FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › Ho deciso: cambio!
- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da macellocastello.
-
AutorePost
-
-
28 Maggio 2011 alle 14:04 #49114ScalPartecipante
Ebbene si dopo 35.000 Km e quasi 5 anni, penso che sia ora di farlo, ieri sono stato dal mio spacciatore per le ultime informazioni e tra qualche giorno, darò il via definitivo.
Ma certo non cambio la mia motina: il brutto anatroccolo resta a casa, però cambio il monoammortizzatore.La scelta è tra il MUPO AB2 http://www.mupo.it/moduli/prodotto.as…
e holins http://www.ohlins.com/Our-products/Mo…
Certo Holins è una garanzia, poi quella massa dorata li dietro è tanto accattivante, ma il mupo ha tutte le regolazioni:
Precarico (con manopola) – compressione idraulica – estenzione idraulica e interasse (comodo per far puntare un po in avanti diminuendo l’avancorsa), metre l’Holins solo precarico (con manopola) e compressione idraulica.
Il MUPO costa un centinaio di eu in più, 920 eu contro 815. Così magari faccio qualche curva un po veloce! A parte gli scherzi, questi mono dovrebbero garantire un maggiore confort alle basse velocità e indurirsi progressivamente quando si comprimono, migliorare il confort e l’assetto in 2 ed a pieno carico. Sperem! -
28 Maggio 2011 alle 15:03 #130801TheoAmministratore del forum
Che prezzi!!! Avevo vagliato pure io per il gs ma alla fine ho rinunciato.
Se prima eri velocissimo ora sarai mupo-stravelicissimo! -
28 Maggio 2011 alle 16:09 #130802SacksPartecipante
Un Ohlins è per sempre. Come un diamante. Sto aspettando la risposta per le modifiche da fare per mettere l’Ohlins del Vara sul Vfr. Il Mupo penso sia uguale…
Vedrai che soddisfazioni… -
30 Maggio 2011 alle 19:21 #130821macellocastelloPartecipante
ho conoscenze con “spacciatore” Mupo a Bologna… se ti interessa mandami codice prodotto via mail…
-
30 Maggio 2011 alle 22:49 #130825ScalPartecipantemacellocastello wrote:
ho conoscenze con “spacciatore” Mupo a Bologna… se ti interessa mandami codice prodotto via mail…
Magari!
Comunque è il MUPO AB2 come mono ed il kit trasformazioe idraulica della forcella, per la V Strom 650, non si può sbagliare, se mi fai sapere il prezzo, magari vengo giù a montarlo
-
3 Giugno 2011 alle 19:24 #130846DancerPartecipante
la Mupo ha lo stabilimento dietro l’outlet di Castel Guelfo……praticamente mentre ti montano l’ammo tu ti fai un bel giro all’outlet cosi compri qualche bel regalino alla mogliettina e al tuo ritorno sarete contenti in due….. e avrai giustificato la spesa dell’accessorio
6 Giugno 2011 alle 11:13 #130866UltimoPartecipanteIo non sono “un tecnico” però posso riportare la mia esperienza…
Però quando gli ammortizzatori del GS mi hanno abbandonato (102.000 km), non ho avuto dubbi:
Ho montato una coppia di Ohlins e via il pensiero!Spettacolo!
Vanno alla grande (e meno male con quello che costano).
8 Giugno 2011 alle 21:44 #130881macellocastelloPartecipantela Mupo ha prodotti super……. informatevi …….
AutorePostVisualizzazione 7 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-