• Questo topic ha 35 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
      Giuly
      Membro

Ebbene sì… vi ha accennato qualcosa Chiara come ho potuto vedere.. non resistevo proprio più e ieri sera è arrivato il grande momento…

Da lunedì nel garage di Ultimo (ancora non mi pare il caso di portarla a casa mia) ci sarà la sorellina gemella della moto di Diabolik.. una FZ6 grigia metallizzata!! (Il consiglio di Gunny è stato prezioso 😉 )

La patente c’è, l’assegno è pronto e l’assicurazione pure..

Ragazzi sono una motociclisa anche io 😀 😀 😀

E potrò dire anche io… LAMPS ehehhe SONO STRAFELICE!!

melchisedek
      Partecipante

Olelé Olalà……
      Chi vuol esser lieto sia :oP
      Piccole motocicliste crescono…

Anonimo
      Ospite

Grande GIuly…non vedo l’ora di farci un giretto fianco a fianco…:-)
      Melck suggerisce meglio una dietro l’altra ;-)

calyca
      Membro

EVVIVA!!!! Sono strafelice per te, spero che sia la scelta giusta e che ti ci trovi bene fin dal principio.

Ollellè, ollallà, faccela vedè, faccela toccà (la moto nuova). Ma prima di lunedì non si può vedere niente? Io domenica parto per una settimana e non posso vederti in sella al primo giro….che peccato!!!

Un grande, grandissimo LAMPEGGIO

zivas
      Partecipante

Finalmente!!! :-)))

Bierhoff
      Partecipante

signori … qui si rimane tutti senza zavorrine :)

GRANDE GIULYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Gunny
      Partecipante

Caro marchino ora addestro giuly alla guida e cosi ti passa avanti anche lei pensa che gusto :-)) Complimeneti vivissimi per la scelta giuly

coccodrillo
      Partecipante

Complimenti Giuly!!! Adesso sarà dura per Massi starti dietro!

Ultimo
      Partecipante

Rischio di essere ripetitivo, ma non posso che dire….

Che donna!!!

Ho cercato di assisterti nella scelta, dandoti dei consigli maturati dalle mie esperienze, senza mai imporre le mie idee, ti sono stato accanto per tutto il periodo in cui sei stata indecisa e quando passavamo i sabati in giro per concessionari (sempre meglio dei centri commerciali).

Alla fine ieri sera ti ho vista salire sulla quella FZ6 (MANCA IL NOME GIULY!!!) e fare il giro del piazzale con una facilità incredibile.

Spero davvero che sia la moto giusta ma soprattutto spero che ti regali tanti momenti di felicità che solo noi motociclisti sappiamo capire… e soprattutto spero che adesso la smetterai di voler andare in giro in macchina!!!

Lupo Solitario
      Partecipante

Complimentiiii veramente bella moto!!

Giuly
      Membro

Sono stata veramente una barbona, presa dall’entusiasmo non ho neanche ringraziato la persona che mi è stata più vicina in questa scelta “travagliata”.. GRAZIE MASSI

Dico la verità, mi dispiace un bel po’ non fare più da zavorrina a MASSI anche se da ora al mio primo raduno da sola ne passerà di tempo :D

Bierhoff
      Partecipante

ne passerà di tempo? SI IL TEMPO DI ORGANIZZARE IL PROSSIMO RADUNO :)

Giuly prendi spunto da una vera centaura, fai come ila: sali in moto e parti, noi ti aspettiamo e poi avrai un angelo custode su GS che sarà lì pronto ad aiutarti.

All’inizio sarà dura ma curva dopo curva ho visto dei sorrisi stampati nel volto di ilaria che spero di vedere presto nei tuoi

Sono fiero di voi, delle mie amichette

Decibel
      Partecipante

Semplicemente un mito!

winno
      Partecipante

complimenti !!!!!

