Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

questa estate rimettendo un pò a posto tutta l’attrezzatura da moto che avevo mi è venuta la brillante idea di lavare i miei guanti. Bhè, sappiate che dopo 15 anni un paio di guanti invernali in lavatrice esplodono 🙂
      Oggi sono arrivati quelli nuovi. Ho preso un paio di IXS mod. X-7 riscaldati ma senza fili.
      Li proverò questo sabato e poi all’Agnelloentreffen e vi saprò dire 😉

Theo
      Amministratore del forum

Ma non hai messo le manopole riscaldate?

Dancer
      Partecipante

eh ma le manopole riscaldano il palmo…i guanti sono per il dorso della mano! Mi meraviglio di te

Theo
      Amministratore del forum

Ma si poi ci metti le moffole ovviamente

Sacks
      Partecipante

Bierhoff è di Roma. Mette tutte e tre.
      Io comunque sono un po’…pessimista per quanto riguarda scaldare con la batteria. Non vorrei dire una stupidata ma per scaldare le manopole si usano circa 3A l’una…
      Vabbe…provali e facci sapere

Bierhoff
      Partecipante

A Roma ci stanno 15 gradi. È lì su da voi che fà freddo 🙂
      Le manopole riscaldate ce l’ho ma sono più “fiacche” del GS e comunque le dita si gelano lo stesso quando fà freddo davvero.
      I guanti invernali dovevo comunque ricomprarli, a questo punto ho investito qualche € in più.

Sacks, qual’è il problema della batteria? Sono 2 batterie ricaricabili. Una per guanto. Non si attaccano alla moto. Hanno una tasca fatta apposta. Se si tolgono le batterie sono normali guanti invernali.

Per ora li ho solo accesi e sono spettacolari. Calore su tutto il dorso fino ad arrivare alle dita.
      4 regolazioni di temperatura con una durata che và dalle 2 ore al 100% alle 7 ore al 25%

• Questa risposta è stata modificata 6 anni, 10 mesi fa da Bierhoff.
      Bierhoff
      Partecipante

Ho messo 2 foto su fb 👍

Bierhoff
      Partecipante

Oggi ho fatto un giretto di prova. Pochi km verso il mare.
      L’idea originaria era di salire su qualche passo appenninico in cerca di neve ma ieri sera per mettere l’antifog all’Arai ho spaccato mezzo casco e la mattinata anziché passarla in moto l’ho passata in cerca di un degno sostituto … è pure vero che l’Arai aveva fatto il suo tempo e l’idea di cambiarlo era nell’aria.
      Tornando al guanto, il giretto è stato breve e i 16 gradi di temperatura mi hanno permesso solo un piccolo test di confort. Il risultato è che io i guanti invernali li odio, ma odiavo anche i precedenti e quindi la cosa non fa testo. Li proverò in viaggio all’Agnello. Certo è che forse sono un pò troppo “ciccioni”. Un pò di stanchezza nell’impugnatura della mano dx l’ho sentita.
      Mi porterò dietro anche l’estivo con un sotto-guanto della Tucano 🙂

Sacks
      Partecipante

No no il dubbio era sulla durata…

Theo
      Amministratore del forum

-15gg. Al test

Theo
      Amministratore del forum

-15gg. Al test

Bierhoff
      Partecipante

-11gg

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.