FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › il cellulare dei net
- Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 5 mesi fa da Gunny.
-
AutorePost
-
-
1 Giugno 2005 alle 9:44 #44549calycaMembro
Vorrei capire una cosa. Da quando il sito è stato cancellato e rifatto abbiamo dovuto tutti rifare l’iscrizione e compilare la scheda, ma ho notato che sono spariti dalle schede praticamente tutti i numeri di cellulare. Vorrei capire se si tratta di pigrizia, di distrazione oppure di vera e propria riservatezza. Forse io ho sbagliato a lasciare il mio cellulare in scheda (anche perchè è l’unico che ho…),ma ho creduto giusto farlo perchè penso che se una persona che scrive e legge insieme a me in questo forum un giorno fosse a Siena o dintorni e avesse bisogno di aiuto, potrebbe trovare facilmente un riferimento in zona a cui rivolgersi. Logicamente preferisco dare il mio cellulare di persona, a persone che prima ho conosciuto veramente, cosa che ormai è successa con tantissimi Netraiders.
In conclusione oggi stavo facendo la lista di tutti i partecipanti al raduno di Siena che comincia domani e volevo segnarmi un po’ di numeri di cellulare, per contattare eventuali ritardatari o dispersi…(non capita mai, vero Aria? Comunque il tuo cell ce l’ho, don’t worry)ma non ho potuto rintracciare nessun nuovo numero oltre a quelli che già avevo. Invito quindi chi non lo avesse già fatto a segnarsi il cellulare mio, di Ultimo e di Giuly PRIMA di partire per Siena e, vi invito a contattarci per qualsiasi cambiamento di programma.
Per finire un consiglio: che dite forse dovrei togliere anche io il mio numero dalla scheda, visto che lo hanno fatto quasi tutti?
Buona giornata a tutti
P.S. Sono molto emozionata all’idea che domani si dia inizio al raduno SIENA NET 2005, forse mi sto preoccupando troppo….dovrei imparare dal Mago che la disorganizzazione è sempre la cosa che riesce meglio.
-
1 Giugno 2005 alle 9:49 #59980JackPartecipante
Per quanto mi riguarda, mi ero solo dimenticato… volevo rifare tutta la presentazione ma un po’ per pigrizia, un po’ per dimenticanza, ancora non l’ho fatto… vado ad aggiungerlo… comunque, è 335-7416544
-
1 Giugno 2005 alle 9:56 #59981AngelPartecipante
Per quanto mi riguarda sono così stordita che non mi ricordo neanche se quando ho fatto la registrazione l’ho messo…ora vado a vedere e se no lo aggiungo!
PS Calyca non ti preoccupare, ormai è un fatto assodato che meno si è organizzati e più ci si diverte…non vedo l’ora! :o) -
1 Giugno 2005 alle 9:57 #59982GiulyMembro
Beh il mio è in scheda e nel post del raduno comunque per i distratti… ripeterlo non fa mai male.. a domani
3495369895
-
1 Giugno 2005 alle 14:22 #59999bibendumMembro
Il mio è in scheda, scusate se non lo ridigito ma non me lo ricordo
1 Giugno 2005 alle 14:37 #60001gio69Membroho provveduto ad inserirlo in scheda. cell 3498650007 ciao ci si vede venerdi mattina
1 Giugno 2005 alle 17:12 #60009ScalPartecipanteMia moglie non vuole che io dia il mio cell. alle sconosciute pulzelle, specie se carine e motocicliste … ecco!!
1 Giugno 2005 alle 21:57 #60020UltimoPartecipanteMa se io vi do il mio cellulare, poi quando mi squilla, rispondete voi???
1 Giugno 2005 alle 22:39 #60026PablitoPartecipanteIl mio c’è sempre stato e ci sarà nuovamente, magari assieme alla foto che non ho avuto finora la pazienza di rimettere……. Grazie Calyca, ci vediamo venerdì. Smack
1 Giugno 2005 alle 22:44 #60028BierhoffPartecipanteIo il numero di giuly ce l’ho
2 Giugno 2005 alle 7:31 #60042GunnyPartecipanteI miei sono in scheda sorry, caro Bier non sei il solo ad avere quello di Giuly :-PPPPPPPPPPPPPPPPP ( Massi buono……..non e’ colpa mia il numero era sul sito…..buonooooooo e poi il provolone e’ Marco:-)))))))
4 Giugno 2005 alle 12:17 #60078magia neraMembro3936200853
6 Giugno 2005 alle 22:05 #60211giampaMembroil mio è il telefono che uso per lavoro e non vorrei avere un problema da doverlo sostituire…comunque tanti di voi ce lo hanno o se lo possono far dare. Ciao.
7 Giugno 2005 alle 17:54 #60318calycaMembroBeh, non è necessario che scriviate il vostro numero in questo spazio (che è aperto a tutto il mondo di internet) penso che sia sufficiente scriverlo nella scheda e lasciare che questo post cada in disuso, no?
7 Giugno 2005 alle 18:09 #60322GunnyPartecipanteDecibel e’ questo che cerca…)vero borbonico??
AutorePostVisualizzazione 14 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-