FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Guanti riscaldati o abigliamento

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
      bibendum
      Membro

Voi che marche conoscete e a quali prezzi?

I guanti riscaldati della Tucano da 90 euro non mi sembrano un gran che. che ne pensate???

Bierhoff
      Partecipante

ho le manopole riscaldate e giro ancora con i guanti estivi :D

bibendum
      Membro

Xchè rispondere se la risposta non è attinente alla domanda??????

:bang:

P.S. :ok: Marco non è per me ma per chi 1) non può montare manopole riscaldate 2) o non usa le manopole … leggi zavorrine e affini :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Xchè rispondere se la risposta non è attinente alla domanda??????

perchè sono pagato da bmw per esaltarne le qualità e i pregi :D

bibendum
      Membro

Come li spendi sti soldi???? Non guadagni già troppo??? :D

Ora però torniamo alla domanda :D

WHALE
      Membro

Non mi ricordo la marca, ma ci sono anche dei guanti che funzionano con le comuni pile…mi sembra che fossero recensiti sul numero di ottobre di “in sella”. Ciao.

Jack
      Partecipante

Roger, a proposito di giornali… Dueruote di ottobre, pagine 19 e 20… ti dicono qualcosa? :D

Theo
      Amministratore del forum

Utilizzo quelli della Klan. Ottimi, ben fatti. I cavi un po’ di fastidio lo danno però funzionano molto bene. Creano della condenza interna, il freddo fuori e il calduccio interno non vanno molto d’accordo.

Sono relativamente poco ingombranti e ottimamente impermeabili

Dancer
      Partecipante

I guanti riscaldati a pile sono fortemente sconsigliati in quanto, in caso di caduta, la pila potrebbe causare fratture alle ossa della mano.

ZioFrenk docet

Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – I guanti riscaldati a pile sono fortemente sconsigliati in quanto, in caso di caduta, la pila potrebbe causare fratture alle ossa della mano.

ZioFrenk docet

Ho un nuovo discepolo !!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer – I guanti riscaldati a pile sono fortemente sconsigliati in quanto, in caso di caduta, la pila potrebbe causare fratture alle ossa della mano.

ZioFrenk docet

Senza invece cadi con le mani congelate e si spaccheranno ugualmente, se non cadi le perdi :D

Ziofrenk
      Partecipante

ma le care e vecchie moffole no ?

WHALE
      Membro
      Quote:
      Jack – Roger, a proposito di giornali… Dueruote di ottobre, pagine 19 e 20… ti dicono qualcosa?

;) :D

https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=58335

… se ne sono già accorti… :)

WHALE
      Membro
      Quote:

ZioFrenk docet

Volendo si possono giuntare i fili e far in modo che le pile si stiano in un taschino della giacca… ad esempio ;)

Jack
      Partecipante

Ops…

Theo
      Amministratore del forum

Moffole? Mai usate ma mi fanno paura, il pensiero di avere le mani “vincolate” li dentro

rudy
      Partecipante
      Quote:
      whale

Quote:

ZioFrenk docet

Volendo si possono giuntare i fili e far in modo che le pile si stiano in un taschino della giacca… ad esempio

opure tirare due fili e un fusibile direttamente dalla batteria… :D:D:D:D

WHALE
      Membro

…oppure :)

Bierhoff
      Partecipante

ve l’ho già detto che ho le manopole riscaldate? :D

bibe al pranzo di natale fai un salto dallo ziofrenk, aveva dei guanti con un sacco di fili attaccati :D

interceptor
      Membro

Bibendum io sul mio ta 650 ho montato le manopole riscaldate della saito ,le ho comprate su motorranch/puntomoto costano intorno ai 50 euri e vanno veramente bene ti permettono di indossare anche in pieno inverno dei guanti meno spessi e comunque non hai fili che svolazzano da tutte le parti e che ti fanno disperare ogni volta che sali e scendi dalla moto.

saluti

Decibel
      Partecipante

Moffole e manopole riscaldate…Perfette!!! :clap:

bibendum
      Membro
      Quote:
      interceptor – Bibendum io sul mio ta 650 ho montato le manopole riscaldate della saito ,le ho comprate su motorranch/puntomoto costano intorno ai 50 euri e vanno veramente bene ti permettono di indossare anche in pieno inverno dei guanti meno spessi e comunque non hai fili che svolazzano da tutte le parti e che ti fanno disperare ogni volta che sali e scendi dalla moto.

saluti

Sai se si possono montare su uno scooter

interceptor
      Membro

Bibe credo che non ci siano controindicazioni cmq sul sito in questione sono presenti anche le misure e le varie compatibilita’per tutti i manubri.

ariciao.:)

Dancer
      Partecipante

le ho montate sul transalp circa un’anno fa: sono stato contentissimo!

a questo link dovrebbe esserci una mia recensione su quell’articolo

http://www.dancernet.it/lemoto.htm

Sioso
      Partecipante

Fai copia e incolla da l’ indizizzo qui sopra.

Ziofrenk
      Partecipante

Bibe, oltre ai guanti riscaldati la klan fa anche i coprimanopole riscaldati che si possono utilizzare anche per rivestire il maniglione a cui si aggrappa il passeggero con ottimi risultati :ok:

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.