FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Ho fatto una cosa sporca sulla NEVE

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
      BLADERUNNER
      Partecipante

Ebbene sì visto che nessuno ha voglia di fare un po di off con me sono partito sab. mattina DA SOLO!!!
      Mi sono fatto un po di sterrati noti e collaudati a quote basse onde evitare la neve che è tuttora presente sopra i 1400m.
      Dovevo caricare la batteria di Morgana visto che è stata ferma tutto il fottutissimo e lungo inverno!!!Ho dovuto fare ponte con la batt. dell’ auto e con non poca fatica è partita!
      Fatto una ventina di Km mi viene la brillante idea di infilare la vecchia strada della valle, strada abbandonata 20 anni addietro dall’anas per andare a s.Stefano e a casa di Gandalf che non vedo da almeno un mese e anche per vedere mia nipotina Sara.
      I primi Km sono asciutti con parecchi sassi caduti, piante in mezzo alla strada ma nulla di eccezzionale…poi iniziano le lingue di neve delle slavine, sassi tronchi, ma come si dice BOJA CHI MOLLA avanti sempre con maggiori difficoltà, poi le slavine iniziano ad essere alte prima 1 metro poi 1 e mezzo e scavalcata una di queste la moto si spegne!!!!!ZZo!!!La Batt al pimbo non è ancora carica…e la DR non ha il Kic Starter!!!Questa è proprio una cagata!!!a spinta non parte nemmeno a pregare sono solo è mezzo giorno ho una sola tacca al cell. e và e viene…Annalisa è al lavoro e non sa che io sono in giro e se mi scopre visto che ho apperna tolto un catetere dalla giugulare ( cosa fastidiosissima) mi si inchiappetta!!!
      Ed è quì che ho fatto una cosa sporca sulla neve!!!
      Hehehe no non ho fatto quello che pensate!!! sono andato a piedi fino a dove c’era segnale e ho chiamato gandalf in mio soccorso, lui ha inforcato la Riccia ed è venuto in mio soccorso!!! tutto quì vi ho fatto leggere 2 pagine di scritto per nulla!!!DDDDDD

Rufus
      Partecipante

Sei comunque un mito !!!!!

Marco74
      Partecipante

… chiamalo poco …. cmq … mo lo dico ad Annalisa!!! ;-)

Jack
      Partecipante

Grande Orso… grande Gandalf… e sempre grande Riccia… :)

gigi
      Partecipante

Se non sono ignoranti non li vogliamo!! :-DDD Mitico Blade!!
      Lamps<<

WHALE
      Membro

Sei un pazzo com’è giusto che sia ;-)

coccodrillo
      Partecipante

Blade è comunque sempre bello leggere le tue gesta!

Fugzu
      Membro

Ed io che t’immaginavo a fare chissà che cosa! ;-) Grande Blade!

Scal
      Partecipante

Mitico … l’orso bruno di Auronzo si è svegliato solo un paio di settimane dopo l’orso dello zoo di Mosca, avvenimento che sancisce inconfutabilmente l’inio della primavera.

Poi si parla anche della riccia … eun pezzetto di cuore vi cerca…….

Bierhoff
      Partecipante

grande bruno :)

macellocastello
      Partecipante

…mai da soli….

sicanos
      Membro

devo dire che … hai fegato, magari i reni sono un po acciaccati ma il fegato e’ strepitoso…

bibendum
      Membro

/>;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Theo
      Amministratore del forum

Mi sà che sabato non era giornata…. 3 Net usciti e 3 net più o meno appiedati!! :))))

coccodrillo
      Partecipante

Sgrat…sgrat. Meno male che a me e Sicanos è andata diversamente!

BLADERUNNER
      Partecipante

E io che pensavo di prendere una riga di VAFFA……

Mai da solo….. ma Gandalf è diventato papà e per uscire deve farsi firmare il permesso da Sara…la vedo dura!!!

Macello perche non facciamo un giretto insieme a metà strada??? sul greto del Piave in zona Treviso!

Vale anche per il Sig SCAL, per Mr. BIROS,e chiunque abbia un pochino di prurito…poi se proprio insisti caro Macello posso pensare di arrivare a Castello ma solo nei WE!!!

Biros
      Membro

Una cosa sporca….eheheh, caro Brunone!!
      Certo che ficcarsi nei guai alla tua età, con quel catenaccio di DRZ (ma chi cavolo te l’ha venduto??) e per giunta da solo! Io, te lo giuro, non vado maaaiii da solo e mi tengo lontano dai postacci, non come te che invece ci vorresti sempre andare. Ecco, sei un pazzo furioso (eheheh) e pericoloso per giunta!!!! Si, perchè hai anche il coraggio di volerci portare con te in mezzo ai fiumi e ai sassi viscidi viscidi. NON VEDO L’ORA!!!!!!!!!!!!!!
      Ma non voglio farti ancora promesse che poi faccio fatica a mantenere. La prosssima volta che ti chiamo sarà solo per dirti, eccomi, sono qua.
      Un abbraccio forte, Lorenzo

Pablito
      Partecipante

Ad uno “sporcaccione” una promessa altrettanto sporca ^_____^
      Caro Bruno gli operai sono fuori da casa, ho acquisito crediti per tutto il resto dell’anno…. dopo Pasqua ci sentiamo e… chissa?

Un abbraccione e… sii come sei e come é giusto che tu sia (come giustamente dice Whale!)

Strafys
      Partecipante

sono o no non sono queste le cose che vi fanno sentire VIVI?

BLADERUNNER
      Partecipante

……..IN ATTESA STO’!………….

Si Cara Stefania proprio questo mi fa sentire vivo!!!

Lupo Solitario
      Partecipante

GRANDE BRUNO…….SCAPPEREI ORA.

giampa
      Membro

Ma quando ce la farò a venire a fare qualche cagata dalle tue parti!?

BLADERUNNER
      Partecipante

Guarda Giampa che in OFF con me le cazzate arrivano a nuguli come mosche sulla M…iele!!!

Lupastro carica la K sul furgone di Macello poi carichi anche la Beta con Macello legato sù e parti io ti aspetto quando vuoi……..

ANTONIOOOOOOO vuoi o non vuoi????

Gunny
      Partecipante

Io ho gia’ dato in quel di Cadore……sia in entrambi i modi……….. a pochi imtendor poche parole vero Bruno…..F A N T A S T I C O

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.