Niki
      Partecipante

Complimenti per la tua nuova vita da motociclista e soprattutto per la felicissima scelta. Il migliore 600 in circolazione al momento nella sua categoria. Velocissima, potente, ottimo allungo e soprattutto facile.

Unico neo un pò vuota ai bassi, machissenefrega.

Grande scelta, grande moto, grande “futura” motociclisa.

aria
      Partecipante

Grande Giuly..strafelice per te e per tutte quelle che lasciano lo stato di zavorrina e si mettono alla guida..hai un bellissimo angelo custode che ti aspetterà lungo la strada…e ogni volta che vorrai sarà lì pronto a zavvorrarti di nuovo..buona strada..lamps ila

Anonimo
      Ospite

ma che foto splendida Giuly!! Già ti immaginavo sull’FZ6 ma vederti è un incanto…eh già SIAMO veramente una bella coppia ;-)…ora non ci resta che fare una bella foto con entrambe in sella…non vedo l’ora !!

Bierhoff
      Partecipante

“hai un bellissimo angelo”?

ma stiamo parlando dello stesso angelo o ha cambiato uomo? :)))))))))))

Pablito
      Partecipante

Giuly carissima stai davvero bruciando le tappe a velocità stratosferica…. Ooooops, zooooooom ?!? cosa è stato? boh? Ahhhhhhh …. era Giuly con la sua Fazer che è arrivata a Roma ed ora…. è già di nuovo a Siena! ahahahahaha

Complimenti vivissimi!!! La prox volta che arriveremo a Siena mi sa tanto che non ti troveremo in ufficio come venerdì scorso!

luvi
      Membro

Che Belle, donna e moto! :)

Marco74
      Partecipante

veramente augoroni!!! …. brava … altro che Monster …. visto??!

Giuly
      Membro

Beh grazie mille a tutti voi… sono stati preziosissimi tutti i vostri consigli!!
      Adesso mi sento ancora più NetRaiders :D

Siete FANTASTICI!!!

Ultimo
      Partecipante

Hai capito????

“hai un bellissimo angelo custode che ti aspetterà lungo la strada…e ogni volta che vorrai sarà lì pronto a zavvorrarti di nuovo…”

:D

Cercherò di starti vicino e di aiutarti.

Vedrai che ci divertiremo insieme e sarai te a chiedermi di andare con la moto quando io vorrò andare con la macchina(eh semmai!!).

Marco74
      Partecipante

veramente augoroni!!! …. brava … altro che Monster …. visto??!

Ultimo
      Partecipante

Marcoooooo… hai intenzione di inserire lo stesso messaggio ancora per molto?????

Sacks
      Partecipante

e come direbbe giampa…CELERA!!!

Theo
      Amministratore del forum

CEEEEE”’LERA!!!!

Simbad
      Membro

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Jack
      Partecipante

Sono stanco morto, quindi ai complimenti per il grande passo e per la scalta, aggiungo solo una citazione di Bier… “Sono fiero di voi, delle mie amichette”… a presto… :-)
      E tutto questo senza dire una parola a Siena… ma quanto è stato duro tacere?!? :-)

toda
      Membro

wow ragazze… davvero stracomplimenti! qui mica si scherza! non vedo l’ora di potervi incontrare in sella ai vostri destrieri! brave avete fatto davvero bene, e tanti complimenti per la scelta!

magia nera
      Membro

Ma che spettacolo!!! Complimentoni!

Minba
      Membro

Ma quante sarete alla guida al prossimo raduno, se porto mia figlia non torna più indietro.
      Ciao Ciao
      Mino

Fugzu
      Membro

Molti vedono queste due nuove centaure come zavorrine perdute, io vedo invece impolparsi le file dei Nets. Anche se ultimamente scrivo e leggo poco sono felice di sapere che la grande famiglia Net cresce.

Lillo
      Membro

complimenti & ottimo acquisto!

coccodrilla
      Partecipante

complimenti!!! :-))

Anonimo
      Ospite

complimenti, davvero bella!!!!

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.