FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Ideuzza per giretto estivo…
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da Theo.
-
AutorePost
-
-
20 Maggio 2006 alle 11:16 #45745Emme277Membro
Salve a tutti! Arriva il caldo e arriva la voglia di girare…
In agosto son in ferie e mi frulla per la testa l’idea per un giretto…
Volevo sapere se qualcuno ha consigli…o se qualcuno si vuole unire!
Allora la mia idea è, a grandi linee, partendo da Imola, di toccare la zona del lago di Como, dirigermi verso Sondrio (devo salutar amici che vivon lì!), da lì Stelvio e scendere verso Merano e chiudere il giro a San Vigilio di Marebbe.
Possibile alternativa: da Sondrio andare verso il passo dell’Aprica, poi Tonale, scendere verso Predazzo e da qui facendo un paio di passi arrivare a San Vigilio.
Come vedete il giro è ancora da organizzare tutto si accettano consigli!N.B: Io mi fermerò alcuni giorni a San Vigilio di Marebbe con i miei genitori e amici in campeggio.
-
20 Maggio 2006 alle 12:33 #80041TheoAmministratore del forum
Quanti giorni hai a disposizione?? L’itinerario che hai detto te lo facciamo fare in max 2 giornate Scherzi a parte quanto tempo hai?
-
20 Maggio 2006 alle 12:38 #80043BLADERUNNERPartecipante
Passa a trovarmi…Cortina..passo 3 croci Auronzo di Cadore.
-
20 Maggio 2006 alle 16:01 #80051GunnyPartecipante
Dagli Emme retta il posto e la compagnia meritano d’avvero…… a proposito Blade ma c’e’ ancora quel famoso prosecco?? slluurrrrpppppp
-
21 Maggio 2006 alle 15:50 #80084rudyPartecipante
fammi sapere… potrei aggregarmi con un paio di amici…
-
22 Maggio 2006 alle 13:13 #80168Emme277Membro
Giorni a disposizione 2 o 3…dipende sia a Sondrio che a Como devo salutare amici e devo sentire la morosa che intenzioni a…
Cortina, Blade? Certo che passo!
L’idea è di partire attorno al 10/11 agosto -
22 Maggio 2006 alle 17:42 #80194BLADERUNNERPartecipante
Non Cortina, AURONZO di CADORE 25 Km più in la!!!Dopo il passo tre croci direzione MISURINA ai piedi delle Tre Cime Di Lavaredo.
Gunny il prosecco c’è sempre per te!!!!e non solo per te….
-
22 Maggio 2006 alle 20:07 #80213JackPartecipante
“…e non solo per te….”
E vorrei anche vedere…
-
22 Maggio 2006 alle 20:09 #80214TheoAmministratore del forum
Io ti consiglio di salutare un altra volta gli amici e spararti sulle dolomiti )))…. Como è fuori mano e vai in una zona del cavolo. Fatti le dolomiti, lo stelvio che merita (ma non andare molto più a ovest) e anche auronzo
-
22 Maggio 2006 alle 21:11 #80216Emme277Membro
Blade: …Auronzo di Cadore…segnato…
Theo: mi tocca andare dagli amici…loro vengon da me, a volte, nel w-e…ora tocca me..e le dolomiti da Preazzo in su…beh sono vent’anni che le bazzico, so come sono! (Il trisnonno di mia madre era di un paesino vicno a Egna…non chiedetemi il nome non lo so!)Ma consigli per la prima parte del tragitto? Como – Sondrio per intenderci?
-
22 Maggio 2006 alle 21:20 #80217TheoAmministratore del forum
Bhè da Como a sondrio è un disastro…
Forse farei la Svizzera Lugano bellinzona e poi su verso San Bernardino e rientro per lo spluga… O meglio tirare dritti fino a Thuis poi Lenz e S.moritz… Rientro Dal bernina e torni indietro fino a sondrio… Purtroppo il tratto Como sondrio è una strada statle trafficata di cammion unica tutta dritta!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.