FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › IL CUORE PIANGE :-(
- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Mago di ozz.
-
AutorePost
-
-
5 Aprile 2008 alle 12:25 #47572bombolinoMembro
Da circa 5 minuti ho visto per l’ultima volta la betina con cui ho fatto circa 3000 km di fuoristrada con amici e in solitaria. Il cuore piange per l’abbandono e mi toccherà fare qualche seduta di terapia 🙁
SIGH!!!! Bombolino
-
5 Aprile 2008 alle 14:21 #108318BierhoffPartecipante
chiamami e andiamo insieme … io per colpa del braccio ho appena venduto il vespone … comprato e venduto e non ho neanche finito un pieno di benzina
ti sono vicino … e se è l’ora di pranzo due spaghetti se li famo volentieri :clap:
-
5 Aprile 2008 alle 17:06 #108321bibendumMembro
Coraggio queste cose …. ti fanno crescere
-
5 Aprile 2008 alle 17:54 #108324macellocastelloPartecipante
BRUTOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
-
6 Aprile 2008 alle 8:12 #108337GunnyPartecipanteQuote:bibendum – Coraggio queste cose …. ti fanno crescere
Fallo cresce N’antro po’ :D:D:D:D:D
-
6 Aprile 2008 alle 9:01 #108339BackstageMembroQuote:bierhoff – chiamami e andiamo insieme … io per colpa del braccio ho appena venduto il vespone … comprato e venduto e non ho neanche finito un pieno di benzina
ti sono vicino … e se è l’ora di pranzo due spaghetti se li famo volentieri
Dai coraggio… Il vespone rimane comunque in famiglia. E quando vuoi te lo faccio provare…
-
6 Aprile 2008 alle 9:10 #108340FugzuMembro
Il mondo gira e continuerà a girare. Come il motore della beta, con tutte le avventure che ha vissuto (e non sono poche!). Coraggio Bombo, vedrai che con un buon salame e tanto stracchino passerà meglio . Un abbraccio ed un saluto alla cara e vecchia betina. Ricordiamola così…
-
6 Aprile 2008 alle 9:47 #108342NikiPartecipante
Come mai? e’ andata via per inutilizzo? (e in questo caso ti capisco) o perchè hai in mente qualcos’altro?
In ogni caso tranquillo… te ne dimenticherai presto, o perchè metti il culo su un’altra moto o perché metti il culo di fronte un lauto pasto consolatorio (come già suggeriscono).
-
6 Aprile 2008 alle 9:49 #108343NikiPartecipanteQuote:bierhoff io per colpa del braccio ho appena venduto il vespone
Bierhoff faccio difficoltà a credere che non riesci a risolvere il problema al braccio. A meno che non sia di fronte ad una patologia degenerativa, ma dubito fortemente.
-
6 Aprile 2008 alle 22:02 #108359Mago di ozzPartecipante
Hai ragione Bombolino… vendere è un po morire… ti senti male quando qualcosa che ti appartiene va via.. qualcosa con la quale hai condiviso esperienze ..
l’unico rimendio sarebbe non vendere mai… in mancanza occorre ricercare nuovi stimoli, nuovi orizzonti… nuove moto.. nuove mete..
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.