FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders IL CUORE PIANGE :-(

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      bombolino
      Membro

Da circa 5 minuti ho visto per l’ultima volta la betina con cui ho fatto circa 3000 km di fuoristrada con amici e in solitaria. Il cuore piange per l’abbandono e mi toccherà fare qualche seduta di terapia 🙁

SIGH!!!! Bombolino

Bierhoff
      Partecipante

chiamami e andiamo insieme … io per colpa del braccio ho appena venduto il vespone :( … comprato e venduto e non ho neanche finito un pieno di benzina :(

ti sono vicino … e se è l’ora di pranzo due spaghetti se li famo volentieri :clap::D

bibendum
      Membro

Coraggio queste cose …. ti fanno crescere :D

macellocastello
      Partecipante

BRUTOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Coraggio queste cose …. ti fanno crescere

Fallo cresce N’antro po’ :D:D:D:D:D:D

Backstage
      Membro
      Quote:
      bierhoff – chiamami e andiamo insieme … io per colpa del braccio ho appena venduto il vespone … comprato e venduto e non ho neanche finito un pieno di benzina

ti sono vicino … e se è l’ora di pranzo due spaghetti se li famo volentieri

Dai coraggio… Il vespone rimane comunque in famiglia. E quando vuoi te lo faccio provare… :D

Fugzu
      Membro

Il mondo gira e continuerà a girare. Come il motore della beta, con tutte le avventure che ha vissuto (e non sono poche!). Coraggio Bombo, vedrai che con un buon salame e tanto stracchino passerà meglio :-). Un abbraccio ed un saluto alla cara e vecchia betina. Ricordiamola così…

Niki
      Partecipante

Come mai? e’ andata via per inutilizzo? (e in questo caso ti capisco) o perchè hai in mente qualcos’altro?

In ogni caso tranquillo… te ne dimenticherai presto, o perchè metti il culo su un’altra moto o perché metti il culo di fronte un lauto pasto consolatorio (come già suggeriscono).

Niki
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff io per colpa del braccio ho appena venduto il vespone

Bierhoff faccio difficoltà a credere che non riesci a risolvere il problema al braccio. A meno che non sia di fronte ad una patologia degenerativa, ma dubito fortemente.

Mago di ozz
      Partecipante

Hai ragione Bombolino… vendere è un po morire… ti senti male quando qualcosa che ti appartiene va via.. qualcosa con la quale hai condiviso esperienze ..

l’unico rimendio sarebbe non vendere mai… in mancanza occorre ricercare nuovi stimoli, nuovi orizzonti… nuove moto.. nuove mete..

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.