FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Ho fatto una cosa sporca!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Biros
      Membro

Eh si. Questa volta l’ho fatta sporca! Sparisco per mesi dal sito, non mi faccio più vivo, dirado colpevolmente i contatti…. e per finire questo fine settimana ho toccato il fondo!!
      Ho girato nei territori marchigiani in incognito dagli amici locali e non. Si, mi sono preso una licenza dalla migliore tradizione net e mi sono lasciato traviare da un giro tutto off dalla parti di San Severino.
      In un gruppetto di cinque pazzoidi abbiamo rocambolato su e giù per colli e cime in un dedalo di piste e sentieri e mulattiere e trialere e persino dove non c’era nulla che assomigliasse neanche ad una traccia percorribile. E poi fango e poi guadi e poi rocce e gomme bucate e mannaggia alla fatica…. Mi sono sporcato fino al midollo, di sudore, di fango.. di gioia! Solo un rimpianto, non avere i miei soliti amici net con me. Ma in fondo in fondo non è stato un tradimento vero e proprio…. L’uscita dal letargo, per noi orsi, è una faccenda solitaria. Con tanta fame e poche energie si cercano tutte le occasioni per ricominciare l’avventura. Ho letto finalmente un pò di post e senza rispondere a nessuno in particolare voglio salutare carissimamente tutti!!!
      Un abbraccio, Biros. ps. Harneck, maestro, wow finalmente il tuo rientro!!

Bierhoff
      Partecipante

io non ti perdono neanche se ti metti in ginocchio e baci davanti a me i pidi di zivas :)

Harneck
      Membro

Io invece ti perdono eccome! Spero che oltre ad aver goduto come un caimano tu abbia lasciato lasciato le “briciole di pollicino” per poter tornare con i tuoi amici net! ;-) BRAO!!!!! ^____^

Fugzu
      Membro

Grande Biros! Non è che per caso hai visto qualche cascinale abbandonato dove potrei andare a fare l’eremita? Scherzi a parte memorizza luoghi e sentieri perchè prima o poi… (più poi che prima..). Superlamps

By Peter
      Partecipante

Bela BIR,
      hai letto che Ciri stà organizzandoti un giretto attorno casa? Mi auguro che parteciperai on o off è uguale !!
      Flask By Peter

Jack
      Partecipante

Zozzone… ;)

Cesare
      Membro

Ben fatto!

Scal
      Partecipante

Cavolo … ho perso in casa 2 a 0 …. mannaggia … ora Biros dovrà concedere la rivincita …. le marche ragazzi sono un contenitore di mulattiere percorribili senza troppe rotture di …alle. Orsù a PAsqua si riapre la stagione ..spalla o non spalla!

BLADERUNNER
      Partecipante

Hoi……

giampa
      Membro

ciao birosone…il mio cr è in letargo e non si vuol risvegliare

winno
      Partecipante

mitico Biros, un abbraccio.

Pablito
      Partecipante

Bravo!!! Così si fa…. prima si agisce e poi si parla!!!
      E… per Pasqua? Ho già un appuntamento moooolto vicino a dove sei andato a girare…. che fai ?????

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.