FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Guard rail e Corte di Cassazione

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49129
      WHALE
      Membro

      Metto all’attenzione di tutti i seguenti articoli di interesse per noi motociclisti:
      http://www.omnimoto.it/magazine/7146/…
      http://www.omnimoto.it/magazine/6650/… .

      E’ bene che i responsabili della rete stradale inizino a mettere in sicurezza almeno quei tratti di strada pericolosi per noi motociclisti.

      Divulgate su altri siti.

    • #130940
      Theo
      Amministratore del forum

      Iniziano a comparire in alcuni posti tratti con i guard-rail messi in sicurezza. Ed il mantenere sempre vivo il problema è sicuramente un buon modo per non dimenticarsene.

    • #130958
      Theo
      Amministratore del forum

      Trovato su Motoblog.it

      Riporto pari pari….

      Guard Rail Assassini: il 10 luglio in moto con un fiocco rosso, facciamoci sentire!
      I social media hanno la possibilità di diffondere un messaggio importante, scatenare rivolte e influenzare l’opinione pubblica. Il principio della condivisione di idee e della diffusione virale di proposte e iniziative, è alla base della manifestazione che il 10 luglio coinvolgerà tutti noi motociclisti, per protestare contro i guard rail assassini.

      Nessuna istituzione e nessuna associazione sono coinvolte dal principio, solo una proposta nata dai motociclisti che ha raccolto più di 12.000 adesioni su Facebook e che sta facendo il giro d’Italia sulle bacheche degli appassionati che ci tengono alla sicurezza in moto. Il 10 luglio, tutti gli utenti della strada leghino un nastro o un fazzoletto rosso alla propria moto, auto o bicicletta. Una protesta colorata e silenziosa, per unire tutti coloro pretendono più sicurezza sulle strade.

      Diversi gruppi regionali stanno nascendo attorno a questa proposta, portata avanti dalle strutture dei motoclub locali. Per tutti i dettagli dell”operazione” potrete consultare questa pagina Facebook, dove sono elencati anche i Motoclub da contattare per organizzare giri e incontri di protesta. Lo scopo è anche quello di creare tanto materiale foto/video in modo da diffondere a macchia d’olio la protesta. Voi parteciperete?

    • #130963
      zivas
      Partecipante

      Io credo proprio che parteciperò.

      Ho appreso la notizia dal forum di Mototurismo e certamente è uno scandalo!!

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.