FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › ieri girettino soft con signore…
- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da rudy.
-
AutorePost
-
-
17 Settembre 2012 alle 9:19 #49487macellocastelloPartecipante
…… “facciamo un giretto oggi pomeriggio ??””
SI Fausto , ok , alle 14 partiamo
cosi 2 splendidi K , uno R ed uno Normale , si sono avviati in giro x l'appennino in compagnia delle nostre splendide signore !!
CSPT – castel del rio – palazzuolo- marradi- colla- sambuco- casola- fontanelice- CSPT.
bel giro tranquillissimo in una giornata splendida x la moto !!!
-
17 Settembre 2012 alle 9:35 #135906zivasPartecipante
Beh, io ieri ero impegnato con un pranzo di parenti in Toscana, a Monterchi (AR); partito in sella alla Bellagio in anticipo, mi sono fatto la gustosa e deserta strada del passo della Cerventosa, tra Trestina e Castiglion Fiorentino, e poi da lì ho preso la strada, ancora più deserta e con asfalto perfetto, che porta a Palazzo del Pero, sulla strada Città di Castello-Arezzo. Inoltre ho preso la strada vecchia che porta a Monterchi (ora c'è una variante 4 corsie per chi ha fretta).
Pochi km ma mi sono divertito di brutto, come sempre accade quando sono in sella alla prodigiosa
Valeria in macchina con parenti a bordo ))
-
17 Settembre 2012 alle 10:12 #135907TheoAmministratore del forum
Ieri 45 KM in sella alla mia Kappina RC… E' un po' che non andavo e la fatica si è fatta sentire… Bhè avrei voluto avere volentieri una Kona con il motore
-
17 Settembre 2012 alle 14:22 #135913BierhoffPartecipante
io ieri da IKEA
-
17 Settembre 2012 alle 15:10 #135914zivasPartecipanteBierhoff wrote:
io ieri da IKEA
E ce ridi pure?
Bravo, bravo! :-PPPPP
-
17 Settembre 2012 alle 18:00 #135915PablitoPartecipante
La settimana scorsa ultima uscita in moto con i Coccodrilli e gli amici V-Strommers
Ieri…. sul Tevere all'oasi di Nazzano, ma rigorosamente a piedi ! (mentre mangiavamo è arrivata una coppia in mountain bike, infangati ed accaldati…… che invidia ).
Domani mattina…. visita in ospedale prima di togliermi un peticellone sulla fronte che…..mi impedisce di infilare il casco!
Se fossi rimasto in Croazia o in Bosnia….. potrei andare in giro in moto (lì il casco lo porta solo chi vuole )
-
17 Settembre 2012 alle 22:05 #135921rudyPartecipante
sabato bel giro in compagnia di un amico su da parma.
langhirano, corniglio, grammatica, monchio delle corti, passo lagastrello e rientro via cerreto con sosta sul monte ventasso. 270 km in scioltezza. ho comprato la ta con l' idea di usarla poco…… sono già a quota 8500 km, e la stagione non è ancora finita.
domenica ho tagliato l' erba in giardino e al pomeriggio ho consumato un pò il divano….
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.