FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Help Bresciani

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Gunny
      Partecipante

Mi occorre una mano dai Bresciani, ho visto su Internet una moto da un concessionario di Concesio (Bs) abbiamo gia’ fatto un preventivo via e-mail ma vorrei capire se quello che dice e’ vero ce’ qualcuno disposto a darmi una mano? se poi lo conosce siamo acavallo Wink la moto e’ un Vstrom 1000 del 2006

Il conce e BONTEMPI & SONS  Via Europa, 260  25062 Concesio (BS) oppure Via Della Stella, 114
      256262 Concesio (BS)

Chiaramente quando avverra’ l’aquisto birra/colazione pagata, anche perche’ mi toccavenire da quella parti.

Grazie anticipatamente

Un saluto a Tutti
      rudy
      Partecipante

OT: v strom? ma lo hai visto il carotone didietro?!?

melchisedek
      Partecipante

non vuoi il mio caponord? Smile

Gunny
      Partecipante

X Rudy

Il carotone non mi interessa assolutamente, per svariati motivi, in primis perche monta componentistita Italiana.
      X Melk
      Come sopra e non ti scordare che ce’ l’ho avuto? a meno ch non me lo cedi per 500 euro compreso passaggio cosi giusto per venderlo a pezzi Clown
      Un saluto a tutti

Lunzo
      Partecipante

vedo che anche lo zio gunny ha la febbre da moto.it … l’avevo addocchiata pure io quella li, ma poi i consumi della millona mi hanno scoraggiato (e anche un po scoreggiato) :-)

ciaooooo

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – vedo che anche lo zio gunny ha la febbre da moto.it … l’avevo addocchiata pure io quella li, ma poi i consumi della millona mi hanno scoraggiato (e anche un po scoreggiato) :-)

ciaooooo

E’ gia’ caro nipotino , sto’ vagliando di cambiare il Varadero, solo perche’ e’ troppo alto per me’ altrimenti penso che me lo sarei tenuto per mooooooooooooolto tempo, e’ l’unica sostituta e’ il Vstronz, ma sai qualcosa del nuovo Tdm? si parla di cilindrata molto alta.

Un saluto alla prox 

Theo
      Amministratore del forum

Li vicino ci abita Winno! Ma ti fidi????? Hehehehehehe

Magari potrei passarci assieme, cosa ti serve sapere?

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Li vicino ci abita Winno! Ma ti fidi????? Hehehehehehe

Magari potrei passarci assieme, cosa ti serve sapere?

Ave Presidente, come gia’ hai accennato su Winno, lo confermo in toto WinkTongueHug per la moto mi interessava sapere se quello che dicevano era vero, vederla dal vivo e’ una cosa affermarlo sulla rete e’ un altro, siccome Brescia non e’ qui dietro mi affidavo ad uno dei nostri dell posto per visionarla.

Tutto qui, cmq domani li chiamo e vediamo di sallire  in qual di Brescia prossimamente per concludere.
      Un saluto

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.