FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… I miei primi 253 km con il Varadero

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Decibel
      Partecipante

Presa ieri a Roma e messa subito su strada nel traffico della città. I primi 50,60 km tranquilli, poi, una volta entrato in autostrada, l’ho portata anche a 220 km/h (complice forse una leggera discesa autostradale.
      Erogazione fluida e motore che spinge da subito.
      La pecca è che mi pare un pò bassa e forse il cupolino originale è inadeguato per la mia stazza (1.86 cm).
      Brutto anche il fatto che i fari non si possano spegnere mai, ma mi ci abituerò.

Per ora è questo,
      vi aspetto per il radunooooooo

Ciaooooo!!!!

zivas
      Partecipante

Decibello ricordati che sei in rodaggio!!!

Gunny
      Partecipante

Ma lo sai che il cupolino si regola in altezza ? no????? lo sapevo a Napoli ancora non l’hanno comunicato :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Gioweb
      Partecipante

grande complimenti…grande moto :-)

Theo
      Amministratore del forum

A parte che un minimo di rodaggio ti avevo detto di farlo… Per la posizione in sella bhè.. in effetti in confronto a un endurona tipo AT, Kappone è un bidèt il Dero :D

Mago di ozz
      Partecipante

220???? non è mica una capo nord…. io non ho mai superato i 200 con il super vara… sara una versione fatta apposta per i napoletani!!!!!!! :P

bibendum
      Membro
      Quote:
      Theo – … in effetti in confronto a un endurona tipo AT, Kappone è un bidèt il Dero

Già non ti ci vedo sul Vara :D …. ma sul bidèt non oso pensarti :D

Lunzo
      Partecipante

complimentoni…ma 220 dopo 50 km sei un pazzo!!! applauisi!!!

Rufus
      Partecipante

Lunzo è una Honda non una Suzuki ,,, :D

Decibel
      Partecipante

Ragazzi sono a 1100 e lunedì la porto a fare il tagliando.

La moto procede una meraviglia.

Quello che mi ha stupito è il motore e la leggerezzadei movimenti una volta partiti.

Quello che non mi ha convinto è forse l’impostazione troppo stradale (mi abituerò?)

e forse il disegno dello pneumatico che essendo poco tassellato, è completamente diverso da quello che ho giudato per anni.

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Decibel

Quello che non mi ha convinto è forse l’impostazione troppo stradale (mi abituerò?)

Già… ecco perchè ho preso il GS… Però è una forza da guidare anche se un po’ troppo bassa… Grande moto hai preso!

Mago di ozz
      Partecipante

in effetti il vara, a dispetto del suo peso, appena parte diventa maneggevolissimo e nel misto stretto va come una gazzella, un piacere .. certo non è come il Capo nord ma …… :)

GigInps
      Membro

Anch’io la porto a fare un tagliando. Tu comunque, una volta fatto il tagliando, puoi cominciare a tirare!

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Decibello,ho visto che spingi con quella spece di moto,poi di colore nero,ma eri razzista? poi così bassa non ti ci vedo proprio,ma è vero che la versione Napoletana ha otto marce!!!! he he he mi scappa da ridere Grande moto………che bella.

O qui tutti portoghesi tranne Theo,i possessori di altre moto non commentano!!! un abbraccio a te e varadero e Daniela.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.