FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il Biaggione si ritira

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da ric55.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Lillo
      Membro

sicuramente non era quello più simpatico ma onestamente al motociclismo mancherà.

Onore al Biaggione pluri-campione!

macellocastello
      Partecipante

Grazie Max per tutte le gioie che mi hai regalato !!

WHALE
      Membro

Per forza visto l'arrivo, tra un paio d'anni, di Valentino in SBK ha visto bene di non dover fare ulteriori figuracce.

Dancer
      Partecipante
      WHALE wrote:

Per forza visto l'arrivo, tra un paio d'anni, di Valentino in SBK ha visto bene di non dover fare ulteriori figuracce.

ma va la dai….a mio avviso è giusto che un pilota si ritiro nel momento più bello. per lo meno viene ricordato sul podio!

onore a quel che ha dato al motociclismo….tutto il resto son fatti suoi, dei media e di coloro che non sanno riconoscere un talento.

viva max e viva vale (sperando che torni ad essere vincente)

Pablito
      Partecipante

No comment!

Dopo Troy Corser e Casey Stoner….. onore a chi si ritira sulla cresta dell'onda!

Speriamo che coloro che rimangono tengano alta la bandiera.

http://www.dueruote.it/sbk/gallery.cfm?codiceimg=469610&codice=398761&pagina=449513&canaleuscita=-1&chiamante=398719#gal

(foto 8 di 14)

By Peter
      Partecipante

Grande MACS,

il mondiale perde sicuramente un protagonista ed un bel pilota anche per il prossimo anno.

Ha vinto l'ultimo mondiale più per sfiga degli altri che non per merito suo quindi prima di soccombere travolto dall'onda che avanza e sparire nell'oblio come rischia Vale, ha giustamente deciso il ritiro finchè è il più grande.

L'ho rivalutato come uomo sul traguardo della carriera, come pilota nulla da dire è il terzo pilota più titolato di questa povera Italia.

ric55
      Partecipante

Enfatizzando un pò si può affermare che i piloti di moto sono la riedizione moderna degli antichi cavalieri che avevano

un loro codice d'onore che prevedeva il rispetto del valore dell'avversario,quindi credo che vada salutato con il riconoscimento per quello che ha dato allo sport italiano anche se antipaticoe non essendone mai stato un tifoso.

P.s. però un pò di malinconia c'è : via Troy,Capirex e Max è anche il segno del tempo che passa…

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.