Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Gunny
      Partecipante

Bene e’ giunto il momento della sentenza finale, vendesi Honda Cbr 100 xx nera 40.000km tagliandata e revisionata piastra Gi.vi. revisione sospens. ant.  etc. etc. inutile dirvi come sta’…….e’ la mia, 5300 euri per chi fosse interessato.

Un saluto a tutti

Marco74
      Partecipante

… in bocca al lupo ….

per tutto!!!!

melchisedek
      Partecipante

Cry

WHALE
      Membro

Non so cosa scrivere…in bocca al lupo!

Un abbraccio.
      Roger
      Gunny
      Partecipante

Grazie gente sono un po’ a pezzi ma cmq, cercate di darmi una mano a venderla, se no’ non posso aqiustare l’atra Angry

Un saluto a tutti

Rufus
      Partecipante

Guarda … se non fosse che prima devo vendere il vara …… mi spiace per la tua decisione e spero di vederti presto in giro in moto !!!!!!!!!!!!!!!

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – Guarda … se non fosse che prima devo vendere il vara …… mi spiace per la tua decisione e spero di vederti presto in giro in moto !!!!!!!!!!!!!!!
      Possiamo anche valutare la permuta………Wink
      Un saluto

Pablito
      Partecipante

I Coccodrilli agli antipodi…… noi oltreconfine…… Gianfra´ ci mancate!!!!!! Cry

P.S. Un bel Varadero ??? E perche´no????? Wink

Bierhoff
      Partecipante

una bella permuta con un vara e rimangono tutti e 2 in famiglia :)

gianfrà, ci sono passato e continuo ad avere problemi … ti capisco benissimo … un bacio (soprattutto alla santa donna di nadia) ;)

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – una bella permuta con un vara e rimangono tutti e 2 in famiglia :)

gianfrà, ci sono passato e continuo ad avere problemi … ti capisco benissimo … un bacio (soprattutto alla santa donna di nadia) ;)

Ciao Bandito Wink sono stato ritrasferito a P.le della Radio, se passi chiama che ci prendiamo un caffe.

Un abbraccio

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – I Coccodrilli agli antipodi…… noi oltreconfine…… Gianfra´ ci mancate!!!!!! Cry

P.S. Un bel Varadero ??? E perche´no????? Wink

Noi siamo sempre qui, il tel. l’avete chiamate pure che un caffe’ non si rifiuta mai anzi Thumbs Up.
      Un saluto

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      Gunny

Ciao Bandito Wink sono stato ritrasferito a P.le della Radio, se passi chiama che ci prendiamo un caffe.

Un abbraccio

ma non ti vuole proprio nessuno Big smile
      ci si vede lì, ti chiamo prima di passarci ;)

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

Quote:
      Gunny

Un abbraccio

ma non ti vuole proprio nessuno Big smile
      ci si vede lì, ti chiamo prima di passarci ;)

Fai bene a chiamarmi, ma solo dal 7/09 in poi Wink
      Ciao Ciao

Pablito
      Partecipante

Siamo di passaggio a Roma ( il tempo di lavare la biancheria Approve ). Ripartiamo dopodomani e rientreremo il 31.
      Dal 6 settembre vediamo di vederci ( x Bierhoff: …. sentiamoci ed organizziamo tutti insieme!)

Ciao a tutti!

Gunny
      Partecipante

Alea iacta est!

Unica consolazione e che e’ rimasta in Famiglia

Buon viaggio amica mia Heart e cerca di dare le stesse emozioni che hai saputo darmi in tutti questi anni Cry.
      Ora sono veramente affranto e sto’ veramente male.
      Un saluto
      Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      Gunny

Ora sono veramente affranto e sto’ veramente male.
      ti vengo a consolare io? Big smile

coccodrillo
      Partecipante

Ti capisco Gianfranco, ho provato le stesse sensazioni quando ho visto andare via il VFR guidato da un’altra persona! Cry

Per fortuna che chi l’ha comprato è un collega e qualche volta ci viene a lavorare, così almeno ogni tanto posso rivederlo. Embarrassed

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.