FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Ho fatto l’amore con GingeRR

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      Fugzu
      Membro

Credo di essermi infilato in una competizione ma dato che non ho visto cartelli decido di proseguire. M’infilo su per un sentiero viscido composto da scaglie di pietra e sassi, spalmati di terriccio. Non sono in gara, voglio divertirmi, seconda, filo di gas, traiettorie precise e su, lentamente liscio. Finisco in un tratto di sottobosco con pozzanghere enormi, godo nel sollevare un’onda d’acqua che mi ricopre di fango. Il percorso è lungo e molto gradevole, sono ben equilibrati i tratti impegnativi con i veloci, le salite, le discese ed i tratti in piano. Gira che ti rigira arrivo ad un grosso incrocio nel bosco, ci sono auto, moto e diverse persone, d’evesserci una gara non ufficiale a cronometro. Proseguo, voglio finire l’anello, dopo pochi km arrivo al punto da dove sono partito e come un bambino al luna park penso: Ancora! Provo ad aumentare il passo, di poco. Lei fila liscia che è un piacere io però inizio ad essere ben frullato, è da un’ora e un quarto che viaggio senza fermarmi. Ci pensa una bella pietraia a farlo, mi parte il retrotreno su un pietrone liscio, la moto s’intraversa, piede a terra, si ferma ma pende. Con uno sforzo disumano la tengo e lentamente l’accompagno a terra, mi giro e la tiro su, leggera. Tre secondi di starter e riparte. Grande Mago! Percorro altri cinquecento metri e decido di fermarmi un attimo. Vengo raggiunto da un ragazzo su un’Honda 125, si è perso (noto con orrore che ha le scarpe da ginnastica!), è coperto di fango ed è stato cazziato perchè girava contromano mentre cercava di tornare sull’asfalto. Decido di aiutarlo ed attraverso altri sentieri fuori pista lo riorto sulla felciana e lo lascio in un punto che conosceva. Ringrazia e mesto rientra verso casa dopo avermi confessato che ha comprato questa moto per fare il figo e che praticamente ci gira solo su asfalto, era la seconda volta in un anno che faceva fuoristrada e non sembrava intenzionato a ripetere l’esperienza. Torno nel bosco evitando il percorso della gara, faccio un’altra decina di km, poi, infangato fin sul casco e felice come una pasqua me ne torno a casa. Lamps

Fugzu
      Membro

La scusa era provare la maglia che la Beta mi ha ragalato: bellissima! Quindi alle 11 mi sono bardato e sono partito, direzione Villa di Celle a Santomato, là dove per salire si passa accanto ad una gigantesca scultura d’acciaio arancione, il ventre della balena di Burri (mi sembra d’essere il mago Forrest quando parla di cultura…). Salgo su per per una strada bianca molto pietrosa, devo ancora ritrovare il feeling con lei quindi passo regolare, anche se mi rendo conto che l’andatura lenta con l’RR è di almeno 15 km/h superiore a quella che tenevo con l’Alp. Salendo nel bosco trovo un tringolino arancione che indica un percorso, sopra c’è scritto Riga Gomme, il terreno è molto smosso e pure di fresco. Seguo il cartello e percorro la strada dove volò Winnone qualche mese fa, quando uscimmo in branco. La strada è segnata dal passaggio di molte moto e precisi trinagoli arancioni segnano la strada corretta negli incroci. Sento un rumore alle spalle, tre centauri fangosi mi superano senza il minimo saluto, scomparendo dopo poco, cavolo come spingono! Chissà se un giorno..? Proseguo il percorso scoprendo nuovi sentieri che mi portano su per pietraie scivolose dove la mia adorata sale che è una bellezza. Il motore è un elastico, vado su di seconda, terza con un fil di gas, e ogni tanto apro per provare l’ebbrezza di schizzare in avanti con tutta la potenza che esplode modulata. Salgo nel bosco e discendo, salgo di nuovo, molti alberi abbattuti dal vento sono ora segati e permettono un agile passaggio. Vengo sorpassato da altri tre motociclisti, tutti K, uno di loro ringrazia perchè mi faccio da parte.

Scal
      Partecipante

Mamma mia che bello …. ora poi chi ce la fa più a starti dietro …:))

Decibel
      Partecipante

Mi raccomando amico mio…non fare che le dai “una botta e via…” dev’essere una storia d’amore! :-)

trombetta
      Membro

Grande Fug, mi fai venire l’acquolina in bocca! Chissà, forse tra poco ci farai vedere questi percorsi goduriosi!

Fugzu
      Membro

Stamani ho bissato. Faccio persino fatica a scrivere, sono tutto rotto: altri 35 km di goduria sotto una pioggia fine ed una nebbia da film fantasy. :-) Fangosi lamps.

luvi
      Membro

…e Luvi lava…:)

fable
      Membro

non ti si sta più dietro… e chi ti ferma più ora con la rossa ;-)

giampa
      Membro

bene! bravo! impara altri sentieri che poi noi arriviamo!!!…ma prima o poi ti aspetto dalle mie parti!!

Fugzu
      Membro

Presto Giampa, ho voglia di condividere fango!!!!!

Inxsss
      Membro

ebbravo francesco…. ma… di stare a casa e stropicciassi qualun’altra no???????? ehhehehehe

luvi
      Membro

…dai che nonostante l’età.. riesce a fare più cose in un giorno! ;)

Scal
      Partecipante

Luvi …. fantastica …. !! Fare più cose in un giorno, questo è il segreto!!

Marco74
      Partecipante

Grande Luvi …..

Jack
      Partecipante

Che spettacolo di coppia… anzi, ora di trio… con Ginger che sporca e Luvi che lava… :-)

Fugzu
      Membro

Quanto hai ragione Scal, io ne farebbbi più e più e più, poi però ci vuole uno zabaione.. ;-)))

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.