davvero molto per il tuo braccio, e ti faccio tutti gli unga bunga del caso, mi spiace solo che oltre il GS vendi dei fantastici Spidi ergo 5, se non fosse che sono grandi te li comprerei io!

io conosco due bravi ortopedici, di cui uno specializzatoa nceh in medicina dell sport , ma stanno a Cagliari..

dacci newss

Ultimo
      Partecipante

Beeeellllaaaa CAGLIARIII!!!

Vai Marchino… Prendi un appuntamento per venerdì 2 maggio e ti ci accompagnamo tutti insieme appassionatamente… ci stai?

Bierhoff
      Partecipante

ho venduto gli spidi perchè tanto ho la rev’it :D

cagliari? solo se in moto :D

WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff …è in programma anche un salto a pisa

‘Un fa’ il “bischero” :D

Fami sapere quando ;)

Strafys
      Partecipante

beh puoi sempre fare un Civitavecchia Caglairi, di KM ne faresti pochissimi……per i pantaloni…..beh se hai l’alternativa…..meglio fare cassa che tenerli a fare la muffa……

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Strafys – beh puoi sempre fare un Civitavecchia Caglairi, di KM ne faresti pochissimi……per i pantaloni…..beh se hai l’alternativa…..meglio fare cassa che tenerli a fare la muffa……

in moto non riesco a fare il tragitto casa-lavoro per un totale di 4km.

i pantaloni erano di troppo … e poi tu che ne sai? che ci fai su Qde? :D

Strafys
      Partecipante

e va beh dai non fare il permaloso ….ti chiedo scusa!:bo

mi sono iscritta per avere gli adesivi della loro mucca ben 3 anni fa per il mio motorino :P…..ecco perchè leggo QDE, e leggi qui e leggi li sono incappata in un post dove si vendevano dei pantaloni uguali alla mia giacca e mi sono incuriositasolo alla fine ho visto che li vendevi tu…..già ci ero rimasta male perchè non erano la mia taglia…..:( ancora di più quando ho visto che li vendevi tu…..E poi mica bisogna avere un BMW per leggere QDE, altrimenti tu non dovresti leggere i NET Raiderssssss :D :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Strafys – …

per un attimo mi sono immaginato un rufus sull’ADV :D:D:D

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Strafys – altrimenti tu non dovresti leggere i NET Raiderssssss

TOMBOLA!!

:d :d :d

Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      Strafys – …

per un attimo mi sono immaginato un rufus sull’ADV

ma mi ci vedi …… :D :D :D :D e pensare che se a milano in BMW fossero stati meno cafoni ora avrei in box, o in officina a seconda del culo, un gs rosso come il tuo e non il vara grigio ….. :P :P :P :P

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Rufus

ma mi ci vedi …… e pensare che se a milano in BMW fossero stati meno cafoni ora avrei in box, o in officina a seconda del culo, un gs rosso come il tuo e non il vara grigio ….. :P :P :P :P

e ancora non li hai ringraziati? :D

PAOLO007
      Membro

Hai provato solo con la medicina tradizionale?

Uno shatsuka serio? no?…da provare…potrebbe essere una sorpresa che ti evita l’intervento

Lupo Solitario
      Partecipante

Marchino hai male al polso all’ulnare??è perche scrivi troppo azzarola ho visto hai 6217 messaggi per forza hai male al polso heheheheeh lavora un po vai di piu in moto invece di star sempre qui a scrivere. Unlampeggioapresto:ok:

Dancer
      Partecipante

non sono i messaggi che fanno male al polso :D :D :D … è ben altro!!!

Visualizzazione 86 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.