Cocco….se fossi stato tu a scrivere l’avresti chiamata “Max” ….. ma, viste le mie (pessime) preferenze ,DOPO ESSERE STATO SVERNICIATO, l’ho ribattezzata “Valentina”
Se vogliamo rimanere in campo neutro potremmo accordarci per “Miss Manetta” … che ne dici ?
Cocco….se fossi stato tu a scrivere l’avresti chiamata “Max” ….. ma, viste le mie (pessime) preferenze ,DOPO ESSERE STATO SVERNICIATO, l’ho ribattezzata “Valentina” Se vogliamo rimanere in campo neutro potremmo accordarci per “Miss Manetta” … che ne dici ?
In mezzo alla bravura di tutti voi o smanetto o rimango dietro(cioe’mi perdete )…….comunque quella giornata dei passi Broccon,Rolle,Valles,Giau,tre croci,io mi sono proprio stradivertita!!!!Ma quanto sono belli quei passi ma quanto e’bello girare x le alpi ma quanto e’ bello farlo con voi ….anke il girello del sabato per pochi intimi…mooltooo intimo ehehe……Attenzione perche’appena ho 4 giorni una scappata dalle vs parti potri anke farla
Dipende Pablito… hai della grappa a cui tieni in casa?
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy