squilla il cellulare e all’altro capo si presenta dicendo “sono dell’honda italia” e mi chiede informazioni su una mia lamentela riguardo un officina….mi chiede scusa riguardo il comportamento del meccanico e mi rassicura che provvederà…..io ringrazio per l’interessamento e metto giu’. Peccato che la mia lamentela l’ho fatta nel 2003 e la TA manco l’ho piu’
Il problema è che tutti i centralinisti specializzati nel gestire le lamentele e nello scusarsi sono stati assunti in blocco dall’Aprilia e i pochi rimasti per le altre case faticano a stare al passo…
anche tu? è successa la stessa cosa ad un mio compaesano transalpista, per una lamentela sempre del 2003, vuol dire che se ci lamentiamo ora di qualcosa nel 2007 forse ci cagano…
…forse all’honda non sono abituati alle lamentele!!!!(diversamente da aprilia etc..) :-PRRRR
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy